Ma che cariiiiiiiiniiiiiiiiii![]()
Ma che cariiiiiiiiniiiiiiiiii![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ma non è da qui che puoi affermarlo...
anche io non credo sia stato un fallo, ma dovresti postare un'immagine da tutt'altra angolazione per dire che la spinta non ci sia.
Qui si vede che lo spinge prima che arrivi il pallone, la qualità è infima, ma si vede il guanto di balotelli sul fianco di Natali...
Quello che dicono Lillo e Doc non è sbagliato in senso assoluto, solo che a velocità normale, vista dall'altra parte, il fallo non l'avrei mai fischiato
![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
beh,anche guardando questa immagine,non c'è alcun motivo per il quale quella mano debba essere a contatto con la schiena di Natali.O meglio,un motivo c'è ed è un tentativo di sbilanciare l'avversario senza che l'arbitro se ne accorga.E'una situazione che richiede troppa furbizia agli arbitri![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
per me non c'è fallo e babbo natali si è fatto uccellare alla grande, per dove era con l'uomo che ti pressa o la porti fuori area o la butti fuori te![]()
Per me continua ad essere fallo, ma comunque sentire Ale9 che dice che la spinta non c'è proprio mi ha di molto rallegrato la giornata![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
io mi chiedo come fate da una foto a capire se c'è una spinta o no
siete dei fenomeni![]()
Credo sia un caso limite... se avesse fischiato subito non sarebbe stato uno scandalo, ma quando ho visto l'azione, sinceramente della spinta non me ne sono prorpio accorto... non ci vedo malafede dall'arbitro insomma...
poi vabbè, in questi anni, tra juventus ed inter, si è riuscito a negare tutto ed il contrario di tutto...
Gli mette la mano sul fianco e non potrebbe farlo... magari l'ha appena sfiorato... e siamo d'accordo... però arrivare a dire ce non c'è stata la spinta... è grottesco...![]()
quindi trattasi di carezze in volo.
Petting da area di rigore![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ah beh, che sia un fallo clamoroso non l'ho mai detto eh, ho detto solo che era fallo
E che una volta riviste le immagini la spinta si vede palesemente, poi si può discutere sul fatto se sia decisiva o meno, ma qui si va sul soggettivo e il regolamento non distingue in base all'intensità![]()
c'è anche da dire che il ritorno ci sarà tra 15 anni... che cosa idiota...![]()
Bel gioco la Roma stasera, veramente. Come abbia fatto il Milan a perdere contro la pochezza di questa Udinese non lo so proprio. Inconcludenti come pochi in attacco... Ma ora che abbiamo Geijo le cose cambieranno...
Si decideranno a comprare un terzino sinistro decente? Che tra Pasquale ( :nono: ) e l'involutissimo Lukovic non so chi sia peggio... Almeno Isla e Sanchez si intendono...
Riise non gliene ha fatta passare una al cileno![]()
A me è piaciuto molto l'arbitraggio... non so se la mia è stata solo suggestione, ma quando bergonzi ha fatto capire che avrebbe lasciato correre parecchio, i calciatori oltre a non buttarsi non hanno mai protestato o fatto scene pietose per prendere un fallo...