Le pippe si sono incontrate con le pippe e le forti con le forti non è giusto
Sinceramente ho già smesso di essere fiducioso da tanto tempo...affrontiamo una squadra nettamente più forte di noi, che sfiora ogni anno la finale e usciremo come al solito agli ottavi![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Alla Fiorentina è andata decisamente male: considerando che non poteva incontrare le altre due italiane e il Lione ha beccato la più forte possibile![]()
eh già... sfortuna solo per la fiorentina che si era conquistata meritatamente il primo posto... poteva beccare una squadra "scarsa" e invece ha preso una blasonata...
Tra inter e milan secondo me ha più possibilità l'inter... per il resto non c'è molto da lamentarsi, arrivando seconde quest'anno, lo squadrone agli ottavi era praticamente certo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
invece ero serio...
il chelsea è un rullocompressore ma non è come il barcellona che attacca costantemente... in quello il catenaccio di mourinho potrebbe premiare...
Il manchester non è più quello di 2-3 anni fa, ma anche il Milan è nelle stesse condizioni... tra l'altro i rossoneri non sono impenetrabili in difesa... e lo schieramento attuale di Leonardo, contro una squadra così quadrata non so quanto possa pagare...
vabbè, tra qualche mese lo sapremo...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma poi i quarti seguono una griglia o si risorteggia ?
no, perchè volevo sapere prima chi doveva asfaltare l'olympiacos per la semifinale![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che bello.. siamo di nuovo fuori a marzo -.-
![]()
che piagnoni che siete![]()