campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
che traversa paolo cannavaro
certo li abbiamo presi a pallonate, ricordo solo due tiri del genoa in tutta la partita....
sto a rosicaaaaaaaaa![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
E' un complotto per farci uscire di champions visto che avremo una partita ogni tre giorni fino al 24, in più sono tutte serali e rischiano di infortunarsi i giocatori.....
Mer 3 Feb 2010, 20:45 Inter vs. Fiorentina
Dom 7 Feb 2010, 15:00 Inter vs. Cagliari
Mer 10 Feb 2010, 20:45 Parma vs. Inter
Dom 14 Feb 2010, 20:45 Napoli vs. Inter
Sab 20 Feb 2010, 20:45 Inter vs. Sampdoria
Mer 24 Feb 2010, 20:45 Inter vs. Chelsea
Dom 28 Feb 2010, 15:00 Udinese vs. Inter
Ultima modifica di Ale 9; 31-01-2010 alle 15:08
godo se uscite dalla coppa....altro fallimento
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Okaka raccoglie un lancio di Pit e realizza una magnifica rete di tacco
dopo questo manca soltanto l'invasione degli alieni![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
graaazie rooomaaa![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
solito pareggino fuffa di inizio girone di ritorno, certo che abbiati sarà meglio di dida ma porta una discreta sfiga, il livorno ha fatto nulla...
bellissimo il goal di okaka............................................. in fuorigioco p.s. Sentendo anche sky ieri sembra che morganti abbia fatto bene a non dare il rigore![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
a essere fuorigioco è fuorigioco, ma sono di quegli episodi che se alzi la bandierina o la tieni giù fai bene lo stesso, era davvero roba di centimetri....