segnalatelo anche nella conference
Beh non vorrei che alla fine si rendesse conto e rinsavisca, ora che l'abbiamo scoperto dobbiamo far esprimere alla grande questo talento e dovremmo lasciarlo crescere a fari spenti.
Mi era venuta in mente anche una cosa: se un giorno dovesse decidere di non rinnovare più il supporteraggio, facciamo una colletta e glielo rinnoviamo noi!!!
Non è mai abbastanza
ma che imbecille è?
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Sono le 23:33. Visite ricevute 86
REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53
Facciamogli battere il record, tutti nel suo profilo...
Ricordo l'ID Squadra: 1688755
Voglio quota 100 prima della mezzanotte!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
arrivo
''La nascita di _SoNiC_''
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
100 visite oggi.
ZiDad 23:50
_SoNiC_ 23:50
ZiDad 23:48
Anonimo 23:47
Hendeling 23:47
Invitatelo qui nel forum vi prego... mandategli un HT Mail, qualcuno che riesce a trattenere le fragorose risate scrivendogli...
Ultima modifica di ZiDad; 15-01-2010 alle 00:55
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
mamma mia ma che italiano ha??? fa svolare
comunque l ho sfidato per un amichevole vediamo se accetta
''La nascita di _SoNiC_''
E' un grande gente cosi almeno ci fa divertire..ehhe
secondo i dati su hattrick ha 28 anni
cmq almeno il suo amico/nemico (id 855162) sembra scrivere in un italiano quasi corretto
pero è divertente come si insultano
mamma mia che ridere i suoi comunicati...cmq è vergognoso come scrive..le sa mettere in fila 2-3 parole sensate questo qua?direi di no...