Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 301
Pagina 301 di 536 PrimaPrima ... 201 251 291 299 300 301 302 303 311 351 401 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,020 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

torino, esonerato beretta

eccerto, era chiaramente colpa sua
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    I guardalinee a Firenze non ne hanno azzeccato una,sia a favore della Fiorentina che a favore nostro.
    Davvero, arbitraggio veramente scarso, il gol del bari nasce da un fallo di mano veramente evidente a centrocampo, sulla fine del primo tempo fermato barreto per un fuorigioco inesistente, gol annullato a gilardino per fuorigioco che non c'è e altre alzate, principalmente contro il bari, veramente campate in aria...

Alla fine secondo me è stato penalizzato più il bari in quantità mentre la fiorentina molto in qualità

Non so quanti tiri subisce di solito la Fiorentina in casa,ma credo che ne abbiamo fatti numero sufficiente per meritare un pareggio ci poteva stare.
    Onore al bari che ha fatto una bella partita, secondo me il risultato più giusto è la vittoria nostra ma comunque ce l'avete fatta mooolto soffrire

Frey ha fatto la differenza anche oggi, ha levato il tiro di alvarez dal 7 in maniera splendida

Non avrei tolto Barreto,perchè i centrali soffrivano le sue ripartenze.Avrei tolto Meggiorini(minchia di palo ha preso ).
    Quando è uscito ho tirato un sospiro di sollievo

Contro attaccanti come lui è quando si fa maggiormente sentire l'assenza di Gamberini, l'unico difensore veloce che abbiamo in rosa

Montolivo mi ha punito per tutte le volte che l'ho preso in giro
    E' una decina di partite, ormai, che si sta esprimendo sui livelli di oggi, ossia qualità e quantità in abbondanza...

Bella idea quella di Castillo,che cerca di sbagliare il gol e si fa espellere secondo me di proposito...
    Sinceramente non credo si sia fatto espellere di proposito, credo però che sia già stato ceduto al bari e si aspetti a dare l'annuncio ufficiale per far si che corvino chiuda con il sostituto (Rocchi?)

Comunque bella partita, primo tempo veramente spettacolare
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Davvero, arbitraggio veramente scarso, il gol del bari nasce da un fallo di mano veramente evidente a centrocampo, sulla fine del primo tempo fermato barreto per un fuorigioco inesistente, gol annullato a gilardino per fuorigioco che non c'è e altre alzate, principalmente contro il bari, veramente campate in aria...

Alla fine secondo me è stato penalizzato più il bari in quantità mentre la fiorentina molto in qualità
    beh,se a fine primo tempo lasci andare Barreto in porta invece che fischiare il fuorigioco,te la fa vedere lui la qualità

Hai notato comunque che pimpante giovanotto è Parisi?
    immagina se ci fosse stato marchionni in campo...
    E la prossima la si gioca contro l'inter con gli unici quattro difensori a disposizione:
    Belmonte(era fuori da 5 mesi)-Bonucci-Masiello A-Parisi
    Almiron e forse anche Donati squalificati
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

beh,se a fine primo tempo lasci andare Barreto in porta invece che fischiare il fuorigioco,te la fa vedere lui la qualità
    Si ma doveva arrivarci prima di Frey e segnare, mentre quello del Gila è stato annullato con la palla già dentro al sacco, mi sembra un po' diverso

Comunque, ripeto, moltissimi anche gli errori da ambo le parti, quindi più che cattiva fede ci vedrei proprio mediocrità della terna
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Queste le dichiarazioni del ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dalla mixed zone dello stadio "Franchi": "Ranocchia? Un bel giocatore. Quando era all'Arezzo e lo seguivo ne sentivi tante come ne ho sentite di recente su Castillo. Se con Perinetti abbiamo parlato dell'Argentino? Si, ma gli ho detto che è un alternativa a Gilardino con alle spalle uno score come pochi e non me ne priverò"

Fonte: TMW
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Queste le dichiarazioni del ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dalla mixed zone dello stadio "Franchi": "Ranocchia? Un bel giocatore. Quando era all'Arezzo e lo seguivo ne sentivi tante come ne ho sentite di recente su Castillo. Se con Perinetti abbiamo parlato dell'Argentino? Si, ma gli ho detto che è un alternativa a Gilardino con alle spalle uno score come pochi e non me ne priverò"

Fonte: TMW
    Ho imparato in questi anni a non fidarmi minimamente di ciò che dice Corvino

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Che vergogna, abbiamo perso pure col Milan
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Non è questione di vergogna, loro sono una squadra di calcio con un'identità ben precisa, noi no. Inevitabile che vincano loro.

Ora mi domando se finalmente si cambierà qualcosa perchè così non si va nemmeno in Europa
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    che ha pure giochicchiato, perchè oggi si può dire tutto tranne che sia stato travolgente

mi è sembrato il milan di catania

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

tracollo juve.. 0 a 3
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

melo oggi è riuscito ad essere il più scarso in impostazione in una partita dove erano presenti poulsen e gattuso

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    melo oggi è riuscito ad essere il più scarso in impostazione in una partita dove erano presenti poulsen e gattuso
    questa è pesantissima come offesa eh
    ''La nascita di _SoNiC_''

Divino

Predefinito

torino, esonerato beretta

eccerto, era chiaramente colpa sua
    Vorrai mica dire che è colpa del presidente che non capisce una ceppa di calcio, no ?

PS: Lillo, anch'io ho avuto la sensazione che Castillo si sia fatto cacciare volutamente

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    questa è pesantissima come offesa eh
    eh ma agli altri 2 ho visto fare qualche passaggio decente, melo è un giocatore devastante (per la juve)... e quanto menano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Vorrai mica dire che è colpa del presidente che non capisce una ceppa di calcio, no ?
    fosse almeno tirchio ci sarebbe la scusa, ma quanto a cacciar grano lo caccia pure

Predefinito

Partita veramente brutta

A parte i 3 gol, tutti su palla inattiva, non ricordo chiare occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Partita veramente brutta

A parte i 3 gol, tutti su palla inattiva, non ricordo chiare occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra
    manninger credo non l'abbia mai toccata

Divino

Predefinito

fosse almeno tirchio ci sarebbe la scusa, ma quanto a cacciar grano lo caccia pure
    Io oramai non so più cosa pensare. Sono tre stagioni di fila che si vede chiaramente che il problema è l'ammasso di zappatori a centrocampo e di storditi in mezzo alla difesa.

Non contento di avere risolto quest'estate con noti fenomeni del calibro di Loria, Zoboli, Loviso e Belingheri, chi è il primo giocatore che compri a Gennaio ?

Pià

ma sei scemo ?

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Io oramai non so più cosa pensare. Sono tre stagioni di fila che si vede chiaramente che il problema è l'ammasso di zappatori a centrocampo e di storditi in mezzo alla difesa.

Non contento di avere risolto quest'estate con noti fenomeni del calibro di Loria, Zoboli, Loviso e Belingheri, chi è il primo giocatore che compri a Gennaio ?

Pià

ma sei scemo ?
    mah, a me pareva aver risolto molto con dzemaili che è veramente buono, perchè l'ha dato via?

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

manninger credo non l'abbia mai toccata
    tiro di thiago silva a fine primo tempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •