Ciao patrick...
Zanetti: "Vieira ci mancherà moltissimo"
VERONA - Ai microfoni di Inter Channel, Javier Zanetti commenta la partita contro il Chievo, ma parla anche di Patrick Vieira, ormai pronto a lasciare l'Inter: "Vieira ci mancherà tanto, come giocatore e come uomo, gli auguro una grande carriera. Sono orgoglioso di poter dire di aver giocato con lui, ci dispiace che se ne vada. Per quanto riguarda invece la partita, posso dire che è stata una vittoria importante, ottenuta su un campo vergognoso, dove non si stava in piedi. È stato strano giocare a quest'ora ma, personalmente, non mi ha creato problemi: ho anche mangiato normalmente, come se fosse più tardi, ho mangiato la pasta e la bresaola". Un commento Zanetti lo riserva anche alle dichiarazioni post partita di Balotelli sul pubblico di Verona: "Se è vero quello che dice Mario che il pubblico si è comportato male, ci dispiace. Non solo per il pubblico di Verona ma per il pubblico di qualsiasi altro stadio, queste cose non si possono accettare".
Asfaltato il Siena, passiamo alla prova-Bari
Montolivo alla ennesima ottima prestazione, ottimo inserimento di Felipe, Mutu che anche se non brillante come nei giorni migliori sforna giocate da fuoriclasse quale è e soprattutto un Gilardino MOSTRUOSO!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ronaldigno generoso, il primo rigore non c'era e lo sbaglia per non sentire ale9 lamentarsi
il secondo c'è e lo mette![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Secondo me c'erano tutti e 2, anche se il primo molto meno netto...
Certo che Biava è veramente un cretino e Ambrosini ha veramente taaaaaaaaanta esperienza e malizia (in entrambi i rigori)![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
considerando che la juventus ha perso con palermo, catania, napoli, cagliari e bari, domenica si va a torino con scritto foggia sulla maglia, magari ci cascano![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Quanto mi piace Borriello![]()
stasera ce li danno tutti, così domenica, quatti quatti...