[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi, la Juve la vedo maluccio, il Milan non lo sto vedendo proprio (nel senso che il risultato lo sto vedendo solo dal live della Gazzetta), per non parlare dell'Inter (gioca domani) che ha tutti i centrocampisti spompati...
Spero che alla fine comunque si qualifichino tutte, altrimenti l'anno prossimo possiamo salutare i quattro posti riservati in Champions.
Non è mai abbastanza
Sostituzione Juventus: entra Poulsen C. esce Del Piero A..![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ahi, Bayern in vantaggio.![]()
Non è mai abbastanza
Juve - Bayern 1-2![]()
Così parlò HotPlug
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
oggi esprimo capacità gufatorie oltre la media stagionale
Pioggia di fischi dell'Olimpico per Felipe Melo al momento del cambio.
poraccio
io non sto seguendo la partita alla tv, ma dal live della gazza pare monologo bayern, esagerano o c'è del vero?
1-3, va bene non scrivo più![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 08-12-2009 alle 22:24
I 12 corner a zero a favore del Bayern parlano da soli!
Melo (ingiustamente) ora farà da capro espiatorio.
edit: e domani temo anche per l'Inter: come avevo detto, le due squadre viste sabato al derby d'Italia non faranno lunga strada in Europa. Se l'Inter passa farà al massimo altre due partite.
Ultima modifica di bobc82; 08-12-2009 alle 22:28
Non è mai abbastanza