Lillo avete rischiato contro la lazietta![]()
Bah, rischiato il giusto via, quando abbiamo accelerato abbiamo sempre segnato, nonostante un ottimo pressing della Lazio...
Con il fenomeno in campo in questa forma , secondo me, abbiamo uno degli attacchi più forti d'Europa...
Da quando è tornato, 7 gol in 5 partite, per un totale di 63 gol in 117 partite con la maglia della Fiorentina: sono numeri paurosi per una "seconda punta"...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
zarate ha rosicato abbastanza![]()
la Lazio ha veramente delle pippe invereconde.....![]()
Non capisco francamente come faccia Ballardini a lamentarsi dell'arbitro
Di rigori ce n'era 1, ed era su Mutu, in tutto il primo tempo ha ammonito solo giocatori della Fiorentina, Kolarov e Zarate hanno fatto 2 interventi da codice penale e si lamenta![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Cadrega prenderà il 26.
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma Lippi nella sede juventina?
Dopo 2 ore è uscito dichiarando di aver parlato solo di nazionale...
http://www.asca.it/news-CALCIO_JUVEN...8328-ORA-.html
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ultima modifica di Dampyr; 21-01-2010 alle 10:30
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
arbitra Tagliavento... speriamo non faccia errori grossolani...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sempre con il solito "errore" di fondo...
"serve grinta, cuore" il fatto che abbiano costruito una squadra fondamentalmente scarsa non conta? ma perchè si mette in discussione ferrara e non il genio che ha operato sul mercato spendendo pure i soldi della prossima stagione (prevedendo tra l'altro di giocare la champions, cosa che al momento è niente affatto sicura)?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Guarda che io lo dico da agosto
Ma al solito si cambia discorso per non rispondere alle cose: l'ho già scritto pagine addietro che non mi vado certo a lamentare di aiuti o meno all'inter, visto come stiamo messi noi.
Ma mi dà fastidio vederli fare i piangina quando sono gli ultimi a poterlo fare.
Poi per carità, ce l'hanno nel DNA.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
se il problema è che la juve è scarsa,allora state dicendo che il Napoli ha una rosa superiore e Cagliari e Palermo solo leggermente inferiore a quella bianconera.
Io dico che come rosa è migliore di quella del Milan,che ha un buon 11 titolare(soprattutto quando Zambrotta e Oddo sono rotti) ma ha pochi sostituti affidabili.
Magari sbaglio io e avete ragione voi,ma finchè la Juve non comincia a giocare al calcio non lo sapremo mai.Oppure il Milan ha fatto grandi e illeciti acquisti cambiando volto al suo campionato inizialmente orrendamente broccoso?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
la juventus potrebbe essere assai forte con qualcuno che imposta uno straccio di gioco, così com'è può essere vista come un pollo senza testa... qui entra in gioco quello che aveva 50 milioni di budget... sul fatto che in linea teorica (ma pure pratica) sia più profonda del milan sono d'accordo, però il "buon 11 titolare" del milan è assai meglio di quello della juventus proprio perchè manca un giocatore chiave, che ti aiuta a non subire costantemente l'avversario e ti consente di provare a segnare senza calci da fermo (o quantomeno procurandoteli andando in area di rigore, mi pare che di rigori la juventus ne abbia pochi e non perchè l'arbitro si giri dall'altra parte)... da qui il mio discorso: perchè dire che "ci manca grinta, ci dobbiamo ricompattare" quando la realtà è che sono assemblati male?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)