Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 325
Pagina 325 di 536 PrimaPrima ... 225 275 315 323 324 325 326 327 335 375 425 ... UltimaUltima
Risultati da 6,481 a 6,500 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

da gazzetta.it:
    MILANO, 22 gennaio 2010 - Sale la febbre del derby di Milano e il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, vive con emozione e un po' di apprensione la supersfida di domenica. Ma prima di gustare la stracittadina, il numero uno dell'Inter risponde a una frase del c.t., Marcello Lippi, che nei giorni scorsi - a Milanello - aveva spiegato la scelta di non visitare Appiano ("Normale, ci sono pochi giocatori italiani"). Lippi "ha fatto un errore - ha detto Moratti nell'intervista rilasciata al 'Ventura Football Club', il programma radiofonico di Simona Ventura che andrà in onda domani su Radio 1 dalle 12.30 - perchè penso che i giocatori italiani, anche se sono pochi, come dice lui, che sono all'Inter ci siano rimasti molto male. Mi è sembrata un po' una 'snobbata'. Oltretutto, il fatto di andare a una settimana dal derby al Milan e non da noi sotto il profilo politico non è stata una mossa perfetta".
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    da gazzetta.it:

tu ridi ma...

Nell'inter giocano solo il co-capocannoniere azzurro a Germania 2006, Materazzi (non più presentabile, ma comunque coetaneo di Cannavaro), un giovane che Lippi esaltava fino a sei mesi fa (Santon) prima che si perdesse fra cronache rosa e creste alla Beckham (ma prima di diventare Beckham) e il più forte italiano della sua generazione (Balotelli).

indiscreto.it
    asd

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    tu ridi ma...

Nell'inter giocano solo il co-capocannoniere azzurro a Germania 2006, Materazzi (non più presentabile, ma comunque coetaneo di Cannavaro), un giovane che Lippi esaltava fino a sei mesi fa (Santon) prima che si perdesse fra cronache rosa e creste alla Beckham (ma prima di diventare Beckham) e il più forte italiano della sua generazione (Balotelli).

indiscreto.it
    E sticazzi

Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    E sticazzi

Certamente....tu puoi dirlo....e chi se ne frega....

quello che allena la nazionale invece non dovrebbe.
    asd

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

tu ridi ma...

indiscreto.it
    Io quoto Tanis...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

tu ridi ma...

Nell'inter giocano solo il co-capocannoniere azzurro a Germania 2006, Materazzi (non più presentabile, ma comunque coetaneo del non presentabile Cannavaro), un giovane che Lippi esaltava fino a sei mesi fa (Santon) prima che si perdesse fra cronache rosa e creste alla Beckham (ma prima di diventare Beckham) e il più forte italiano della sua generazione (Balotelli).
    così è più preciso, per il resto temo () di non essere aggiornato sulle ricerca di topine di santon
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    lascia perdere

i derby veri sono altri
    http://www.gazzetta.it/primapagina/

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Certamente....tu puoi dirlo....e chi se ne frega....

quello che allena la nazionale invece non dovrebbe.
    Allora, da un punto di vista 'politico' come ha detto Moratti, è effettivamente un comportamento poco equo. E un CT dovrebbe comportarsi con tutti allo stesso modo.

C'è anche da dire che non è che cambia molto se viene o non viene: mica i giocatori se viene Lippi giocano meglio o se non viene giocano peggio. Però è una questione di delicatezza, e non ce n'è stata.

In pratica però...Materazzi non è più nel giro della nazionale (il fatto che sia coetaneo di Cannavaro significa una cippa ...che poi hai fatto il paragone con un giocatore che sta mostrando di essere ormai bollito, mica un pilastro ); Santon non sta neanche giocando titolare e per quanto simpatico può essere o o sei un tesserato Juve () altrimenti devi essere titolare nel tuo club, senno in Sudafrica non ci vai di sicuro; Balotelli sarebbe l'unico, ma anche lui non è titolare e comunque Lippi non credo sia lontanamente sfiorato dall'idea di portarlo per ovvi motivi.

Quindi chi viene a guardare ? Thiago Motta ?

Edit:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...shtml?from=rss

Si vede che le due squadre non si giocano lo scudetto, eh ???
    Ultima modifica di hotplug; 23-01-2010 alle 04:02
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Materazzi non è più nel giro della nazionale (il fatto che sia coetaneo di Cannavaro significa una cippa ...che poi hai fatto il paragone con un giocatore che sta mostrando di essere ormai bollito, mica un pilastro ); Santon non sta neanche giocando titolare e per quanto simpatico può essere o o sei un tesserato Juve () altrimenti devi essere titolare nel tuo club, senno in Sudafrica non ci vai di sicuro; Balotelli sarebbe l'unico, ma anche lui non è titolare e comunque Lippi non credo sia lontanamente sfiorato dall'idea di portarlo per ovvi motivi.

Quindi chi viene a guardare ? Thiago Motta ?
    Mancano ancora diversi mesi alle convocazioni in nazionale....e come dice lui "le porte sono sempre aperte per tutti"

Un giro avrebbe dovuto farlo anche solo istituzionale per dar una parvenza di interesse.
    asd

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

per me è una storia che non si può sentire perchè a Materazzi è stato già detto che non andrà al mondiale:
    E poi scelte importanti da fare, i reduci di Berlino lo sanno: non saranno i debiti di riconoscenza a fissare i convocati. Ad esempio Cannavaro e Materazzi avranno 37 anni nel 2010, non posso portare entrambi".
    (23 dicembre 2008)

Balotelli in campo ne combina piu' di Cassano ed è ancora alla ricerca di una sua identità tattica(dica grazie a murigno se non sappiamo ancora se Balotelli è una prima punta,una seconda punta o una mediocre ala).Sarà forte ma gioca una partita bene e tre no.
    Santon è quello piu' seriamente convocabile.Però andare ad Appiano Gentile unicamente per il bimbo mi sembra un gesto privo di una reale utilità e buono solo per non far frignare Moratti.
    E qui arriviamo a ciò che secondo me è veramente ridicolo in questa questione.Associare la mancata visita di Lippi al derby è infatti ridicolo.Parlare di "profilo politico" prima di un derby e di una partita in genere fa capire quanto sia frignone e arrapato di potere l'onesto Moratti.
    Che entrino in campo e ne diano 4 al Milan.I derby si vincono così e non con le visite dell'allenatore della nazionale.
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 23-01-2010 alle 11:08
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Solo per i trofei?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dai hai capito di che parlo

per il resto :chupo:

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    E qui arriviamo a ciò che secondo me è veramente ridicolo in questa questione.Associare la mancata visita di Lippi al derby è infatti ridicolo.Parlare di "profilo politico" prima di un derby e di una partita in genere fa capire quanto sia frignone e arrapato di potere l'onesto Moratti.
    Che entrino in campo e ne diano 4 al Milan.I derby si vincono così e non con le visite dell'allenatore della nazionale.
    Alleluja, bravo doctor.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Solo per i trofei?
    no, anche perchè non ci si accoltella

Predefinito

Manco in Cosenza - Catanzaro sai?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Alleluja, bravo doctor.
    su skysport 24 hanno detto che da un errore di santon è nato il gol della sampdoria, unica sconfitta nerazzurra in campionato.... nemmeno vi considerano più

Predefinito

Manco in Cosenza - Catanzaro sai?
    per fortuna

Predefinito

Per fortuna sì, ma non per questo diventa importante.

Predefinito

Per fortuna sì, ma non per questo diventa importante.
    sì, ma quello che intendi tu interessa davvero a pochi

Predefinito

Che intendo io scusa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •