L'uomo di cristallo stavolta è stato davvero sfortunato... in bocca al lupo per una pronta guarigione... in questi casi la maglia nn conta!
L'uomo di cristallo stavolta è stato davvero sfortunato... in bocca al lupo per una pronta guarigione... in questi casi la maglia nn conta!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ma come si fa a vincere 2-0 al 90° e farsi rimontare????????
Poi per carità, per quel che si è visto in campo è pure giusto.....però non si può, non si può......ma Cassetti pensa che col gol al derby sta a posto per tutta la stagione????
Secondo me Floccari è un gran giocatore! E' completo, un gran giocatore... manca di continuità forse, e probabilmente anche qualche limite caratteriale, tipo il Gila ai tempi del Milan.
Vero... ma in questo Ranieri non è che sia un fenomeno a livello di carica emotiva...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ma che carica emotiva vuoi dare negli ultimi 4 minuti, se non lo capiscono da soli che non si possono perdere due punti così....
se sei un giocatore arrivato in Serie A e non riesci a caricarti da solo per tenere un 2-0 vuol dire che forse era meglio se rimanevi ad altre serie più basse!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cazzo ho lasciato Floccari in panchina
E tra l'altro ho messo Pandev ma forse non gli danno il gol. E se non lo danno neanche a lui in questa giornata non mi ha segnato nessuno![]()
Così parlò HotPlug
Dannato Napoli, l'unico errore in schedina![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo