Come dicevo qualche post fa....
Ora voglio proprio vedere come faranno a pizzicare i veri responsabili...Domenica è stata una giornata che ha visto, purtroppo, tanti scontri tra varie tifoserie. La partita più a rischio era quella a Firenze tra Fiorentina e Roma, dove sono stati arrestati sette tifosi, sei viola di cui uno perchè tenatava di rubara una bicicletta, e uno giallorosso perchè provava a entrare allo stadio senza biglietto. Gli ultrà della Roma che hanno devastato i bus-navetta avranno il Daspo per 3-5 anni. Grazie alle telecamere e alla collaborazione delle questure di Roma e Firenze si cercherà di rintracciare e denunciare altri responsabili di questi atti vandalici.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
A proposito di pianti.. da certe parti li abituano da piccoli...
http://giovanili.inter.it/aas/home
MONTEMURLO - Non sono bastati novanta minuti, una grande occasione di Alen Stevanovic nel primo tempo (35') e una traversa di Mattia Destro nella ripresa (3'). Non sono bastati neppure i calci di rigore dopo lo zero a zero nei 90' regolamentari. L'Atalanta, che tirava per prima, li ha trasformati tutti. Per l'Inter ha sbagiato Giulio Donati. E' andata così, cioè male: Primavera eliminata alla lotteria degli undici metri. Sfortuna, certamente, ma anche situazione generale sfavorevole alla squadra di Fulvio Pea. Infatti la gara si è disputata su un terreno in sentetico, con rimbalzi molto irregolari e quindi il gioco dei nerazzurri è parso condizionato sin dalle prime battute. L'Atalanta si è strategicamente difesa, non ha creato molte occasioni, ha concretizzato al massimo l'opportunità dei rigori. Inter eliminata agli ottavi di finale dal torneo di Viareggio. Come suol dirsi in questi casi, evidentemente non era destino.
si vede che gli avversari avevano un campo diverso![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ricordo sempre che il rigore che hanno dato al genoa (insesistente) ha portato anche all'espulsione (inesistente) di campagnaro.
Ritornando alla partita con l'udinese, secondo me il rigore su maggio non c'è per il semplice motivo che lui fa un volo indegno, perciò dal vivo magari non cogli il tocco...
quello che non mi va giù è il rigore dato all'udinese (stupido maggio, ma asamoah non fa nulla per tenersi in piedi), e sopratutto l'ammonizione per quel rigore ridicolo..
poi non credo si tratti di complotti, ma solo di un periodo sfavorevole, in fondo all'andata annullarono un gol regolare a di natale...
:sbinf:
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
rosso diretto per chi bestemmia,con tanto di prova tv per chi non viene beccato nei 90min![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
[SIGPIC][/SIGPIC]
io ricordo di aver tirato su un bestemmione in un torneo di calcetto,quando ero ragazzino.
Lo sparai lì,d'istinto,perchè passavo sempre l'estate in una di quelle zone(non ero a Bari) nelle quali la bestemmia era radicata nel dialetto.
Il torneo era un torneo parrocchiale e il bestemmione risuonò potente nel cortile della chiesa e probabilmente le onde sonore bestemmiatorie si intrufolarono in chiesa.
Ecco,nonostante tutto,io fui soltanto ammonito.
In serie A invece si può dare del figlio di una gran puttana all'avversario senza essere espulsi,ma si verrà cacciati per una bestemmia![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic