Oriali è stato strepitoso
ho appena rivisto un fallo di Muntari dopo 10 minuti su Donati,da dietro e a forbice.
Non sono stati avvistati cartellini in quell'occasione
E' davvero ridicola questa sfida fra Milan e Inter per chi comanda di piu'.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
ma cordoba lo stimo!
è l'arbitro che deve fare il suo dovere.
E mi correggo,Muntari fa quel fallo dopo 2 minuti.E allora lo voglio vedere il pressing dell'Inter con Muntari ammonito praticamente subito.
Se poi ammonisci come devi Cordoba,voglio vedere cosa combina il colombiano su Alvarez per il resto della partita.
E murigno non lo dice.
Scrivo queste cose non per lamentarmi di chissà cosa o fare un discorso su chi è stato piu' danneggiato,ma perchè mi stupisce che un tipetto del genere prenda per il culo mezza Italia ogni volta che gli mettono un microfono davanti.
L'ha presa per il culo dall'inizio,quando ha promesso spettacolo ,dicendo che noi italiani dovremmo preoccuparci del nostro calcio,per poi mettere su per qualche mese un tridente indecente.
Continua a farlo adesso,quando spara fesserie per coprire gli errori suoi e della sua squadra,quando mette in dubbio il rigore di Samuel che è netto(non ho mai visto qualcuno entrare in scivolata con la mano alzata a paletta...) e quando spara altre stronzate che inducono giornalisti e parecchia gente a stargli dietro come pecoroni.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di bellin1; 19-01-2010 alle 12:59
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
le frasi studiate a tavolino da murigno fanno comodo a lui ma spesso mettono in posizione scomoda anche quelli che in linea di massima dovrebbero essere dalla sua parte... è palese che moratti volesse aggiustare la cosa in altro modo piuttosto che romperla del tutto
fantastico poi il lavaggio del cervello sulla questione del calendario, ho letto anche di gente che pensa che inter-juventus si "giochi" questo giovedì e che quindi, poverini, siete svantaggiati per il derby
facendo un paragone mi sembrate come quelli che ricevono un rigore che non c'è, l'arbitro torna indietro sulla decisione e voi sportivamente vi lamentate, perchè anche se non c'era era un vantaggio![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Un po' OT ma non sapevo dove postarlo....
Il Manchester United in rosso
chiede un prestito ai giocatori
MANCHESTER - Il Manchester United è sempre più in rosso e il patron, Malcolm Glazer, ha avanzato una clamorosa richiesta: un prestito da parte dei suoi calciatori per rientrare dal debito di oltre 500 milioni di sterline. Lo scrive The Sun parlando di calciatori "esterrefatti" dinanzi a questa proposta dell'uomo d'affari americano, che avrebbe prospettato a Rooney e compagni l'ipotesi di acquistare pacchetti di obbligazioni da 50 mila sterline con una rendita annua del 7%. "I giocatori non sanno cosa farsene", ha detto al tabloid britannico una fonte interna allo spogliatoio dello United. Al di là dei calciatori, "ci sono molte persone - conclude la fonte - che lavorano all'Old Trafford da tanti anni e che ora sono preoccupate per il loro futuro".![]()
Si ma non far per passare per normale uno spostamento di una partita di calcio già fissata da mesi, per favore.Il tutto aggravato dal fatto che la decisione è arrivata 5 giorni prima dello stesso match.
Te lo ripeto, ti immagini se tutti avanzano una pretesa del genere con la scusa di ristabilire la "Par condicio" nei derby?
Il sien contro la fiorentina, la roma contro la lazio, il brescia contro l'atalanta, pisa contro livorno, riccione contro rimini, isole tremiti contro le eolie..etc.etc.
Io voglio che mandiamo la primavera (magari 6 o 7 primavera e 3 o 4 riserve della prima squadra tipo Balotelli, Santon, Materazzi e Muntari), ci sarà da divertirsi
Se vinciamo sai che spu**anata per la juvese perdiamo tutto normale..abbiamo usato la primavera
ragazzi è inutile litigare..
Milan e Inter fanno entrambe schifo..
non dimenticando la Juve ladrona
![]()