Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 290
Pagina 290 di 536 PrimaPrima ... 190 240 280 288 289 290 291 292 300 340 390 ... UltimaUltima
Risultati da 5,781 a 5,800 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Lo daranno a balotelli perchè ce l'ho al fantacalcio
    Comunque in genere usano la moviola per assegnare i gol in casi di dubbio
    questo non è un caso di dubbio, ripeto: se pandev non la buttava dentro, avrebbero fischiato il gol? io dico di no...

perciò per me gol da assegnare a pandev.
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    vero che è stato scandaloso...ma pure il chievo ha di che lamentarsi....soprattutto per il rigore per mano di Quaresma. Le cose bisogna dirle tutte.....
    Io ho visto solo un replay ma l'impressione che ci sia prima un tocco di testa di Yepes (?) c'è tutta, e come detto più volte, data la distanza ravvicinata il rigore non ci può stare

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    questo non è un caso di dubbio, ripeto: se pandev non la buttava dentro, avrebbero fischiato il gol? io dico di no...

Probabilmente avrebbe sentito il guardalinee
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo un replay ma l'impressione che ci sia prima un tocco di testa di Yepes (?) c'è tutta, e come detto più volte, data la distanza ravvicinata il rigore non ci può stare
    a dirla tutta per me non ci stava neanche il rigore chiesto da pellissiè, subito prima del gol dell'inder
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Ihmo ci stava...ma vabbè

Se non torna dampyr delle ferie non mi diverto
    asd

Predefinito

a dirla tutta per me non ci stava neanche il rigore chiesto da pellissiè, subito prima del gol dell'inder
    per me quello non c'era
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    l ultimo sul mani di quaresma dici??

quello reclamato nell'azione fermata che ha fatto partire il contropiede () del gol per me non è rigore, almeno, mi pare palese che se hai la maglia del chievo non te lo diano (giustamente)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

bho se non sbaglio hanno detto che quando tira Pandev il guardalinee stava già correndo verso centrocampo

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

il primo rigore chiesto su pellisier prima del gol dell inter, si è palesemente buttato dai.. magari un piccolo contatto ce stato ma poi ha volato!!!!

sull ultimo mani c era, anche se a distanza ravvicinatissima (ma quel cretino di quaresma che cazzo stava facendo???) , ma era difficilissimo da vedere..

in complesso partita bruttina, aiutata dal campo osceno
    ''La nascita di _SoNiC_''

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

il primo rigore quello su pellissier non c'è neanche secondo me...si butta appena sente l'avversario.... Quello del mani di Quaresma ci può anche stare...anche se come avete detto voi era a distanza ravvicinata e neanche facile da vedere....Comunque farei le lodi per il contropiede dell'Inter soprattuto per come comincia l'azione con Milito e infine con il tocco di prima di Sneijder, davvero con grande visione di gioco..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    il primo rigore chiesto su pellisier prima del gol dell inter, si è palesemente buttato dai.. magari un piccolo contatto ce stato ma poi ha volato!!!!

sull ultimo mani c era, anche se a distanza ravvicinatissima (ma quel cretino di quaresma che cazzo stava facendo???) , ma era difficilissimo da vedere..

in complesso partita bruttina, aiutata dal campo osceno
    non è involontario comunque, perchè non si tratta di uno che sta per i fatti suoi e si prende una pallonata improvvisa, lì la mano quaresma non deve metterla, poi se vogliamo raccontarcela...

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Dopo il successo sul Chievo esplode la rabbia dell'attaccante dell'Inter. 'Posso dire una cosa? Voglio dire che il pubblico di Verona, ogni volta che vengo a giocare qua, mi fa sempre piu' schifo. Veramente, perche' e' inaccettabile questo pubblico'. E' breve ma durissimo lo sfogo di Mario Balotelli ai microfoni Sky subito dopo la fine di Chievo-Inter.

Arriva la replica dura alle parole polemiche di Balotelli contro la tifoseria del Chievo, da parte del sindaco di Verona. 'Balotelli e' un ragazzino immaturo e presuntuoso. Non sara' mai un campione'' - ha detto Flavio Tosi -i veri campioni sono tali quando sono anche umili e hanno buon senso. Balotelli non possiede queste caratteristiche. Prendersela poi con il pubblico del Chievo, tra i piu' corretti d'Italia, e' paradossale. Povero Balotelli non sara' mai un campione''.
    asd

Predefinito

Dopo il successo sul Chievo esplode la rabbia dell'attaccante dell'Inter. 'Posso dire una cosa? Voglio dire che il pubblico di Verona, ogni volta che vengo a giocare qua, mi fa sempre piu' schifo. Veramente, perche' e' inaccettabile questo pubblico'. E' breve ma durissimo lo sfogo di Mario Balotelli ai microfoni Sky subito dopo la fine di Chievo-Inter.

Arriva la replica dura alle parole polemiche di Balotelli contro la tifoseria del Chievo, da parte del sindaco di Verona. 'Balotelli e' un ragazzino immaturo e presuntuoso. Non sara' mai un campione'' - ha detto Flavio Tosi -i veri campioni sono tali quando sono anche umili e hanno buon senso. Balotelli non possiede queste caratteristiche. Prendersela poi con il pubblico del Chievo, tra i piu' corretti d'Italia, e' paradossale. Povero Balotelli non sara' mai un campione''.
    che bella marmellata di cazzate

ADMIN

Predefinito

Inter penalizzata da un arbitraggio osceno come al solito
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

intanto non ci hanno dato un rigore su hamsik

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Questo discorso è molto immaturo, non Balotelli. Il ragazzo è già un campione, sarà stronzo in campo e fuori, ma i fischi contro di lui sono una realtà, e lui ogni volta reagisce con orgoglio e dignità.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Questo discorso è molto immaturo, non Balotelli. Il ragazzo è già un campione, sarà stronzo in campo e fuori, ma i fischi contro di lui sono una realtà, e lui ogni volta reagisce con orgoglio e dignità.
    Non domandi però rispetto alla gente perchè il rispetto ce lo si guadagna nella vita che tu sia bianco o di colore. Non venga a frignare che non è proprio il caso.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Che t'aspetti dal sindaco più amato d'italia (dai suoi cittadini) -.-

Non era nemmeno presente allo stadio.
    asd

Predefinito

Il difensore nerazzurro Cristhian Chivu sarà sottoposto all'ospedale di Verona ad un intervento chirugico al capo dopo l'infortunio di gioco subito nella partita Chievo-Inter. Lo ha reso noto lo staff dell'Inter. L'operazione, secondo quanto si apprende, dovrebbe servire a ridurre una piccola frattura al cranio riportata da Chivu nello scontro testa contro testa con un giocatore del Chievo. "C'è apprensione per Chivu, che è in ospedale - ha detto Mourinho - e dovrà essere sottoposto ad un intervento".
    asd

Predefinito

Il difensore nerazzurro Cristhian Chivu sarà sottoposto all'ospedale di Verona ad un intervento chirugico al capo dopo l'infortunio di gioco subito nella partita Chievo-Inter. Lo ha reso noto lo staff dell'Inter. L'operazione, secondo quanto si apprende, dovrebbe servire a ridurre una piccola frattura al cranio riportata da Chivu nello scontro testa contro testa con un giocatore del Chievo. "C'è apprensione per Chivu, che è in ospedale - ha detto Mourinho - e dovrà essere sottoposto ad un intervento".
    auguri

barrrrrrreto

Extraterrestre

Predefinito

Chi è che aveva detto daje serse?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •