E quando Balotelli spinge Natali?![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
a mio modo di vedere non c'era nessunissimo fallo...neanche per sbaglio!
più che l'attacco della fiorentina, il problema è stato la difesa...errori grossolani, perdevano continuamente nell'uno contro uno e hanno fatto una fatica boia a tenerli...non sono assolutamente una difesa capace di reggere una squadra decente!![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Mourinho contro Balotelli
"Non ha fatto il suo dovere"
io posso capire che murigno si incazzi perchè se il giocatore non segue gli schemi difensivi di fatto non segue gli schemi di murigno visto che ha schemi soltanto difensivi e lascia l'attacco all'improvvisazione... però dai, dire che non ha fatto il suo dovere, quando mi pare che la gara l'abbia di fatto decisa luinon più gaio
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Fosse la prima gara che gli vince... con lo Zenit se non ci fosse stato lui sai che bei calci in culo per lo special one.![]()
se c'è un calcio d'angolo per gli avversari e tu rimani a centrocampo a lamentarti per una lente a contatto persa,mi costringi a dar ragione a Mourinho.Eccheccacchio,è una finale di coppa Italia,non un girone di qualificazione del torneo della parrocchia.
edit: ehm,SEMI-finale...ma il discorso non cambia![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 04-02-2010 alle 10:41
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Riprendendo un tema affrontato dal Doc qua sopra, ovvero sull'incapacità di Moratti di darsi una misura,di essere un frignone ossessionato dal voler comandare sempre e comunque, segnalo questo commento alquanto triste sul premio ad Allegri.
Massimo Moratti: "Prima era un riconoscimento internazionale, ora..."
"Allegri ha conquistato 18 preferenze su 42.
Le cronache da Coverciano raccontano che hanno votato più gli allenatori di Serie B che quelli di Serie A, che non c'è stata coda ai seggi, che Josè Mourinho ha conquistato 7 voti, così tanti da sorprendersi...".
"Per la storia, la 'Panchina d'Oro' venne istituita, al termine della stagione 1990-1991, da Massimo Moratti, allora presidente del settore tecnico e ideatore del riconoscimento. Così ideatore che conserva ancora, con orgoglio, i disegni e gli stampi del trofeo. L'obiettivo, allora, era quello di aprire il calcio italiano al panorama internazionale. Infatti vinse il massimo riconoscimento Raymond Goethals, tecnico dell'Olympique Marsiglia. A Boskov e Cruijff venne consegnata la 'Panchina d'Argento'. Votavano i giornalisti e quel giorno erano tutti presenti a Coverciano: un angolo di Firenze sembrava l'ombelico europeo del mondo del calcio".
"C'è traccia di internazionalità anche nella seconda edizione: Fabio Capello si aggiudica la 'Panchina d'Oro', ma a Goethals, Wilkinson e Robson vengono assegnate le panchine d'argento. Sono questi gli ultimi nomi di allenatori stranieri presenti nell'albo d'oro. Poi escono di scena i giornalisti votanti, cambia il regolamento del premio, diventa un referendum locale e cala il sipario sull'internazionalità. In tutti i sensi. Infatti - sarà un caso? - il premio non è mai stato assegnato a un allenatore dell'Inter in attività. Caso sfortunato per Gigi Simoni (nel 1998, nel giorno dell'esonero), mentre Roberto Mancini vince quando già non lavora più ad Appiano Gentile.
Detto fra noi interisti, forse a Josè Mourinho è andata anche sin troppo bene...".
Inter.it
Complimenti per aver tributato ad Allegri il giusto riconoscimento, direi.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma quanto è forte gilardino, ieri ha fatto un primo tempo eccezionale, il secondo non l'ho visto, tenendo l'attacco praticamente da solo, se avesse uno vicino che si inserisce alla grande e fa goal la fiorentina avrebbe un potenziale offensivo notevole![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Fermo restando che Natali è un coglione, perchè comunque una volta che ti senti spinto butti la palla fuori e cadi in terra, visto che in Italia altrimenti i falli non li fischiano, a me pare palese l'intervento irregolare di Balotelli: Natali viene spinto mentre è in aria e sbaglia lo stop perchè sbilanciato.
![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
lillo, e dai, hai detto bene solo la prima, nel senso che natali è un coglione, ma no perchè non si butta ma perchè, se vedi bene nel replay ravvicinato, il pallone lo vuole stoppare e sbaglia completamente lo stop, se ci fosse una spinta sarebbe talmente leggera che non avrebbe cmq potuto fischiare fallo.
Secondo me è coglione 2 volte perchè invece di fermarsi a protestare potrebbe andare cmq in recupero su balotelli invece di fargli fare un passaggio facile facile tutto indisturbato![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
io dico che dopo che stacchi entrambi i piedi da terra,ti si può sbilanciare con un dito anche se pesi 150 kg.Natali viene sbilanciato con una mano e non da un contrasto spalla a spalla con il quale due giocatori si contendono la palla.Balotelli è distante dalla palla.
Per me è fallo,però uno come Natali sa che quel fallo lo fischia un arbitro su 100.E allora in quel caso lo stop non devi nemmeno cercarlo,perchè devi sparare la palla fuori dall'area.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Io continuo ad essere convinto che sia fallo, visto soprattutto come dice il doc e come ho detto io prima che Natali è in aria, e non ha appoggi.
Non lo sarebbe stato se fosse stato con i piedi a terra
Comunque vabbè, ne abbiamo viste ben di peggio, è una di quelle cose che a Milano contro l'Inter non te le fischiano...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX