http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=191460
se succede la roma vincerà lo scudetto per sempre
![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=191460
se succede la roma vincerà lo scudetto per sempre
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
lo stavo leggendo ora![]()
ANSA: "la juve su bierhoff"
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Cassano alla Fiorentina![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
E' molto vicino all'ufficialità
Ed io sono veramente molto contento, considerando che Corvino doveva sostituire Mutu a 3 giorni dalla fine del mercato e con 0 euri, penso che meglio di così fosse difficile![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Prestito senza diritto di riscatto, quindi sicuramente è via a giugno.
L'unico mio dubbio è fantacalcistico: avendo sia Jovetic che Cassano, come giocherà la Fiorentina? Con entrambi o si alterneranno, dato che Vargas a sinistra mi pare inamovibile?
As, Inter rinuncia a M.Fernandes
Non ha superato visite mediche. Ora Ledesma piu' vicino
(ANSA) - ROMA, 30 GEN - L'Inter rinuncia all'ingaggio in prestito del portoghese del Valencia Manuel Fernandes, che non avrebbe superato le visite mediche. Lo scrive l'edizione online del quotidiano sportivo spagnolo 'As', precisando che lo staff sanitario nerazzurro avrebbe riscontrato una tendinite rotulea, che ha fatto decidere la dirigenza di non prendere piu' il giocatore. Ora l'Inter avrebbe ripreso la trattativa con la Lazio per Ledesma: la nuova offerta a Lotito sarebbe di 8 milioni piu' Stevanovic. (link)
Così parlò HotPlug
so tutti rotti sti giocatori...
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'ACF Fiorentina comunica che sta negoziando con il Barcellona FC l'acquisizione a titolo temporaneo dell'attaccante Keirrison de Souza Carneiro (classe 1988) per due stagioni calcistiche, con diritto di riscatto a suo favore. La trattativa verrà formalizzata dopo l'esito delle visite mediche che saranno effettuate nella giornata di domani.
Fonte: ACF Fiorentina
Fate l'antidoping a Corvino invece che a Mutu![]()
E' in preda a shopping compulsivo![]()
Questo non va bene, non finisce in ic
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mancini è del Milan
La conferma di Galliani. Il brasiliano ha lasciato anzitempo Appiano Gentile e tratta con i rossoneri: andrà in prestito.
Mancini lo ritengo una discreta pippa ma il Milan non ha esterni...quindi boh teniamocelo e vediamo che combina