Cookie Consent by Free Privacy Policy website Road to the Champions League 2009-2010 - Pagina 84
Pagina 84 di 97 PrimaPrima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,680 di 1924

Discussione: Road to the Champions League 2009-2010

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Gugol traduction docet....

Io se fossi, mi sciacquo la bocca prima di dirlo, tifoso dell'Inter, aspetterei di passare prima di sfottere...
    Poi se passi, mi prendo i miei bellissimi sfottò....
    Altrimenti ti prendi lo special Uno e ci giochi a Natale con i parenti...
    Ah guarda, gli auguro di vincere domani. Se no ci sarà da divertirsi...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Aspetta domani, che venite a trovarci in Europa League.

Poi fa ridere che parli un tifoso di una squadra che ha una storia fatta di cartone

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Se c'è una cosa che non sopporto è insultare i tifosi subito dopo una sconfitta. Io stesso detesto determinate squadre, ma non mi metto a infierire. E' proprio antisportivo imho. Ma vabbè...
    1-non ho insultato nessuno e se qualcuno si è sentito insultato chiedo scusa

2-io credo che il bello del calcio siano anche gli sfottò...quindi dopo essermi preso la mia dose dp inter-juve penso di potermi vendicare ora
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

ma parlando della partita... del piero fuori per poulsen a inizio ripresa sul punteggio di 1-1 tanto per dire "speriamo di pareggiare" e poi le sostituzioni di diego e melo a sconfessare la faraonica campagna acquisti, mi pare un trionfo sotto ogni punto di vista, sia tattico che di immagine
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    1-non ho insultato nessuno e se qualcuno si è sentito insultato chiedo scusa

2-io credo che il bello del calcio siano anche gli sfottò...quindi dopo essermi preso la mia dose dp inter-juve penso di potermi vendicare ora
    Dopo un 4-1 così umiliante ci si scalda molto facilmente.. in effetti non hai insultato nessuno, però ammetterai che infierire così non ci rallegra troppo ...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma parlando della partita... del piero fuori per poulsen a inizio ripresa sul punteggio di 1-1 tanto per dire "speriamo di pareggiare" e poi le sostituzioni di diego e melo a sconfessare la faraonica campagna acquisti, mi pare un trionfo sotto ogni punto di vista, sia tattico che di immagine
    Attualmente la Juve che doveva fare la differenza grazie alla campagna acquisti, la sta facendo... ma in senso negativo (vedi appunto Melo e Diego)..
    Capisco i fischi dei tifosi... ho fischiato anch'io dal mio divano!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

la juve invece a parte 1 tempo contro il bordeaux nelle 4 partite che contavano mi pare sia stata maltrattata
    verissimo, giocare senza allenatore è provatamente impossibile
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Dopo un 4-1 così umiliante ci si scalda molto facilmente.. in effetti non hai insultato nessuno, però ammetterai che infierire così non ci rallegra troppo ...
    guarda che non rallegri non ho dubbi...
    ma ho passato un sabato seracn 4 juventini...IHMO....
    mi prend la mia vendetta contro la categoria ben sapendo a che rischi mi espongo visto che noi ancora dobbiam giocare
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Attualmente la Juve che doveva fare la differenza grazie alla campagna acquisti, la sta facendo... ma in senso negativo (vedi appunto Melo e Diego)..
    La campagna acquisti è stata ridicola.
    Melo sopravvalutatissimo come già stato con Amauri l'anno scorso, Diego preso senza un briciolo di idea su come schierarlo in campo, un dilettante in panchina che in 4 mesi ancora non ha dato un modulo preciso e un'impronta alla sua squadra.
    Oltretutto dovevamo prendere un centrale e due terzini e sono arrivati due pensionati (Grosso e Cannavaro) e una scommessa (Caceres) che a me è sempre piaciuto, ma che è comunque tutto da vedere.
    La società dimostra e trasuda incompetenza ogni volta che apre bocca, ergo.......sarebbero da prendere tutti a calci nel sedere.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

però è uscito sul 1-2, vi aveva tenuto in partita

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    verissimo, giocare senza allenatore è provatamente impossibile
    Anche giocare senza palle... e stasera, a parte quelle di Marchisio inquadrate dalla telecamera dopo un fallo a metà campo al secondo tempo, non ne ho viste granchè!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre

Predefinito

Avete sucato e mo vi prendete gli sfottò dai tifosi dell'Inter, del Milan, del Liverpool e anche del Cesano Boscone se vogliono, non fate i permalosi, che siete sempre i primi a rompere quando certe squadre perdono
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Avete sucato e mo vi prendete gli sfottò dai tifosi dell'Inter, del Milan, del Liverpool e anche del Cesano Boscone se vogliono, non fate i permalosi, che siete sempre i primi a rompere quando certe squadre perdono
    quotone per ferlons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    e poi domani sera c'è la rivincita

ADMIN

Predefinito

Anche giocare senza palle... e stasera, a parte quelle di Marchisio inquadrate dalla telecamera dopo un fallo a metà campo al secondo tempo, non ne ho viste granchè!
    la personalità dell'allenatore serve anche a quello... con Capello chi non ci metteva l'anima si faceva 1 mese in panchina qualsiasi fosse il nome sulla maglia...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

-quanti soldi perde la juve con l'eliminazione?
    -riprendendo una vecchia discussione filosofica:il bayern è piu' forte dell'Inter?()
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

cmq problema che espone galliani:
    l'uscita della juve (squadra italiana) contro il bayern (squadra tedesca) rischia di far saltare la 4a squadra in champions x il 2011

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la personalità dell'allenatore serve anche a quello... con Capello chi non ci metteva l'anima si faceva 1 mese in panchina qualsiasi fosse il nome sulla maglia...
    con Capello però in Champions avete fatto figure simili a questa....e con ben altra squadra imho....

che fatica ma si va.....a livello economico importante passaggio del turno....poi mi godo almeno altre due altre belle partite.....magari Milan-Chelsea.....

serata negativa per il calcio italiano con il Bayern che passa al posto della Juve.....speriamo vada avanti almeno in Europa League

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    -riprendendo una vecchia discussione filosofica:il bayern è piu' forte dell'Inter?()
    questo non lo so, ma è acclarato che giuoca meglio

Extraterrestre

Predefinito

Infatti immagino i commenti nel caso
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •