se vabbè giga![]()
se vabbè giga![]()
allora cercherò di essere piu' sintetico.
se il rombo Cambiasso,T.Motta,Stankovic,Sneijder ti sembra il peggio dell'Inter ,mi sa che parliamo di due sport diversi
Trezeguet è appunto il classico centravanti che, se gioca in una squadra ben organizzata,segna 138 gol in 237 partite di campionato e 28 in 46 di champions.Non me ne voglia il buon Borriello,ma ce ne sono pochissimi come il francese.Tutto sta ad avere un gioco...
Parlando dell'11 titolare, se si fa male uno dei due attaccanti esterni sei costretto a giocare in maniera diversa,perchè Abate o Beckham li puoi far giocare in avanti quanto vuoi,ma attaccanti non sono.
Poi Hunterlaar a me piace,ma vedo che non gode di molta stima al Milan.Possiamo considerarlo senza dubbio un attaccante di sicuro affidamento?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
no ma non è che ci fosse bisogno di sintei, è che c'erano troppi argomenti tutti incollati insieme
quanto al centrocampo dell'inter mi pare sia stato ormai provato che è il reparto che manca rispetto alle grandi d'europa (oltre ad una mentalità propositiva), quindi sì, paradossale che sia ma è il peggio dell'inter![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma io infatti parlo di "progetti" tattici e loro applicabilità,visto che allontano sempre dalla mia mente il sospetto che nel 4-2-fantasia quel "fantasia" stia per "attacchiamo alla cazzo di cane".
Una squadra con 4 centrocampisti ha di solito piu' equilibrio di una con 3.
Tutto ciò era previsto?con un attaccante esterno di buon livello in panca si sarebbe cambiato?
io dico di no e che Leonardo si è giustamente adattato.E dico che golden balls è un acquisto molto piu' utile in questo semestre che in quello dello scorso anno,perchè al di là degli equilibri,mi sembra un po' piu' fortino di quell'Abate presente nel progetto di inizio stagione.
Accadde nel BVSG:
Secondo me la Juve ha troppa poca qualità a centrocampo per permettersi il rombo: ci giocava bene il Milan, ma aveva 2 fonti di gioco, Pirlo e Kakà.
Con Melo mediano e Marchisio e Poulsen sugli esterni, basta che blocchi Diego e il gioco è fatto. Senza contare che Treseguet lo sfrutti poco perchè non arrivi a fare cross dal fondo quasi mai e l'attaccante che allunga più la squadra, Iaquinta, è stato quasi sempre rotto. Sissoko probabilmente potrebbe portare su qualche palla in più, ma son sempre briciole secondo me...
Melo deve sapere sempre cosa fare, e cercare qualcosa di suo solo quando è non pressato, altrimenti va in difficoltà: così giocava alla Fiorentina e nel Brasile, e ha sempre o quasi fatto bene...
Io se fossi in Ferrara quando rientrano Camoranesi e Sissoko proverei un centrocampo con l'Ivoriano e Melo coppia centrale, Marchisio a sinista visto che ha una bella gamba e Camoranesi a destra, con Diego dietro a una punta seria (sarebbe meglio Treseguet, ma vi toccherà accontentarvi di Amauri)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Pare che Cassano sia tornato in sè e abbia sbroccato a Del Neri![]()
parla molto peggio Del Neri in italiano che Cassano in barese stretto![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Samp: Cassano non gioca, scelta tecnica
Del Neri, non c'e' stato nessuno scontro
(ANSA)-GENOVA, 22 GEN- 'Cassano non sara' convocato per scelta tecnica. Non c'e' stato nessuno scontro, in trasferta ho bisogno di piu' fisicita' e meno qualita''. Il tecnico della Sampdoria, Luigi Del Neri, ha spiegato cosi' in conferenza stampa il motivo della mancata convocazione del fantasista barese per la trasferta di domenica a Udine.
Dovevo postarlo nel thread delle boiate?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Inter-Milan fa rinviare il derby della capitale albanese fra la capolista Dinamo e il Tirana FC, partita chiave per il titolo. Previsto per domenica alle 18, e' stato spostato a lunedi', a causa del timore che lo stadio potesse rimanere vuoto per la vicinanza di orario con il derby milanese. La decisione e' stata presa d'intesa fra i dirigenti dei due club e la Federcalcio albanese.![]()
pazzesco
cmq raga per la prima volta vado a san Siroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
![]()
''La nascita di _SoNiC_''
dati della lega su spettatori tv e allo stadio,squadra per squadra:
http://www.lega-calcio.it/rest/site/..._210110(2).pdf
Accadde nel BVSG:
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!