"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
e olèZAMPARINI: ´SE SIMPLICIO NON HA RINNOVATO CON NOI VUOL DIRE CHE C´È QUALCOSA DIETRO´
“Se Simplicio ha firmato con la Roma non lo so, chiedete a lui". Così Maurizio Zamparini, in un’intervista a palermo24.net. "Per gennaio sicuramente rimarrà, per giugno penso di no. Io vorrei che rimanesse, però se fin adesso non ha firmato vuol dire che c’è qualcosa dietro. Il suo procuratore dice che non c’è nessun appuntamento con il Palermo? Rinaldi è uno stronzo e gli stronzi dicono sempre bugie (ride,ndr)”.![]()
sta per esonerare qualcuno o qualcosaZAMPARINI: ´SE SIMPLICIO NON HA RINNOVATO CON NOI VUOL DIRE CHE C´È QUALCOSA DIETRO´
“Se Simplicio ha firmato con la Roma non lo so, chiedete a lui". Così Maurizio Zamparini, in un’intervista a palermo24.net. "Per gennaio sicuramente rimarrà, per giugno penso di no. Io vorrei che rimanesse, però se fin adesso non ha firmato vuol dire che c’è qualcosa dietro. Il suo procuratore dice che non c’è nessun appuntamento con il Palermo? Rinaldi è uno stronzo e gli stronzi dicono sempre bugie (ride,ndr)”.![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
datolo all'olimpiakos![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ma che c***o state a di?!?![]()