...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Io ho visto solo un replay ma l'impressione che ci sia prima un tocco di testa di Yepes (?) c'è tutta, e come detto più volte, data la distanza ravvicinata il rigore non ci può stare
Probabilmente avrebbe sentito il guardalinee
[SIGPIC][/SIGPIC]
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il primo rigore chiesto su pellisier prima del gol dell inter, si è palesemente buttato dai.. magari un piccolo contatto ce stato ma poi ha volato!!!!
sull ultimo mani c era, anche se a distanza ravvicinatissima (ma quel cretino di quaresma che cazzo stava facendo???) , ma era difficilissimo da vedere..
in complesso partita bruttina, aiutata dal campo osceno
''La nascita di _SoNiC_''
il primo rigore quello su pellissier non c'è neanche secondo me...si butta appena sente l'avversario.... Quello del mani di Quaresma ci può anche stare...anche se come avete detto voi era a distanza ravvicinata e neanche facile da vedere....Comunque farei le lodi per il contropiede dell'Inter soprattuto per come comincia l'azione con Milito e infine con il tocco di prima di Sneijder, davvero con grande visione di gioco..
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Dopo il successo sul Chievo esplode la rabbia dell'attaccante dell'Inter. 'Posso dire una cosa? Voglio dire che il pubblico di Verona, ogni volta che vengo a giocare qua, mi fa sempre piu' schifo. Veramente, perche' e' inaccettabile questo pubblico'. E' breve ma durissimo lo sfogo di Mario Balotelli ai microfoni Sky subito dopo la fine di Chievo-Inter.
Arriva la replica dura alle parole polemiche di Balotelli contro la tifoseria del Chievo, da parte del sindaco di Verona. 'Balotelli e' un ragazzino immaturo e presuntuoso. Non sara' mai un campione'' - ha detto Flavio Tosi -i veri campioni sono tali quando sono anche umili e hanno buon senso. Balotelli non possiede queste caratteristiche. Prendersela poi con il pubblico del Chievo, tra i piu' corretti d'Italia, e' paradossale. Povero Balotelli non sara' mai un campione''.
asd
Inter penalizzata da un arbitraggio osceno come al solito![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
intanto non ci hanno dato un rigore su hamsik![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il difensore nerazzurro Cristhian Chivu sarà sottoposto all'ospedale di Verona ad un intervento chirugico al capo dopo l'infortunio di gioco subito nella partita Chievo-Inter. Lo ha reso noto lo staff dell'Inter. L'operazione, secondo quanto si apprende, dovrebbe servire a ridurre una piccola frattura al cranio riportata da Chivu nello scontro testa contro testa con un giocatore del Chievo. "C'è apprensione per Chivu, che è in ospedale - ha detto Mourinho - e dovrà essere sottoposto ad un intervento".
asd
Chi è che aveva detto daje serse?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]