Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 335
Pagina 335 di 536 PrimaPrima ... 235 285 325 333 334 335 336 337 345 385 435 ... UltimaUltima
Risultati da 6,681 a 6,700 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ecco appunto, si parla di campionato dove sono 14 risultati utili consecutivi
    poi c'è chi mi vuole far credere che l'allenatore non serva a nulla... e non considero Mazzarri un genio in panchina sia chiaro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Provvedimento singolare per Marco Materazzi, al quale il giudice sportivo ha comminato un'ammonizione per aver "indossato una maschera carnevalesca con l'effige del Presidente del Consiglio dei Ministri, entrando sul terreno di gioco per festeggiare la vittoria con i compagni di squadra". la maschera di Berlusconi costa dunque un cartellino al difensore dell'Inter.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

ADMIN

Predefinito

Provvedimento singolare per Marco Materazzi, al quale il giudice sportivo ha comminato un'ammonizione per aver "indossato una maschera carnevalesca con l'effige del Presidente del Consiglio dei Ministri, entrando sul terreno di gioco per festeggiare la vittoria con i compagni di squadra". la maschera di Berlusconi costa dunque un cartellino al difensore dell'Inter.
    ahahahahaha e un premio in denaro no?

c'è un complotto per non far chiudere la carriera a Materazzi

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    S'è pure scusato per essere stato costretto a sanzionarlo?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ahahahahaha e un premio in denaro no?
    Volevo vedere se qualcuno avesse messo una maschera di Moratti, da parte del Milan in caso di loro vittoria se l'avrebbero sanzionato
    Ultima modifica di Ale 9; 26-01-2010 alle 15:35

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Volevo vedere se qualcuno avesse messo una maschera di Moratti, da parte del Milan in caso di loro vittoria se l'avessero sanzionato
    certo che l'avrebbero sanzionato, perchè no?
    mi domando piuttosto se sarebbe arrivata solo un'ammonizione pro forma data ad uno che non vede il campo dai tempi di Garibaldi (e direi meno male per la decenza del calcio Italiano)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Volevo vedere se qualcuno avesse messo una maschera di Moratti, da parte del Milan in caso di loro vittoria se l'avessero sanzionato
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    io sono stato un signore, te sei entrato di martello pneumatico

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

che senso ha questo tuo post.....
    come fai a saperlo?? c'è qualcosa che potrebbe far pensare l'opposto??

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che potrebbe far pensare l'opposto??
    e il complotto dove lo mettiamo? anzi mi corrego... I COMPLOTTI dove li mettiamo?

Predefinito

Ah perché, Materazzi è stato sanzionato?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

L'applauso vale due giornate, la maschera da Berlusconi una ammonizione. Arrivano gli attesi verdetti del giudice sportivo dopo il derby e il discusso arbitraggio di Rocchi. Fermato per due turni l'olandese Sneijder, "per avere, al 27' del primo tempo, a gioco fermo, contestato platealmente l'operato arbitrale, rivolgendo al direttore di gara un ironico applauso ed un'espressione ingiuriosa".

I primi termini che si imparano son sempre le parolacce...
    asd

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

in effetti chi indossa maschere dopo un gol merita l'ammonizione, come chi si leva la maglia

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

e il complotto dove lo mettiamo? anzi mi corrego... I COMPLOTTI dove li mettiamo?
    ma la cosa che colpisce di più, non è l'atteggiamento di moratti e paolillo...sono dei perdenti, si sa!

ma è la massa dei tifosi, tutti convinti che ci sia un complotto perchè prendono un rigore per fallo di mani in area,perchè un giocatore viene espulso per un vaffa e un applauso plateale all'arbitro...alla faccia del complotto!

poi viene pur fuori che gli hanno rubato la partita a bari...e qui si cade veramente nell'indecenza...

ma io mi chiedo, ma dopo aver incassato i complimenti da tutti per la vittoria (milanisti e juventini), che senso ha tutto questo?che senso ha parlare dell'ammonizione mancata a ronaldinho dimenticandosi di quella di compensazione a beckham?ho addirittura sentito gente che si lamentava per il rigore su pandev..
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma la cosa che colpisce di più, non è l'atteggiamento di moratti e paolillo...sono dei perdenti, si sa!

ma è la massa dei tifosi, tutti convinti che ci sia un complotto perchè prendono un rigore per fallo di mani in area,perchè un giocatore viene espulso per un vaffa e un applauso plateale all'arbitro...alla faccia del complotto!

poi viene pur fuori che gli hanno rubato la partita a bari...e qui si cade veramente nell'indecenza...

ma io mi chiedo, ma dopo aver incassato i complimenti da tutti per la vittoria (milanisti e juventini), che senso ha tutto questo?che senso ha parlare dell'ammonizione mancata a ronaldinho dimenticandosi di quella di compensazione a beckham?ho addirittura sentito gente che si lamentava per il rigore su pandev..
    E io ripeto: è la strategia di Mourinho... se riesce (e ci riesce) a far passare il concetto di essere la vittima ha solo da guadagnare per il proseguo del campionato

Quello di Lucio secondo me non era rigore, ma tanto meno era fallo quello della punizione su cui l'inter ha raddoppiato (fallo totalmente inventato).
    Si potrebbe quasi dire che 2 errori si annullano (cosa cmq non del tutto vera visto che 1 dei 2 errori ha portato ad esisti determinanti ai fini del risultato), ma è più facile passare per vittime di un clamoroso e gigantesco complotto interplanetario piuttosto che decretare che l'arbitro, notoriamente, è davvero incapace.

Predefinito

E io ripeto: è la strategia di Mourinho... se riesce (e ci riesce) a far passare il concetto di essere la vittima ha solo da guadagnare per il proseguo del campionato

Quello di Lucio secondo me non era rigore, ma tanto meno era fallo quello della punizione su cui l'inter ha raddoppiato (fallo totalmente inventato).
    Si potrebbe quasi dire che 2 errori si annullano (cosa cmq non del tutto vera visto che 1 dei 2 errori ha portato ad esisti determinanti ai fini del risultato), ma è più facile passare per vittime di un clamoroso e gigantesco complotto interplanetario piuttosto che decretare che l'arbitro, notoriamente, è davvero incapace.
    d'altra parte se il mani di quaresma non è rigore perchè è colpa di yepes...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Telefonata 'chiarificatrice' tra il giocatore dell'Inter Marco Materazzi e il presidente del Consiglio, nonché del Milan, Silvio Berlusconi. Il nerazzurro, a quanto si apprende, ha infatti chiamato il premier per spiegargli personalmente il senso di quella che ha definito una "goliardata", ovvero il fatto di avere indossato la maschera del Cavaliere al termine del derby vinto dalla squadra di Mourinho per 2-0. A fare da 'paciere' è stato il ministro della Difesa e tifoso interista Ignazio La Russa che, come annunciato, ha messo in contatto Materazzi e il presidente del Consiglio. La telefonata, sempre secondo quanto viene riferito, è stata molto cordiale e Berlusconi avrebbe detto di aver compreso come dietro il gesto non ci fosse nessuna cattiva intenzione.
    asd

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Telefonata 'chiarificatrice' tra il giocatore dell'Inter Marco Materazzi e il presidente del Consiglio, nonché del Milan, Silvio Berlusconi. Il nerazzurro, a quanto si apprende, ha infatti chiamato il premier per spiegargli personalmente il senso di quella che ha definito una "goliardata", ovvero il fatto di avere indossato la maschera del Cavaliere al termine del derby vinto dalla squadra di Mourinho per 2-0. A fare da 'paciere' è stato il ministro della Difesa e tifoso interista Ignazio La Russa che, come annunciato, ha messo in contatto Materazzi e il presidente del Consiglio. La telefonata, sempre secondo quanto viene riferito, è stata molto cordiale e Berlusconi avrebbe detto di aver compreso come dietro il gesto non ci fosse nessuna cattiva intenzione.
    peraltro era una maschera datata... non recava i segni del duomo di milano in faccia... nemmeno a mettersi di impegno Materazzi riesce a fare qualcosa in maniera decente

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

e che ha detto materazzi?"non credevo che mettere la maschera del presidente della squadra avversaria potesse essere interpretato come un coglionamento del suddetto presidente.Ho messo la prima maschera che ho trovato "???
    ah già,queste cose le ha già scritte sul suo sito
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •