Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
mancini potrà giocare in Champions??
Mancini alla Roma era gran forte secondo me, poi è sparito
Sarà un Vieri o un Pirlo?![]()
Riscatto obbligatorio a 4M![]()
Riscatto obbligatorio?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
quindi è un prestito con dovere di riscatto??![]()
il Bari risolve i suoi "problemi" sulle fasce prendendo nientepopodimendochè Sestu dal Vicenza(credo sia di proprietà della Reggina) con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà-ma quanto può valere la metà di Sestu?- e Gosztonyi,rapidissima ala(così dicono) della under20 ungherese.
Esticazzi ce lo metto direttamente io![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
pare che l'inter abbia preso Simplicio e Mariga....![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
il problema è che anche Ranieri ci si è messo di mezzo.Perinetti ha aspettato anche troppo(mi ricorda la questione Andreolli) e oggi ha riconosciuto il suo errore.Così era ormai troppo tardi per trattative piu' impegnative come quelle per Brienza e Foggia.In ogni caso,rimango dell'opinione che questi ultimi due e Cerci avrebbero dovuto sudare non poco per togliere il posto ad Alvarez.
Sestu,almeno sulla carta, lo piazzi in panca e lo usi per far rifiatare l'honduregno
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
secondo me alvarez è meglio di cerci... però con ventura è andato fortissimo al pisa e quindi se lo sarebbe ripreso volentieri... un po' come bonucci... ogni allenatore ha le sue fisse...
il nido di quagle ha problemi a fare il salto di qualità, Alvarez tecnicamente è scarsissimo... ma incide di più...
@Charlie84: Mancini costerà 3,7 per la comproprietà...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
l'atalanta dopo Amoruso ha preso Volpi, manca la badante e siamo a posto![]()
calciomercato.com
"La Roma ha preso in prestito dal Bellinzona Kulenthiran Panushanth, attaccante classe 1990 del Bellinzona. Proviene dal vivaio del Palermo, nella scorsa stagione ha giocato anche con la Vibonese."
Azz... colpaccio
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti