mitica la tecnica del pianto di galliani![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ferrara prova veramente a vincere, fuori cadavaro![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Anche il salvatore della patria () Candreva in panca... Mah!
Oggi vedo una partita dura, finirà 1 a 2 secondo me, segna un difensore per la Juve e Toni e Totti, subentrato dalla panchina, per la Roma...
Son pessimista, si vede?
EDIT: cancellate questo messaggio prima che domani lo leggerà AED...![]()
Ultima modifica di ZiDad; 23-01-2010 alle 20:51
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
tacci tu zidad![]()
primo tempo di assoluto squallore
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Del Piero ha toccato 3 palloni e ha illuminato il gioco... della Roma... E pure Momo nn c'ha scherzato!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ha vinto la squadra che ha provato a vincere, anche se è stata una partita bruttina... il rigore mi sembra un regalo, grosso non fa nulla che impedisca a taddei di continuare la sua azione
la juventus rimasta in 9 non poteva fare di più, giocare con amauri è da masochisti, lasciarlo in campo togliendo del piero è danette
alla fine è rimasto con diego e paolucci, non era più semplice rimanere con del piero e basta
attualmente la juventus fa risultato soltanto se l'avversario si suicida, come a parma, che ovviamente rendendosi conto del valore della squadra da cui aveva perso è caduto in depressione![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il rigore è un regalo enorme (a parti invertite ai bei tempi sarebbe già partita la crocifissione pubblica)
gioco a parte (che volendo oggi un po si è anche visto) non è un caso che si prenda sempre gol negli ultimi minuti e contropiede ogni 3 calci d'angolo a favore... serve qualcuno in panchina che abbia idea
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
che pizza.. non dà manco più gusto sfottervi eh.. qua la cosa è seria![]()
Che facciamo, ci attacchiamo pure al rigore? Dai su.
Ormai è diventato un punto garantito alla schedina.
Sono contento per Ranieri, se lo merita. Mentre chi ha le colpe sta attaccato alla sedia.
Non mi ci arrabbio nemmeno più, non ha senso.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...