Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
tu non solo piangi,ma piangi a vanvera.
1)perchè ogni volta che ti cito qualcosa,stranamente non ricordi.Io ci credo che non ricordi,ma so anche perchè:i torti non si dimenticano,i favori sì.
2)non mi hai ancora detto chi è contro il Napoli e perchè
3)quell'elenco ridicolo te lo può fare qualsiasi squadra.E i cartellini determinano le partite.Nel caso del Bari,vedere Fiorentina-Bari,Napoli-Bari,Bari-Inter e,perchè no,Genoa Bari nella quale Gazzi prende un cartellino che non sta nè in cielo nè in terra.
Napoli Bari: se è corretto secondo te(e chi l'avrebbe mai detto...) il secondo giallo dato a Parisi,io posso pensare : ok,sbaglierò io e il secondo giallo c'è.Poi arriva l'Inter a Bari e Muntari falcia da dietro Donati,Cordoba prende a calci sui reni Alvarez e i cartellini non si vedono.Il tutto ben prima dell'espulsione non data a Bonucci.Ti sembra che si sia pianto per settimane?L'inter non aveva centrocampisti in panca...
Bari-Sampdoria: gol regolarissimo al 90°.Segue un pacato comunicato del Bari o un'intervista a Matarrese e la cosa finisce lì.Sono 2 punti.
Chievo-Bari:rigore non dato a meggiorini e rischiamo di non vincere
Firenze

er me il primo giallo di almiron ci può anche stare.Leggo sui giornali che invece no,poteva anche non starci.Tra l'altro una spinta c'è,ma poi Mutu fa due passi e si tuffa(se ne è accorta persino striscia la notizia).Risultato:almeno un punto in meno.
E mi fermo qui,perchè non mi devo lamentare di niente.Voglio solo dire che i bilanci negativi o positivi si arriva a farli quando qualcuno fa il lavaggio del cervello alle tifoserie.
leggo ora l'edit: il complotto non c'è ma c'è il

quando parli di poca fortuna.