TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mamma mia che schifezza.
La Roma senza fare niente di clamoroso riesce a vincere con merito.
La Juve è la solita squadra sensible soccer per di piu' a velocità ridotta.
I centrocampisti fanno errori elementari nei passaggi che non sono molto differenti da quelli che fa Melo.Saranno brocchi anche loro?Non credo.
Per me Ferrara sbaglia a non togliere Sissoko,che era stremato(e si è visto in occasione del gol).Ma fosse solo un problema di cambi....
Il movimento senza palla continua a non esistere.Nessun giocatore riuscirà da solo a risollevare la squadra.L'inutile magia di Del Piero-che minchia esulti,Ferrara?Non era una schema e la Juve giocava maluccio-ne è la dimostrazione.
Ranieri è un signore e persino esagera nell'esserlo.Chi decise di cacciarlo continui a pagare la sua scelta.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Oltre a perdere, non gioca...
Si passano la palla in orizzontale, spesso sbagliano appoggi elementari, sembrano poco concentrati...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Per me Ferrara questa volta c'entra poco, la squadra era ben messa in campo all'inizio. Avrei lasciato in campo Del Piero togliendo Diego dopo l'espulsione di Buffon (e non lo dico col senno di poi), infatti poi si è visto che lui stesso si è contraddetto mettendo poi Paolucci.
(inoltre il gol del loro vantaggio è nato da una dormita del brasiliano).
Non è mai abbastanza
A mio avviso la Juve ha giocato meno peggio di altre volte e la Roma non ha fatto sta partita eccelsa.
A fare la differenza sono stati soprattutto gli episodi.
L'unico problema sistematico (vedi anche partita con il Milan) è che gli schemi difensivi della Juve soprattutto su palla inattiva sembra sempre che li abbia studiati Topo Gigio.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
ride bene chi riise per ultimo...![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
GODO COME UN SUINO
![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
nesta non ce la fa, direi che possiamo rimandare la partita, così non ha senso![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
chissà se paolino paperillo si lamenta ancora "violentemente" che fiorentina-milan non si giochi in settimana![]()
inter-juventus vale una stagione, altrimenti manco in europa lig, altrochè
ferrara intanto pare che abbia la fiducia della società: rimane per mancanza di alternative![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 24-01-2010 alle 17:39