TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Calcio, Figc indaga su trasferimenti Pandev e Simplicio
ROMA - L'ufficio di Procura della Figc, retto da Stefano Palazzi, ha aperto un fascicolo di indagine su presunti accordi irregolari dei giocatori Goran Pandev e Cristian Ledesma con l'Inter e di Simplicio con la Roma. L'ipotesi e' che tra le societa' interessate al loro ingaggio e i calciatori ci siano stati contatti antecedenti alla finestra di mercato prevista dai regolamenti, in violazione degli stessi. Un'eventualita' che, se accertata, potrebbe portare a sanzioni anche gravi nei confronti dei giocatori e delle societa' coinvolte.
è un complotto...si vuole riaprire il campionato
riusciranno i nostri eroi a sconfiggere ancora una volta il male?
lo vedremo nelle prossime puntate![]()
calcolando che non leggo da nessuna parte nemmeno dei BU razzisti di ieri sera a Sissoko (stranamente), chi ha un camion di sabbia da prestare alla causa?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vediamo se riusciranno a rendersi ridicoli pure stavolta.![]()
vucinic non è dato nè titolare nè panchinaro nè indisponibile dalla gazzetta
chi ne sa di più? (fantacalcio)
[SIGPIC][/SIGPIC]
la roma schiererà bruno conti contro il siena![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma che palle -.-'''
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...nter-a-rischio
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri Adrian Mutu avrebbe mandato il fatidico farmaco colpevole della sua positività alla sibutramina presso un laboratorio fiorentino. Il responso parla chiaro: la sostanza considerata doping è presente nelle compresse ma non è dichiarata sul foglio illustrativo del prodotto. In poche parole il giocatore ha preso con troppa leggerezza tali pillole, ma assolutamente in buona fede.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
l'inter non gioca per recuperare gli indisponibili
![]()
calendario falsato
Moratti ha fatto nevicare apposta![]()
Signori...che Alvaretto!
sarà che nun glie frega un ca°°o der pisa(cit.)
ma è stato ancora una volta devastante ieri.Buona anche la prova di nachoman,che ha diretto l'orchestra alla grande,manovrando arvaretto,gazzi e barreto come omini dei videogiochi.
Bari che è sempre cotto e che per fortuna è stato aiutato dall'espulsione di Liverani.Grandissimo Pastore,salta l'uomo sistematicamente.
Immensi buh verso miccoli.Ovviamente trattasi di razzismo.
Segnalo lancio di banane alla sua uscita dal campo.![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
che Alvaretto davvero
Devastante![]()