Ragazzi, ho trovato il nuovo Sballune, segnalato da un mio amico che la settimana scorsa ci ha giocato contro in coppa.
Ho letto alcuni dei suoi comunicati, credetemi, oltre a errori grammaticali, c'è davvero da divertirsi. Ho gli addominali che ancora mi fanno male.
id squadra: 1688755
Non è mai abbastanza
ti ringrazio per il bell comunicato che hai fatto ma nn hai detto tutto in quella partita che te deridi dovevo giocare in quella maniera perche il mio avversario giocava in una certo modo vedi quale e la differenza tra me e te che io le partite le studio te le giochi a caso infatti sei andato fuori subito in coppa e ti sei fatto rimontare 3 gol alla prima di campionato quindi impòara da me a giocare.............. mi fai solo ridere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Il bello è che il tizio in questione manda sempre mail per supplicare l'avversario di turno affinchè non gli faccia tanti gol perchè tanto lui picca e schiera le riserve anche se poi in realtà fa il contrario (questo mio amico, a cui peraltro non gli fregava una cippa della coppa, è stato letteralmente bombardato di mail).
E magari qualche pollo ci casca pure.
Se avete tempo leggetevi tutti i comunicati da lui scritti, qualora siate depressi vi tornerà subito il buon umore e poi un po di palestra gratuita per gli addominali non fa mai male!![]()
Ultima modifica di bobc82; 14-01-2010 alle 10:20
Non è mai abbastanza
chissà alle ragazze cosa racconta![]()
stupendo! è quasi il migliore.
guardate però questo mio ex compagno di girone (723592), era gia stato citato da qualcuno perche in coppa aveva mandato uno strano messaggio qualche stagione fa, è riuscito nell'incredibile impresadi retrocedere dalla VI fino alla X
e inoltre è attivo dalla stagione 26
stag cup league pos
40 - X.647 1
39 - X.647 4
38 - IX.263 8
37 1 VIII.1762 8
36 - VIII.1762 6
35 1 IX.1056 1
34 1 VIII.824 7
33 2 VII.463 8
32 3 VI.302 8
31 2 VII.701 2
30 1 VIII.967 1
29 2 VII.503 8
28 1 VIII.111 2
27 2 VIII.111 6
26 - VIII.111 3
25 - VIII.111 7
Ultima modifica di amsterdamPsycho; 14-01-2010 alle 13:48
Tofash Utd. (1174582)
Cioè assurdo.
Piccola parentesi per chi non lo sapesse, su HT quando si scrive in uno spoiler (GB o forum) viene un riquadro rosa con scritto: "Possibile spoiler. Clicca qui per vedere". Se si preme col mouse sulla scritta appare ciò che è stato scritto all'interno dello spoiler.
Io gli ho scritto oggi nel GB:
Volendomi riferire ai suoi CS scritti un po' alla "organo atto alla riproduzione dei canis lupus familiaris".Originariamente Scritto da Suo libro degli ospiti
Da qui la cosa si fa seria.
Originariamente Scritto da Lui
Originariamente Scritto da Io
E difatti...Originariamente Scritto da Lui
Dove sta il gigarotfl quando serve? (cit.)Originariamente Scritto da Comunicato stampa
![]()
Ma super![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
lol :*
IV.12-->III.6
scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!
la solita Keta
giga![]()