Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 257
Pagina 257 di 536 PrimaPrima ... 157 207 247 255 256 257 258 259 267 307 357 ... UltimaUltima
Risultati da 5,121 a 5,140 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Guarda, io non ho assolutamente niente contro i napoletani, però è un dato di fatto che spesso, quando si parla di gestione del tifo, si predilige la soluzione più facile rispetto a quella più giusta.

Negli ultimi anni credo sia innegabile che ci siano stati più cretini che si sono messi in mostra con episodi violenti tra i tifosi napoletani rispetto a quanti l'hanno fatto tra i fiorentini, probabilmente proprio per il maggior numero di supporters: l'1% di 100 è il doppio dell'1% di 50

E quindi si è considerato che magari c'erano meno rischi a bloccare i fiorentini, che probabilmente erano anche meno.

E' lo stesso discorso che faceva Berlusconi su possibile fallimento Roma - Lazio: loro non potevano fallire per motivi di ordine pubblico. Quindi chi si comporta più civilmente, e tu lo sai bene, retrocede e lo piglia in Tanis

Edit: rileggendo pare che ce l'abbia un po' con i romani , ma il discorso del numero di cretini che ho fatto sopra vale anche per loro eh, tanti tifosi = più cretini
    A me hanno detto che ce l'hai parecchio con i marchigiani ma soprattutto con quelli della provincia di Pescara.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che ce l'hai parecchio con i marchigiani ma soprattutto con quelli della provincia di Pescara.
    Pescara è in abruzzo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Palo lei mi cade sull'uccello. (semicit.)

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

skysport 24 continua a deliziarci con le sue battute degne di zelig: "oltre a juventus-inter, la giornata proporrà un altro big match... roma-lazio"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    a questo punto è fondamentale un post di puro pessimismo dampyriano per raddrizzare la partita
    Raddrizzare che?
    E' già persa in partenza.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

su facebook i romanisti sono in allerta x un eventuale arbitraggio pro-lazio Scandalo Derby: Può Rizzoli arbitrare il derby dopo che ha dichiarato che non vuole + arbitrare la Roma?
    Tutti sanno che Collina è tifoso Laziale ,parole sue quando ha smesso di allenare.Tutti sanno che Rizzoli ha rancore contro Totti e la Roma,Tutti sanno che la Roma ha subito tanti torti arbitrali con Rizzoli e lo stesso Rizzoli ha dichiarato publicamente che noo vuole + arbitrare la Roma.
    Bene,anzi MALE!! allora perchè hanno scelto lui ad arbitrare questo derby? Vogliono aiutare la Lazio? speriamo che nn sia cosi
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    skysport 24 continua a deliziarci con le sue battute degne di zelig: "oltre a juventus-inter, la giornata proporrà un altro big match... roma-lazio"
    solo perchè domenica ci dovrebbe essere la coreografia...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    su facebook i romanisti sono in allerta x un eventuale arbitraggio pro-lazio Scandalo Derby: Può Rizzoli arbitrare il derby dopo che ha dichiarato che non vuole + arbitrare la Roma?
    Tutti sanno che Collina è tifoso Laziale ,parole sue quando ha smesso di allenare.Tutti sanno che Rizzoli ha rancore contro Totti e la Roma,Tutti sanno che la Roma ha subito tanti torti arbitrali con Rizzoli e lo stesso Rizzoli ha dichiarato publicamente che noo vuole + arbitrare la Roma.
    Bene,anzi MALE!! allora perchè hanno scelto lui ad arbitrare questo derby? Vogliono aiutare la Lazio? speriamo che nn sia cosi
    Vabbè, anche Saccani ci arbitrò quando gomitelli spaccò l'arcata sopraccigliare a Legrottaglie e tentò di rompere una gamba a Zanetti (ovviamente impunito). Che dovremmo dire?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    solo perchè domenica ci dovrebbe essere la coreografia...
    anche quando c'era juventus-torino la coreografia c'era, ma non l'hanno mai chiamato big match

già soltanto nella giornata di sabato/domenica ci sono almeno altre 2 sfide con più punti complessivi di roma-lazio, e giusto perchè non voglio controllarle tutte, perchè mi sa che anche napoli-bari...

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

John TheDog è passato a Vinovo per caricare la squadra.

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    si vede era in calore

Predefinito

:frocioelkann:
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

non parlate di arbitri,altrimenti devo commentara la schifezza mediatica che ha messo su De Laurentis in vista della partita di domenica prossima...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

non parlate di arbitri,altrimenti devo commentara la schifezza mediatica che ha messo su De Laurentis in vista della partita di domenica prossima...
    pare ci farà anche un film
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

vabbè però ha ragione, domenica l'arbitraggio è stato scandaloso

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    bah insomma, sono daccordo che abbiamo ricevuto qualche torto, ma anche qualche favore....
    DeLa è IL MIO presidente, ma ogni tanto ha delle uscite che oserei dire "berlusconiane"...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    bah insomma, sono daccordo che abbiamo ricevuto qualche torto, ma anche qualche favore....
    DeLa è IL MIO presidente, ma ogni tanto ha delle uscite che oserei dire "berlusconiane"...
    ah vabbè su questo non c'è dubbio, anche se ti ripeto, fa bene, ormai lo fanno tutti che ad un minimo torto arbitrale si lamentano, perchè non lo dovrebbe fare anche lui??

Io ricordo solo il goal in fuorigioco annullato all'udinese come vantaggio, non ne ricordo altri

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

ma il bari va sempre a giocare in casa di chi si è precedentemente lamentato?

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ah vabbè su questo non c'è dubbio, anche se ti ripeto, fa bene, ormai lo fanno tutti che ad un minimo torto arbitrale si lamentano, perchè non lo dovrebbe fare anche lui??

Io ricordo solo il goal in fuorigioco annullato all'udinese come vantaggio, non ne ricordo altri
    Il problema è che il Napoli non è l'unica squadra a subire torti.
    E' vero che tutti si lamentano(lo ha fatto anche il Bari dopo i due punti"persi" a Genova,con un comunicato abbastanza soft),ma se ti metti a parlare tranquillamente di nuova calciopoli pisci abbondantemente fuori dal vaso e lo fai di proposito.
    Così succede che Perinetti,intuendo che aria tira,dice :"è una partita importante,merita un arbitro all'altezza,per la classifica e perchè è il derby del sud" e Collina invece assegna la partita nientepopodimeno che a Romeo.
    Così anche uno che delle paranoie arbitrali di solito se ne frega(cioè il sottoscritto )arriva a pensare che in fondo De Laurentis sbrocca per avere un arbitro casalingo domenica,perchè tanto non arriva a Napoli il Milan,ma una squadra di secondo o terzo piano come il Bari,che sta andando oltre le aspettative e quindi sì...la porcatina si può fare.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •