intanto napoli e bari si ribattono colpo su colpo, niente gol, ma almeno il bari gioca a viso aperto, a differenza di quei catenaccari parmensi
intanto napoli e bari si ribattono colpo su colpo, niente gol, ma almeno il bari gioca a viso aperto, a differenza di quei catenaccari parmensi
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
''La nascita di _SoNiC_''
Bari in gol: Barreto p.
asd
ehm, ranocchia espulso.... ehm, bari-juventus![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
C.V.D.
abbiamo giocato di merda e ne abbiamo fatti 2.
In dieci sbagliamo il terzo.
Mi dispiace perchè domenica saremo senza terzini sinistri e senza ranocchia.
Ma a De Laurentis sai che cazzo gliene può fregare...
edit: Lodò,ma che vuol dire richiamare l'attenzione dell'arbitro?
mentre cadi!![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 06-12-2009 alle 17:16
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Io credo che abbiamo meritato di vincere perchè abbiamo giocato nettamente meglio, il bari ha un'ottima organizzazione di gioco ma ha fatto 3 tiri in porta e 2 goal...
L'espulsione di Ranocchia non ci sta anche se il fallo è molto pericoloso, mentre per me quella si Parisi è sacrosanta.
Cmq grazie AZZè!!!![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
mah, rivedendolo, ci sta anche l'espulsione di ranocchia, certo forse più da cartellino arancione, ma l'entrata è proprio brutta, se lavezzi non salta, finisce la carriera....
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
certo,qui ci sta tutto.
Ma Cigarini che entra con la gamba tesa a 20 cm almeno dal suolo è stato ammonito?
Parisi tocca davvero maggio in occasione della prima ammonizione(e del volo di maggio)?io vorrei rivedere questa azione
I dubbi li ha risolti Romeo,che ha visto che in occasione della seconda ammonizione di Parisi la palla andava verso il centro,dal lato di Parisi quindi,il quale la protegge irregolarmete da un avversario che gli arriva alle spalle.
Fosse stato già superato al momento del fallo,non avrei alcun dubbio sull'ammonizione...
Comunque,a questo punto per me il Napoli è la squadra simpatia del campionato.Auguro i migliori successi a De Laurentis,perchè come teatrante li merita tutti![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
tornelli che?![]()
Ma che derby stanno giocando a Roma? Due palle assurde... più tempo il gioco fermo che quello effettivo...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico