Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 323
Pagina 323 di 536 PrimaPrima ... 223 273 313 321 322 323 324 325 333 373 423 ... UltimaUltima
Risultati da 6,441 a 6,460 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Perché se dicono la verità devono andare a casa.
    E perché il 90% dei tifosi quest'estate gli credeva. E io facevo la figura del bastian contrario... e il tempo mi ha dato ragione
    io son 3 anni che lo dico, evidentemente dire che ranieri aveva cavato il sangue dalle rape irritava la dirigenza che tali rape aveva messo a disposizione

bettega però l'ha detto "il problema non è ferrara"... mancava soltanto il giornalista che chiedesse "e allora chi è?"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io son 3 anni che lo dico, evidentemente dire che ranieri aveva cavato il sangue dalle rape irritava la dirigenza che tali rape aveva messo a disposizione

bettega però l'ha detto "il problema non è ferrara"... mancava soltanto il giornalista che chiedesse "e allora chi è?"
    Il suo capo (di Bettega). E quello sopra (del capo di Bettega).
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Perché se dicono la verità devono andare a casa.
    E perché il 90% dei tifosi quest'estate gli credeva. E io facevo la figura del bastian contrario... e il tempo mi ha dato ragione
    Questa è una tua conclusione personale .
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

non so se hai visto bettega-sconcerti...
    il secondo, che è uno scassa....i con bettega ha fatto pippa... appena il bianconero gli ha contestato i numeri (l'unica cosa oggettiva del calcio) nemmeno ha risposto...
    gli altri "giornalisti" hanno semplicemente seguito il trend...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Questa è una tua conclusione personale .
    Il quinto posto in classifica devo essermelo sognato.
    Hai sicuramente ragione tu
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Il suo capo (di Bettega). E quello sopra (del capo di Bettega).
    scusa, non ho capito...ma allora tu terresti ferrara ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    scusa, non ho capito...ma allora tu terresti ferrara ?
    Ma manco...
    Ferrara deve essere il primo.
    Ma la cosa bella sarebbe se se ne andassero tutti. Solo che non può accadere, ciò non toglie che io veda in loro le merde dietro a tutto questo.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

la juventus potrebbe essere assai forte con qualcuno che imposta uno straccio di gioco, così com'è può essere vista come un pollo senza testa... qui entra in gioco quello che aveva 50 milioni di budget... sul fatto che in linea teorica (ma pure pratica) sia più profonda del milan sono d'accordo, però il "buon 11 titolare" del milan è assai meglio di quello della juventus proprio perchè manca un giocatore chiave, che ti aiuta a non subire costantemente l'avversario e ti consente di provare a segnare senza calci da fermo (o quantomeno procurandoteli andando in area di rigore, mi pare che di rigori la juventus ne abbia pochi e non perchè l'arbitro si giri dall'altra parte)... da qui il mio discorso: perchè dire che "ci manca grinta, ci dobbiamo ricompattare" quando la realtà è che sono assemblati male?
    ma infatti il discorso che faccio io non è quello del ricompattarsi e della grinta.
    Io parlo di mettersi a giocare al calcio in maniera sensata,perchè una squadra con Grava,Cannavaro P.,Contini,Pazienza e Aronica ti è davanti in classifica e non ha uomini in grado di fare davvero la differenza,se si escludono le giornate di grazia di Lavezzi e i tiri da casa sua di Quagliarella.
    E lo stesso discorso è valido per il Cagliari e i vari Canini,Agostini,Lopez,Parola ecc
    Per quel che riguarda l'11 titolare:
    l'Inter gioca a rombo con Cambiasso vertice basso.Mi pare lo faccia discretamente bene e mi pare che l'argentino non sia un regista.
    Al Melo massacrato in partenza per i 25 milioni spesi,andavano affiancati Sissoko e Marchisio,che con Diego piu' avanti(l'uomo di qualità che avrebbe dovuto essere decisivo) formano secondo me ancor oggi un centrocampo di tutto rispetto.
    Abbiamo visto Ronaldinho giocare senza fiducia del mister e in una squadra senza gioco e poi abbiamo ammirato cosa è in grado di fare in una squadra che gira.Perchè questo non dovrebbe accadere(anche se non lo ritengo forte quanto Ronaldinho) anche per Diego?I giornali lo sommergono di 4 in pagella.Io vedo solo un giocatore che in campo non sa cosa deve fare.
    Perchè il Milan gioca bene con terzini come Abate e Antonini e la Juve non dovrebbe farlo con quelli che ha(o ha avuto,visto che si è maltrattato il buon Molinaro)?La media gol di Trezeguet è inferiore a quella di Borriello?Per quel che riguarda Iaquinta,dobbiamo ancora convincersi che sia un giocatore da grande squadra?MI direte degli infortuni,ma i problemi sono presenti dall'inizio della stagione.
    Queste sono le domande che mi faccio ogni volta che sento parlare di squadra scarsa.E me le faccio anche quando sento Ferrara parlare di tutto tranne che di tattica .Cambia modulo come si fa al fantacalcio,ma non è in grado di farlo applicare davvero e con tutti i dettagli necessari affinchè la squadra acquisisca un gioco
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Ma manco...
    Ma la cosa bella sarebbe se se ne andassero tutti. Solo che non può accadere, ciò non toglie che io veda in loro le merde dietro a tutto questo.
    La dirigenza ti fa schifo, l'allenatore ti fa schifo, se si spendono soldi ti fa schifo, se non se ne spendono ti fa schifo, i vecchi senatori ti fanno schifo, i titolari di quest'anno ti fanno schifo e i nuovi acquisti ti fanno sempre schifo.

Mi manca solo di sentirti dire che tutto sommato non ti piacciono neanche Torino e il bianco&nero della divisa e sarà ufficiale il fatto che tu con la Juve non c'entri un cazzo
    Così parlò HotPlug

Extraterrestre L'avatar di charlie84

Predefinito

La dirigenza ti fa schifo, l'allenatore ti fa schifo, se si spendono soldi ti fa schifo, se non se ne spendono ti fa schifo, i vecchi senatori ti fanno schifo, i titolari di quest'anno ti fanno schifo e i nuovi acquisti ti fanno sempre schifo.

Mi manca solo di sentirti dire che tutto sommato non ti piacciono neanche Torino e il bianco&nero della divisa e sarà ufficiale il fatto che tu con la Juve non c'entri un cazzo
    Povero Dampyr, eresia

Predefinito

Ma t'ha chiesto niente nessuno?
    E soprattutto cosa frega a te di come io vivo il tifo? Ma chi sei per giudicarmi, CHI CAZZO SEI?

Fammi un piacere, ignorami. Per me sarà tutto di guadagnato.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Ma manco...
    ah, ecco

io son meno estremista, ma credo che ferrara abbia dimostrato che in fondo fare la gavetta serve a qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma infatti il discorso che faccio io non è quello del ricompattarsi e della grinta.
    Io parlo di mettersi a giocare al calcio in maniera sensata,perchè una squadra con Grava,Cannavaro P.,Contini,Pazienza e Aronica ti è davanti in classifica e non ha uomini in grado di fare davvero la differenza,se si escludono le giornate di grazia di Lavezzi e i tiri da casa sua di Quagliarella.
    E lo stesso discorso è valido per il Cagliari e i vari Canini,Agostini,Lopez,Parola ecc
    l'Inter gioca a rombo con Cambiasso vertice basso.Mi pare lo faccia discretamente bene e mi pare che l'argentino non sia un regista.
    Al Melo massacrato in partenza per i 25 milioni spesi,andavano affiancati Sissoko e Marchisio,che con Diego piu' avanti(l'uomo di qualità che avrebbe dovuto essere decisivo) formano secondo me ancor oggi un centrocampo di tutto rispetto.
    Abbiamo visto Ronaldinho giocare senza fiducia del mister e in una squadra senza gioco e poi abbiamo ammirato cosa è in grado di fare in una squadra che gira.Perchè questo non dovrebbe accadere(anche se non lo ritengo forte quanto Ronaldinho) anche per Diego?I giornali lo sommergono di 4 in pagella.Io vedo solo un giocatore che in campo non sa cosa deve fare.
    Perchè il Milan gioca bene con terzini come Abate e Antonini e la Juve non dovrebbe farlo con quelli che ha(o ha avuto,visto che si è maltrattato il buon Molinaro)?La media gol di Trezeguet è inferiore a quella di Borriello?Per quel che riguarda Iaquinta,dobbiamo ancora convincersi che sia un giocatore da grande squadra?MI direte degli infortuni,ma i problemi sono presenti dall'inizio della stagione.
    Queste sono le domande che mi faccio ogni volta che sento parlare di squadra scarsa.E me le faccio anche quando sento Ferrara parlare di tutto tranne che di tattica .Cambia modulo come si fa al fantacalcio,ma non è in grado di farlo applicare davvero e con tutti i dettagli necessari affinchè la squadra acquisisca un gioco

Poesia
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    iniziano ad essere dei post lunghetti
    il napoli gioca molto sugli esterni, altro non saprei dirti dato che lo seguo il giusto
    parlando di terzini-milan e centrocampo-inter, perchè la juve dovrebbe prendere come riferimento il peggio della 2 squadre e dire di essere a posto?
    quanto al gioco dell'inter rispetto a quello della juve, anche l'inter non ha un granchè come gioco, ma una volta fatta arrivare la palla a sneijder questi può scegliere se lanciare una punta o darla a maicon o ad un centrocampista che si è inserito in avanti... alla juve quando diego prende palla (e magari salta anche un uomo) poi può anche sedersi ad aspettare che arrivi qualcuno... la differenza poi tra borriello e trezeguet è evidente, il secondo è un palo della luce messo in area, che per carità, quando ha l'occasione lascia il segno, ma se la squadra non gli da la palla diventa un giocatre inutile... certo la juventus studiata in sede di mercato è molto simile all'inter come caratteristiche, però trattandosi di 2 squadre che tendono a vivere di episodi e di quel che l'avversario lascia, la qualità degli avanti nerazzurri è decisamente superiore
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Ma t'ha chiesto niente nessuno?
    E soprattutto cosa frega a te di come io vivo il tifo? Ma chi sei per giudicarmi, CHI CAZZO SEI?
    Dampyr nessuno ti ha giudicato.
    Ho solo notato molta pessimismo e negatività nelle tue parole nei confronti della Juve, e non credo sia il migliore modo per analizzare una squadra.

Fammi un piacere, ignorami. Per me sarà tutto di guadagnato.
    Lo faccio quasi sempre, anche quando ho letto affermazioni che poi si sono rivelate completamente infondate.

Ma tifo Juve e mi da fastidio chi usa semplicemente buttare fango su tutto piuttosto che analizzare in maniera obiettiva e serena.

E non ti incazzare che in ogni caso stiamo parlando di Juve. E solo di quello
    Così parlò HotPlug

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

A me la Juve di adesso sembra l'Inter di qualche anno fa. Quando si aveva Vieri e spesso si buttava la palla in avanti e basta a casaccio...senza inserimenti dei terzini o fraseggi nello stretto, quest'ultimi ho iniziato a vederli quest'anno che se n'è andato Ibrahimovic, è tutta un altra cosa adesso. Alla Juve manca l'allenatore che gli dia gioco e geometrie, è ancora troppo inesperto Ferrara, si qualcosa sa, ma ha sbagliato troppe volte i cambi. Be' gli uomini che ha sono discreti, io vedo un Caceres meglio di un Flamini per esempio. L'attacco della Juve dovrebbe essere Trezeguet e Iaquinta che sono gli unici che si muovono un po, ma mi pare che siano infortunati (forse). con Diego dietro le punte, però se vuoi Diego dietro le punte devi avere un centrocampo solido dietro. la solidità non viene data di sicuro in questo momento da Melo e chi lo accompagna. La colpa non è di qualche singolo, ma dell'insieme. A me non dispiace Saliamizic per quello che l'ho visto giocare. Adesso vedremo le cose come vanno con Candreva, che è un buon giocatore con grande prospettiva, ma nell'immediato ha molto da migliorare

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

bè attualmente la panchina del Milan è composta da: Zambrotta, Flamini, Seedorf, Pato, Huntelaar e Inzaghi........mettici un difensore centrale decente e non è male....

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ognevu

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    A me la Juve di adesso sembra l'Inter di qualche anno fa.
    e con questa ti becchi un bel BAN per insulti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    tiè

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...gione+io%C2%BB
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura