Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 361
Pagina 361 di 536 PrimaPrima ... 261 311 351 359 360 361 362 363 371 411 461 ... UltimaUltima
Risultati da 7,201 a 7,220 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    allora, se dobbiamo parlare seriamente va bene altrimenti me lo dici e non mettiamo più l'argomento in mezzo, perchè prima di tutto io di cannavaro contro il genoa ricordo solo un fallo da ammonizione, poi una partita in cui suazo non ha toccato un pallone, poi io non ti sto parlando di ammonizioni o espulsioni che effettivamente nell'arco di un campionato ci possono stare, ma di rigori non dati o dati contro che possono avere sicuramente un'influenza maggiore sulla partita, e ti faccio i vari esempi:

Genoa Napoli: rigore inesistente dato al genoa sull'1 a 0 per il napoli

Inter Napoli: 2 goal di Milito in fuorigioco

Parma Napoli: Rigore non dato a Quagliarella sullo 0 a 0

Napoli Palermo: Rigore inesistente dato al Palermo

Napoli Genoa: Rigore non dato sullo 0 a 0

Udinese Napoli: Rigore non dato a Maggio

E non ho messo i casi dubbio tipo il rigore non dato a denis contro il milan o il rigore dato al parma,mentre a favore del napoli c'è un goal a Di Natale per un fuorigioco che non c'era e il goal viziato da un fuorigioco in partenza di denis sempre contro l'udinese.
    Dimmi tu se il bilancio è in negativo o è in positivo...
    tu non solo piangi,ma piangi a vanvera.
    1)perchè ogni volta che ti cito qualcosa,stranamente non ricordi.Io ci credo che non ricordi,ma so anche perchè:i torti non si dimenticano,i favori sì.
    2)non mi hai ancora detto chi è contro il Napoli e perchè
    3)quell'elenco ridicolo te lo può fare qualsiasi squadra.E i cartellini determinano le partite.Nel caso del Bari,vedere Fiorentina-Bari,Napoli-Bari,Bari-Inter e,perchè no,Genoa Bari nella quale Gazzi prende un cartellino che non sta nè in cielo nè in terra.
    Napoli Bari: se è corretto secondo te(e chi l'avrebbe mai detto...) il secondo giallo dato a Parisi,io posso pensare : ok,sbaglierò io e il secondo giallo c'è.Poi arriva l'Inter a Bari e Muntari falcia da dietro Donati,Cordoba prende a calci sui reni Alvarez e i cartellini non si vedono.Il tutto ben prima dell'espulsione non data a Bonucci.Ti sembra che si sia pianto per settimane?L'inter non aveva centrocampisti in panca...
    Bari-Sampdoria: gol regolarissimo al 90°.Segue un pacato comunicato del Bari o un'intervista a Matarrese e la cosa finisce lì.Sono 2 punti.
    Chievo-Bari:rigore non dato a meggiorini e rischiamo di non vincere
    Firenzeer me il primo giallo di almiron ci può anche stare.Leggo sui giornali che invece no,poteva anche non starci.Tra l'altro una spinta c'è,ma poi Mutu fa due passi e si tuffa(se ne è accorta persino striscia la notizia).Risultato:almeno un punto in meno.
    E mi fermo qui,perchè non mi devo lamentare di niente.Voglio solo dire che i bilanci negativi o positivi si arriva a farli quando qualcuno fa il lavaggio del cervello alle tifoserie.

leggo ora l'edit: il complotto non c'è ma c'è il quando parli di poca fortuna.
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 09-02-2010 alle 12:50
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    tu non solo piangi,ma piangi a vanvera.
    1)perchè ogni volta che ti cito qualcosa,stranamente non ricordi.Io ci credo che non ricordi,ma so anche perchè:i torti non si dimenticano,i favori sì.
    2)non mi hai ancora detto chi è contro il Napoli e perchè
    3)quell'elenco ridicolo te lo può fare qualsiasi squadra.E i cartellini determinano le partite.Nel caso del Bari,vedere Fiorentina-Bari,Napoli-Bari,Bari-Inter e,perchè no,Genoa Bari nella quale Gazzi prende un cartellino che non sta nè in cielo nè in terra.
    Napoli Bari: se è corretto secondo te(e chi l'avrebbe mai detto...) il secondo giallo dato a Parisi,io posso pensare : ok,sbaglierò io e il secondo giallo c'è.Poi arriva l'Inter a Bari e Muntari falcia da dietro Donati,Cordoba prende a calci sui reni Alvarez e i cartellini non si vedono.Il tutto ben prima dell'espulsione non data a Bonucci.Ti sembra che si sia pianto per settimane?L'inter non aveva centrocampisti in panca...
    Bari-Sampdoria: gol regolarissimo al 90°.Segue un pacato comunicato del Bari o un'intervista a Matarrese e la cosa finisce lì.Sono 2 punti.
    Chievo-Bari:rigore non dato a meggiorini e rischiamo di non vincere
    Firenzeer me il primo giallo di almiron ci può anche stare.Leggo sui giornali che invece no,poteva anche non starci.Tra l'altro una spinta c'è,ma poi Mutu fa due passi e si tuffa(se ne è accorta persino striscia la notizia).Risultato:almeno un punto in meno.
    E mi fermo qui,perchè non mi devo lamentare di niente.Voglio solo dire che i bilanci negativi o positivi si arriva a farli quando qualcuno fa il lavaggio del cervello alle tifoserie.

leggo ora l'edit: il complotto non c'è ma c'è il quando parli di poca fortuna.
    il c'è ma non perchè voglio insinuare un qualche complotto, poi ripeto, per me un rigore dato/non dato influisce sicuramente di più su una partita che un'ammonizione, e il secondo giallo di parisi lo ricordo benissimo, macome ti ho detto altre volte, per me c'era tranquillamente, ma diciamo che c'è il dubbio che ci possa essere o no, ma io i casi dubbio non li ho proprio menzionati.
    Poi ti ripeto i cartellini non li prendo in considerazione perchè appunto possono essere errori a favore e a sfavore che ci sono in ogni partita, infatti non ho menzionato ne quelli pro ne quelli a sfavore del napoli

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    si ho visto ma comunque c ha provato e ha simulato quindi giallo
    Bè insomma dai.. Uno che ci prova non dice subito di no all'arbitro
    Credo che ci stia che sull'uscita del portiere, pressato da dietro e dovendo decidere in un istante se mettere il piede sul pallone, se saltare il portiere, se dare un calcio al portiere come hanno fatto gli altri del Milan ( ) uno possa anche cadere..
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Credo che ci stia che sull'uscita del portiere, pressato da dietro e dovendo decidere in un istante se mettere il piede sul pallone, se saltare il portiere, se dare un calcio al portiere come hanno fatto gli altri del Milan ( ) uno possa anche cadere..
    Ti prego dimmi che non credi a quello che hai scritto.
    Damn the soul of your dead ancestors

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    E' triste vedere piangere di continuo,soprattutto perchè poi mi vengono in mente i post vecchi di Dampyr quando sottolineava gli arbitraggi allegri della serie B nei confronti del Napoli.E allora non si lamentava nessuno...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

non capisco su che basi si possa differenziare fra possibilità di errore nell'assegnazione di cartellini e nel concedere rigori.
    Il Napoli ha vinto col Bari perchè era in superiorità numerica.Probabilmente lo stesso è accaduto a Firenze.
    Cartellini o rigori,sempre di applicazione del regolamento si tratta.
    Lo dicevo io che la partita di udine avrebbe portato a conseguenze nefaste in settimana
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    questo :champs: è inutile anche perchè ti ho sempre chiesto di dimostrarmi questi rigori regalati al napoli in serie B e non mi hai mai risposto

EDIT: @doc. secondo me non puoi paragonare un'ammonizione ad un rigore anche perchè il rigore è una clamorosa occasione per segnare, mentre nell'espulsione bisogna sempre vedere se si riesce ad usufruire di quel vantaggio
    Ultima modifica di goldrake11; 09-02-2010 alle 14:09

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

questo :champs: è inutile anche perchè ti ho sempre chiesto di dimostrarmi questi rigori regalati al napoli in serie B e non mi hai mai risposto

EDIT: @doc. secondo me non puoi paragonare un'ammonizione ad un rigore anche perchè il rigore è una clamorosa occasione per segnare, mentre nell'espulsione bisogna sempre vedere se si riesce ad usufruire di quel vantaggio
    Anche il rigore devi segnarlo. E una volta segnato non è detto che sia sufficiente per prendere punti.

Predefinito

ok,suggerisci a mazzarri di giocare in dieci in cambio di un rigore
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ti prego dimmi che non credi a quello che hai scritto.
    Ti immagino con questa faccia

Vabbè, forse ho esagerato un pò nel giustificarlo, ma.. Non so, io un giocatore che cade e dice di no non lo ammonirei, si vedono un sacco di giocatori che letteralmente svengono, protestano, e non vengono ammoniti.. IMHO è più grave

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

La Digos ha denunciato altri sei ultras della Fiorentina, sottoposti a Daspo per l'aggressione ai danni di un cordone della forze dell'ordine avvenuta sabato scorso prima dell'incontro Fiorentina-Roma in programma allo stadio Franchi di Firenze. I provvedimenti si aggiungono agli altri quattro arresti, nei confronti di tre tifosi viola e un romanista, già effettuati ieri dalla questura. I sei ultras, tra i 23 e i 30 anni, sono accusati, in concorso, di lesioni personali aggravate, lancio di oggetti atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e travisamento. Inoltre tutti dovranno rispettare un Daspo della durata di cinque anni. Secondo quanto spiegato dalla Digos, cinque dei denunciati appartengono al disciolto gruppo Firenze Ultras, mentre uno fa parte del Collettivo autonomo viola. La questura ha avviato accertamenti amministrativi nei confronti del bar da dove i tifosi viola sarebbero partiti per cercare il contatto con i supporter della Roma.

EDIT: intanto pare che a Formello ci sia un po di tensione..giusto un po...
    http://www.lazionews.net/?action=read&idnotizia=10431
    Ultima modifica di danybig82; 09-02-2010 alle 15:30

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Ti immagino con questa faccia

Vabbè, forse ho esagerato un pò nel giustificarlo, ma.. Non so, io un giocatore che cade e dice di no non lo ammonirei, si vedono un sacco di giocatori che letteralmente svengono, protestano, e non vengono ammoniti.. IMHO è più grave
    Allora tentiamo tutti di buttarci e se vediamo che non fischia diciamo di no, tanto non ci ammonisce

In Udinese Napoli ha visto sempre bene l'arbitro a mio parere, sia nella simulazione che nel rigore. Non capisco solo perchè nel terzo gol il gioco non era fermo, e comunque sbagliano i giocatori del Napoli che mentre il gioco è ricominciato si mettono a soccorrere un avversario.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Allora tentiamo tutti di buttarci e se vediamo che non fischia diciamo di no, tanto non ci ammonisce
    A cominciare da Maicon e soci
    Guarda che l'arbitro fischia anche per la simulazione.. E' un fallo anche quello
    Non è un fischio a determinare la buova volontà del giocatore in terra..

Non capisco solo perchè nel terzo gol il gioco non era fermo, e comunque sbagliano i giocatori del Napoli che mentre il gioco è ricominciato si mettono a soccorrere un avversario.
    Umanamente hai detto una cosa molto brutta e disonesta..
    Ok, anch'io penso siano stati stupidi, però.. Vedo più colpe dell'arbitro, ecco.. Hai ragione a dire che il gioco avrebbe dovuto essere fermo

Predefinito

i nerazzurri non hanno bisogno di dire di no per non essere ammoniti, così è più facile

@DR_Velvet: mi hai ferito, io parlavo male del Napoli in B quanto se non più di Dampyr e nemmeno una citazione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ok, anch'io penso siano stati stupidi, però.. Vedo più colpe dell'arbitro, ecco.. Hai ragione a dire che il gioco avrebbe dovuto essere fermo
    L'arbitro deve fermare il gioco solo quando è a rischio l'incolomità dei giocatori, e i crampi non sono certo compresi in questa casistica.
    Errore dei giocatori del napoli, ma soprattutto gli allenatori dovrebbere mettersi d'accordo una volta per tutte su come gestire queste situazioni. Si decide tutti che non ci si ferma e basta...affanculo sto minchia di fair play.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    i nerazzurri non hanno bisogno di dire di no per non essere ammoniti, così è più facile

@DR_Velvet: mi hai ferito, io parlavo male del Napoli in B quanto se non più di Dampyr e nemmeno una citazione
    ah,eravate in due...
    allora è verò che c'è una congiura contro il napoli
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

parli senza aver visto

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

In una partita di calcetto, 2 campionati fa, mi dettero un rigore che non c'era mai, e io lo calciai fuori

In verità lo sbagliai clamorosamente ma feci un figurone
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

lillopippa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •