Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
e certo che vi piace piangere.
Se vi avessero tolto un gol validissimo al 90° a Genova allora sareste impazziti dal dolore

Io non vorrei fare un discorso troppo ampio,ma c'è un clima per il quale il Napoli non si può toccare altrimenti de laurentis comincia a sparare stronzate,i tifosi gli vanno appresso e si scatena la guerra agli arbitri.
Ma in Napoli-Genoa,qualcuno ha fatto notare che Cannavaro è rimasto inspiegabilmente in campo per 90° nonostante avesse menato come un macellaio?Non credo.
E' triste vedere piangere di continuo,soprattutto perchè poi mi vengono in mente i post vecchi di Dampyr quando sottolineava gli arbitraggi allegri della serie B nei confronti del Napoli.E allora non si lamentava nessuno...
Se prendi in considerazione ogni singola squadra,tutti hanno qualcosa di cui lamentarsi.Io potrei fare un elenco di cartellini a cazzo dati al Bari e non dati agli avversari e di altri episodi sfavorevoli.
Allora poi non capisco chi avrebbe architettato questa congiura contro il Napoli.Moggi non c'è piu'.Le milanesi non vi cagano nemmeno di striscio,perchè fanno un altro tipo di campionato.La Roma ?Vai a dire ai romanisti che godono di favori arbitrali...ecco,vallo a dire a AED

Io trovo incosciente chi a Napoli mette su questo movimento di "pensiero" che porta alle lamentele continue.