Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 336
Pagina 336 di 536 PrimaPrima ... 236 286 326 334 335 336 337 338 346 386 436 ... UltimaUltima
Risultati da 6,701 a 6,720 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    poi c'è chi mi vuole far credere che l'allenatore non serva a nulla... e non considero Mazzarri un genio in panchina sia chiaro
    Guarda, prima che allenasse il napoli lo ritenevo un medio allenatore, ma adesso credo sia un buon allenatore, perchè se il napoli è in questa situazione il 90% dei meriti è il suo, in 14 partite ha schierato tantissime formazioni diverse, ad esempio nell'ultima si è inventato cigarini mezza punta, ha rivitalizzato giocatori come maggio, e fin qui non ci voleva tanto dato che si sapeva che scarso non era, ma pazienza, denis e aronica sono giocatori rinati con lui, e poi finalmente ha dato un gioco e una mentalità alla squadra

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Guarda, prima che allenasse il napoli lo ritenevo un medio allenatore, ma adesso credo sia un buon allenatore, perchè se il napoli è in questa situazione il 90% dei meriti è il suo, in 14 partite ha schierato tantissime formazioni diverse, ad esempio nell'ultima si è inventato cigarini mezza punta, ha rivitalizzato giocatori come maggio, e fin qui non ci voleva tanto dato che si sapeva che scarso non era, ma pazienza, denis e aronica sono giocatori rinati con lui, e poi finalmente ha dato un gioco e una mentalità alla squadra
    a livorno gli è andata abbastanza di culo, come diverse volte

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Telefonata 'chiarificatrice' tra il giocatore dell'Inter Marco Materazzi e il presidente del Consiglio, nonché del Milan, Silvio Berlusconi. Il nerazzurro, a quanto si apprende, ha infatti chiamato il premier per spiegargli personalmente il senso di quella che ha definito una "goliardata", ovvero il fatto di avere indossato la maschera del Cavaliere al termine del derby vinto dalla squadra di Mourinho per 2-0. A fare da 'paciere' è stato il ministro della Difesa e tifoso interista Ignazio La Russa che, come annunciato, ha messo in contatto Materazzi e il presidente del Consiglio. La telefonata, sempre secondo quanto viene riferito, è stata molto cordiale e Berlusconi avrebbe detto di aver compreso come dietro il gesto non ci fosse nessuna cattiva intenzione.
    ma invece di telefonare a Materazzi, fare qualcosa di utile per il paese???
    anzi meglio che continuino a telefonare piuttosto che a fare disastri!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

“Al processo di Napoli tirerò fuori un’intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l’ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve…)”. Così Luciano Moggi dagli studi di Studio Stadio annunciava al mondo domenica scorsa l’esistenza di una telefonata tra Franco Baldini, il suo grande e storico accusatore nel mondo nel calcio, ed uno dei protagonisti poi di Calciopoli, Innocenzo Mazzini, vicepresidente della FIGC. Un’intercettazione di cui si è parlato tantissimo, sia perché sembrerebbe la punta di un iceberg delle notizie che stanno per uscire al processo di Napoli, sia perché riguarda personaggi molto discussi negli ultimi tempi. Sette giorni dopo, eccovela.

UN PO’ DI STORIA - La telefonata risale al 2005. Franco Baldini all’epoca dei fatti fresco ex dirigente della Roma chiede ad Innocenzo Mazzini di spendersi con Luciano Moggi in favore di Renzo Castagnini, suo amico, affinché venisse assunto dall’Arezzo Calcio. Il “giro Veltroni” non basta più, ci vuole il “giro Moggi”. Baldini suggerisce a Mazzini di mentire a Moggi riguardo una sua presunta inimicizia con il Castagnini stesso: pensa che Moggi, sapendo che Castagnini è nemico di Baldini, suo nemico, possa raccomandarlo al presidente degli aretini.

LA CONVERSAZIONE - Al minuto 1 della conversazione si può agevolmente sentire Baldini annunciare a Mazzini quale sarà la ricompensa per i suoi eventuali servigi. Franco Baldini dice: “Forse se ti comporti bene, quando farò il ribaltone e tanto lo farò perché io vivo per quello, fare il ribaltone e buttare tutti di sotto dalla poltrona, io ti salverò. Forse”. Al minuto 8 della conversazione, Mazzini solidarizza con Baldini fresco disoccupato e aggiunge che “tra un anno e mezzo però quando cambieranno un po’ di cose” chissà. Col ribaltone Baldini magari tornerebbe a lavorare. Baldini a proposito di quel ribaltone per il quale “ormai vive” lo rassicura a sua volta. “Io mi sono sempre guardato bene dal fare il tuo nome. Ho parlato di Carraro, Galliani, Giraudo. Non t’ho mai nominato”. Anzi. “Ho avuto persino il timore che tu ne fossi geloso”. Al processo Gea, è stata acclarata l’amicizia dapprima negata tra Baldini ed il maggiore dei Carabinieri Attilio Auricchio. All’epoca della telefonata in cui Baldini annuncia a Mazzini di star preparando il ribaltone del calcio italiano facendo nomi a qualcuno, il colonnello Auricchio era il responsabile delle segretissime indagini in corso su Calciopoli.

GLI ATTI SUCCESSIVI - La telefonata è del 2005. Il ribaltone che avrebbe “buttato di sotto dalle poltrone” e promesso un anno e mezzo dopo si concretizza nel maggio 2006 con quella che a tutt’oggi è una misteriosa fuga di notizie sull’indagine che invaderà i giornali. Baldini ci aveva quasi preso. Moggi, Giraudo e Carraro saranno “ribaltati” (Galliani quasi). Castagnini tornerà a lavorare. Alla Juve. Ma Mazzini non si salverà.

Fonte: asromalive.com
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Avevo sentito oggi... poi dice che il calcio è pulito... e la politica non c'entra niente...

Intanto pare che Cosmi ci abbia ripensato...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

ragaaaaaa ma vi siete ricordati di fare gli auguri alla persona piu amata di questo forum????

ma sapete chi è??

ma come chi???

dai su su un po d immaginazione.. pensa alla persona che odi di piu da 2 anni a sta parte

ah signore...

vi do degli indizi...

compie 47 anni

ha a che fare con due colori: l azzurro e il nero

nazionalità: portoghese

ci siete arrivati???

vabbe ve lo dico...

a luiiiiiiii

TANTI AUGURI JOSE'

''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

Pensavo parlassi di burzumfree.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    ragaaaaaa ma vi siete ricordati di fare gli auguri alla persona piu amata di questo forum????

ma sapete chi è??

ma come chi???

dai su su un po d immaginazione.. pensa alla persona che odi di piu da 2 anni a sta parte

ah signore...

vi do degli indizi...

compie 47 anni

ha a che fare con due colori: l azzurro e il nero

nazionalità: portoghese

ci siete arrivati???

vabbe ve lo dico...

a luiiiiiiii

TANTI AUGURI JOSE'

Volevo aprire un 3d ma poi ci ho ripensato

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Beh, è l'ultima CL che avete vinto quella di LG e Baros
    Sicuro, ma ci sono stati altri incontri in FA Cup e Champions League dove a leggere le formazioni non so quanti avrebbero puntato sul Liverpool.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    hai fatto bene
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

mi deludi ale
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

fino al nazionalità portoghese pensavo fossi tu
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    fino al nazionalità portoghese pensavo fossi tu
    io ho capito subito che era lui però ho notato che fino a prima che dice 47 anni la descrizione combaciava

ADMIN

Predefinito

è anche il compleanno di Gasperini e Delio Rossi... uno dei due è decisamente migliore di Mofrigno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Mi sembra esagerato. Nessuno ha parlato di congiura, hanno parlato solo di brutta aria. Poi anche la Sensi o de Laurentis avevano protestato per gli arbitri perchè si sentivano penalizzati e non gli hanno fatto nulla, come al solito non fanno che dare ragione a Mourinho.

ROMA (Reuters) - L'allenatore dell'Inter José Mourinho e l'amministratore delegato e del club nerazzurro Ernesto Paolillo sono stati deferiti dal procuratore federale alla Commissione disciplinare per avere messo in dubbio la regolarità del campionato. Lo dice un comunicato della Figc.

Al termine della partita con il Milan vinta per 2-0 domenica sera, nonostante due giocatori nerazzurri espulsi, il vulcanico allenatore ha detto che "si è fatto di tutto per non farci vincere questa partita".

Mourinho ha aggiunto che il match gli aveva lasciato "uno strano sapore" in bocca. "Ho capito che non ci lasceranno chiudere il campionato in anticipo".

La Figc ha detto che il deferimento dell'allenatore e di Paolillo, che aveva messo in dubbio la neutralità della Lega calcio, è avvenuto "per avere espresso entrambi, mediante dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi e rilievi lesivi di persone e di organismi operanti nell'ambito federale idonei a ledere direttamente o indirettamente il prestigio e la credibilità delle Istituzioni Federali, adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato".

http://it.reuters.com/article/entert...60P0VZ20100126
    Ultima modifica di Ale 9; 26-01-2010 alle 21:07

ADMIN

Predefinito

Mi sembra esagerato. Nessuno ha parlato di congiura, hanno parlato solo di brutta aria.
    "Ho capito che non ci lasceranno chiudere il campionato in anticipo"... ma nooooo non è una congiura o un complotto
    sono gli altri ad essere dei visionari e voi povere vittime

dai onestamente, Mofrigno e Paolillo Paperino lo fanno di lavoro e posso anche capirli (sperando che sia una tattica e che non ci credano davvero), ma non diamogli corda

http://www.ilgiornale.it/sport/_semp...e=0-comments=1

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Mi sembra esagerato. Nessuno ha parlato di congiura, hanno parlato solo di brutta aria.
    questa frase ha dell'incredibile...leggi cosa scrivi?ma sopratutto...dai,dicci che è uno scherzo..dicci che non stai negando pure quello che hanno detto...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Mofrigno è spettacolare!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

intanto c'è la gara dei tuffi durante Roma-Catania di coppa Italia.
    E' una sfida tiratissima,ma penso che la Roma abbia i tuffatori giusti per spuntarla

ps: forte quell'Okaka lì
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    intanto c'è la gara dei tuffi durante Roma-Catania di coppa Italia.
    E' una sfida tiratissima,ma penso che la Roma abbia i tuffatori giusti per spuntarla

ps: forte quell'Okaka lì
    Dopo aver visto i tuffi di domenica non l'avrei mai detto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi