Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 258
Pagina 258 di 536 PrimaPrima ... 158 208 248 256 257 258 259 260 268 308 358 ... UltimaUltima
Risultati da 5,141 a 5,160 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Il problema è che il Napoli non è l'unica squadra a subire torti.
    E' vero che tutti si lamentano(lo ha fatto anche il Bari dopo i due punti"persi" a Genova,con un comunicato abbastanza soft),ma se ti metti a parlare tranquillamente di nuova calciopoli pisci abbondantemente fuori dal vaso e lo fai di proposito.
    Così succede che Perinetti,intuendo che aria tira,dice :"è una partita importante,merita un arbitro all'altezza,per la classifica e perchè è il derby del sud" e Collina invece assegna la partita nientepopodimeno che a Romeo.
    Così anche uno che delle paranoie arbitrali di solito se ne frega(cioè il sottoscritto )arriva a pensare che in fondo De Laurentis sbrocca per avere un arbitro casalingo domenica,perchè tanto non arriva a Napoli il Milan,ma una squadra di secondo o terzo piano come il Bari,che sta andando oltre le aspettative e quindi sì...la porcatina si può fare.
    Si ma che palle...se ci penalizzano ingiustamente mi incazzo!
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

ADMIN

Predefinito

De Laurentis ha delirato, mi pare ovvio... puoi anche lamentarti degli arbitri come peraltro fanno tutti ma se arrivi ad ipotizzare una seconda calciopoli o sai qualcosa (e allora parli chiaro) o sei un pazzo che delira
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma il bari va sempre a giocare in casa di chi si è precedentemente lamentato?
    il bari è riuscito ad avere un arbitro che arbitrava a sfavore persino in casa contro il siena
    non ha ammonito trattenute per la maglia e interventi in scivolata da tergo
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    De Laurentis ha delirato, mi pare ovvio... puoi anche lamentarti degli arbitri come peraltro fanno tutti ma se arrivi ad ipotizzare una seconda calciopoli o sai qualcosa (e allora parli chiaro) o sei un pazzo che delira
    calciopoli calciopoli calciopoli
    asd

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Si ma che palle...se ci penalizzano ingiustamente mi incazzo!
    parli di voi del Varese?!?

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    calciopoli calciopoli calciopoli
    nel tuo caso è facile: pazzo che delira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    parli di voi del Varese?!?
    Memoria corta eh? Parla del Bari.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

il bari è riuscito ad avere un arbitro che arbitrava a sfavore persino in casa contro il siena
    non ha ammonito trattenute per la maglia e interventi in scivolata da tergo
    roma-bari
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Memoria corta eh? Parla del Bari.

ho poca memoria

Predefinito

Come finirà Juve-Inter?
    2 83.8%
    1 9.9%
    X 6.3%

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joey-sama Visualizza Messaggio
    come finirà juve-inter?
    si 83.8%
    no 16.2%

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Il problema è che il Napoli non è l'unica squadra a subire torti.
    E' vero che tutti si lamentano(lo ha fatto anche il Bari dopo i due punti"persi" a Genova,con un comunicato abbastanza soft),ma se ti metti a parlare tranquillamente di nuova calciopoli pisci abbondantemente fuori dal vaso e lo fai di proposito.
    Così succede che Perinetti,intuendo che aria tira,dice :"è una partita importante,merita un arbitro all'altezza,per la classifica e perchè è il derby del sud" e Collina invece assegna la partita nientepopodimeno che a Romeo.
    Così anche uno che delle paranoie arbitrali di solito se ne frega(cioè il sottoscritto )arriva a pensare che in fondo De Laurentis sbrocca per avere un arbitro casalingo domenica,perchè tanto non arriva a Napoli il Milan,ma una squadra di secondo o terzo piano come il Bari,che sta andando oltre le aspettative e quindi sì...la porcatina si può fare.
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Su questo avete perfettamente ragione, anche io non ho condiviso il discorso di calciopoli, ma solo quello, per il resto secondo me ha fatto bene a lamentarsi, perchè credetemi, si è avuta la netta sensazione che dal primo al secondo tempo l'arbitro ha arbitrato solo ad un senso, e a me presidente mi girano davvero se vedo che succede un fatto del genere
    Il problema di questo presidente è che ogni volta che sbrocca non si contiene mai è fa esternazioni che non hanno proprio senso, e non è la prima volta, perciò io dico sicuramente che ha sbagliato, ma non credo che l'ha fatto in ottica partita per essere privilegiato

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Come finirà Juve-Inter?
    2 83.8%
    1 9.9%
    X 6.3%

grazie al post pessimistico di Dampyr,credo che Cobolli Gypsys sia stato neutralizzato.
    quindi voto X.
    Ma mi aspetto la zampata del campione di Dampyr a poche ore dal match
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

grazie al post pessimistico di Dampyr,credo che Cobolli Gypsys sia stato neutralizzato.
    quindi voto X.
    non gioca melo

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    si 83.8%
    no 16.2%

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=65136

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

quindi voto X.
    Sarò a Francavilla al mare senza internet e in casa di interisti
    Pensa te che culo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Dichiarazioni Graziano Cesari su Collina a "A Tutto Campo" su Radio Centro Suono Sport: "Non capisco le designazioni di Collina, sia per quanto riguarda il derby di Roma, sia per Juventus-Inter. La designazione di Saccani la trovo schifosa. Rizzoli? Penso a lui e rivedo il siparietto con Totti, Inter-Roma dello scorso anno. I soldi spesi per Collina sono buttati al vento".

Cesari prosegue: "De Laurentiis parla di Calciopoli-bis perchè ha captato che gli arbitri chiamati in causa sono sempre i soliti dieci e questo metodo non piace... Perchè non lavorare con venti? Sono dieci anni che, più o meno, girano sempre gli stessi nomi. Ci vorrebbe molto poco ad arrivarci... La meritocrazia sembra non esistere, perchè?".

Direi che si sono lasciati bene
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

il bello è che l'errore è voluto, visto che ora siamo in regime di designazione...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

dalla gazzetta del mezzogiorno:
    BARI - Romeo di Verona, sarà lui l’uomo del San Paolo, sarà lui l’arbitro di Napoli-Bari in fondo ad una settimana giocata anche fuori dal campo. Le lamentele di De Laurentiis per i presunti torti arbitrali subiti dalla squadra campana, gli «inviti» di Giorgio Perinetti a considerare una «partita importante» la sfida di domenica. L’urna, anzi il designatore, ha estratto il nome dell’arbitro veronese. Andrea Romeo, 39 anni, è alla settima stagione nella Can di A e B. L’esordio in A è avvenuto in Messina-Livorno 1-1 del 29 settembre 2005 Vanta 31 presenze in serie A e 97 in B: 72 vittorie interne, 31 pareggi e 25 successi in trasferta.
    Non è una novità per il Bari di questa stagione: ha infatti diretto i biancorossi a Palermo (terza giornata, 1-1) e contro il Catania (0-0), settimo turno. «Credo che sia uno fra i più seguiti quest’anno - è l’esordio di Giorgio Perinetti - uno di quelli che va per la maggiore. Forse è il più in forma in questo momento. Non ho nulla da dire su questa designazione, Romeo è un ottimo arbitro, una garanzia sotto il profilo della tensione. Da dove mi deriva questa convinzione? Ha arbitrato, tredicesima giornata, il derby siciliano Palermo-Catania, non una gara qualsiasi».
    Già, una partita di solito sentitissima e che purtroppo si porta dietro il ricordo dell’ispettore Raciti, morto in seguito agli incidenti scoppiati fuori al Cibali.
    «Nonostante la giovane età - continua Perinetti - è temprato, esperto, senz’altro idoneo a dirigere la partita del San Paolo».
    «Mi preme chiarire una cosa - prosegue il direttore sportivo biancorosso -: quando ho parlato di prima fascia, intendevo un direttore di gara in forma. Uno che va a fischiare il derby siciliano e poi viene al San Paolo, mi sembra sia da considerare in quest’ottica. Credo che il designatore abbia tenuto in giusta considerazione la nostra gara di domenica». Anche perché c’è un particolare che non dimenticato: il prossimo turno è il turno del derby romano, di Genoa-Parma, Juventus-Inter e Milan-Sampdoria, tutte partite di una certa rilevanza.
    «È il terzo incrocio con Romeo - chiude Perinetti - e delle prime due “puntate” non ho nulla dire: a Palermo abbiamo subito il pareggio solo all’ultimo minuto, mentre con il Catania non è stata colpa dell’arbitro se riuscimmo a fallire quattro palle gol. In entrambe le circostanze Romeo non ha inciso sul risultato».
    Perinetti percorre l'unica via praticabile a questo punto:fare il paraculo
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

dalla gazzetta del mezzogiorno:

Perinetti percorre l'unica via praticabile a questo punto:fare il paraculo

però obiettivamente poteva ricevere un arbitro molto peggiore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •