ma il lazzo di digno?
ma il lazzo di digno?
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
qualcuno vuole conte ?
frocchioconte![]()
2 punti buttati...
70% della colpa a cassetti, il 30 a Ranieri... che ha toppato 2 sostituzioni su 3...
partita stradominata, col cagliari pericoloso 2 volte in 91 minuti e basta...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
non moltissimi di più, ma la palla ce l'ha avuta sempre la roma... specie al primo tempo... Ricordo 2 ottime occasioni di Baptista e una di Vucinic, mentre per il Cagliari solo un sombrero (non ricordo di chi su cassetti) ed un bel tiro da lontanissimo...
Il problema grosso è stato che Ranieri ha toppato le sostituzioni, mettendo Toni quando non era assolutamente il caso di mettere lo stampellone... serviva casomai un contropiedista... molto meglio vucinic e menez, che almeno hanno la velocità...
Poi la follia di prendere 2 gol in 3 minuti... il primo pure palesemente irregolare... e lì il solito Rocchi....
Dopo l'uscita di pizarro e vucinic la roma non ha avuto più la capacità di salire palla al piede... e nonostante questo non aveva corso grossi pericoli... traversa a parte. Se uno vede la partita agli highlights pensa che forse il 2-2 è giusto, ma vedendola tutta non avrebbe mai pensato ad un risultato diverso dallo 0-2. Punti buttati.
Il primo gol era irregolare solo secondo i giocatori della Roma
In ogni caso colpa vostra, se pretendete di essere una grande squadra non potete permettervi di perdere concentrazione come ieri. E noi cagliaritani godiamo per l'ennesima volta. E gli avversari socano. Che colpa ne abbiamo noi?
Ultima modifica di pulvis; 07-01-2010 alle 12:10
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
il primo gol era irregolare punto![]()
Mi spiace per te... ma l'ha detto anche il TUO giocatore... evidentemente l'onestà proprio non è conosciuta dai tifosi...
DANIELE CONTI: "Su Cassetti ho fatto fallo"
Questo l'intervento di Daniele Conti a Sky.
Con la Roma sempre grandi partite. Forse perché nella Roma hai debuttato con un gol sotto la Sud, prima di essere espulso?
“Ricordo che fu un’espulsione un esagerata, è stata una grandissima emozione fare gol al debutto e sotto la Sud”.
Hai rimpianti per il fatto che a De Rossi è stata concessa una chance e con te anni prima non è stato così?
“No, assolutamente, Daniele si è visto subito che era un campione. Io ho dovuto fare esperienza, sono contento di essere venuto al Cagliari che è una piazza che ti lascia lavorare in serenità”
C’era il rigore per la Roma? E il tuo fallo in occasione del vostro primo gol?
“Il rigore non lo so, non l’ho visto. Il fallo su Cassetti c’era sinceramente. Dal campo ho avuto la sensazione di aver fatto fallo. Adesso vorrei rivederlo, ma la sensazione è quella”.
Daniele Conti: sul primo gol c'era un mio fallo
ROMA (6 gennaio) - «Penso sinceramente che il fallo su Cassetti c'era». Il centrocampista del Cagliari Daniele Conti ha ammesso si microfoni di Sky di aver commesso un fallo di gioco sul difensore giallorosso nell'azione che ha portato al gol del 2-1 di Lopez dando il via alla rimonta sulla Roma. «Non ho ancora rivisto le immagini - assicura il figlio del campione del mondo del' 82 Bruno Conti, ora dt della Roma - ma credo di aver fatto fallo».
http://www.ilmessaggero.it/articolo_...pl=N&desc_sez=
Il cagliari fa bene ad esultare... prendere un punto in una partita strapersa è oro... siamo noi a dover cercare di vincere una partita senza Totti.
E secondo Conti.
Daniele, non Bruno
Su questo hai ragione: non ho visto la partita, ma una grande squadra non si fa rimontare in 5 minuti un simile vantaggioIn ogni caso colpa vostra, se pretendete di essere una grande squadra non potete permettervi di perdere concentrazione come ieri. E noi cagliaritani godiamo per l'ennesima volta. E gli avversari socano. Che colpa ne abbiamo noi?![]()