e stasera forza Aquilani
non me ne vorrà l'ingegnere![]()
gli italiani che vanno in premier league diventano tutti dei bidoni...
o meglio: diventano più forti, ma inadatti al calcio italiano.
Diamanti al West Ham: talento buttato IMHO
stasera l'inter passa anche con un pareggio se la dinamo non vince... io prevedo che andrà così: 1-1 tra Inter e Rubin, tutti i giocatori a sentire ad ascoltare la radiolina a bordo campo, e Shevchenko che sbaglia il rigore del 2-1 sul barça al 94°.....
Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!
"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)
bidone ad Aquilani?!?
Keta picchialo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Come Zola, Ravanelli e Di Matteo.
Ma mi stai paragonando Diamanti con Aquilani?Diamanti è un buon Maccarone (quando è stato preso dal Boro ricordo che la stampa italiana si sprecò ad offendere i nostri club perché avevano lasciato andare un altro campione all'estero
). Ed ora al Siena è lì lì per vincere il campionato infatti.
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
io tifo aquilani mica il liverpool
magari finisce 7-6 per la violacon 6 gol di aquilani
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dinamo in vantaggio.......
ma Mourigno ne ha portati solo 5 in panchina???![]()
lo stoccarda 3 gol in 15 minuti all' unirea![]()
brutta inter.......gioca con Stankovic-Motta-Snejder-Balotelli-Eto'o-Milito.....se non sta attenta prende delle imbarcate.....