Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 254
Pagina 254 di 536 PrimaPrima ... 154 204 244 252 253 254 255 256 264 304 354 ... UltimaUltima
Risultati da 5,061 a 5,080 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ti prego,continua.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    esatto!
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    L'ho scoperto ora, guardo la tv di rado, ma le segnalazioni le leggo in giro

EDIT: aggiungiamo un po' di pepe va, giusto per sottolineare la coerenza di dentimarci

L’avvocato Di Monda accusa: «Il patron non ha mai pagato la sanzione per le offese rivolte dalla curva interista contro Napoli»
    TORINO, 1 dicembre - Nell'agosto 2008 Renato Marzano, giudice di pace di Napoli, ha accol*to una citazione presenta*ta dall’avvocato Raffaele Di Monda contro Massimo Moratti, presidente e quin*di legale rappresentante dell’Inter, condannando il patron nerazzurro a pagare i danni esistenziali a un tifoso del Napoli dopo la ga*ra della stagione 2007*2008. Una serie di striscio*ni offensivi ( « ciao colerosi » , « partenopei tubercolosi » , « Napoli fogna d’Italia » e al*tri) erano stati esposti nel secondo anello della curva nord, in aggiunta ai cori al*trettanto offensivi cantati dalla stessa tifoseria, tanto da spingere il tifoso G. D. B. a lasciare immediatamente lo stadio, nonostante il bi*glietto di tribuna regolar*mente pagato. Moratti era stato quindi sanzionato, in base a quella sentenza, al pagamento di 1.500 euro più spese legali come risar*cimento del danno esisten*ziale subito dal tifoso.

LA SANZIONE - L’avvocato Di Monda fa sapere ora che quella sanzione non è stata pagata e che l’Inter ha an*che presentato ricorso: « Moratti è stato ed è l’uni*co presidente dell’unica squadra mai condannata per i cori razzisti... E pro*prio lui ora sottolinea come il caso Balotelli debba es*sere adeguatamente stig*matizzato... E’ giusto. Ma mi domando, e Moratti do*vrebbe spiegarcelo, perché lui non ha mai chiesto scu*sa per i fatti di quell’Inter*Napoli e perché invece ha fatto appello alla senten*za... C’è tanta gente che predica bene ma razzola male. Giustamente Moratti ha sottolineato l’aspetto del razzismo contro Balotelli, ma bisognerebbe doman*dargli che cosa pensa dei napoletani, se pensa forse che nei loro confronti possa essere speso un coro razzi*sta».

Il paladino contro il razzismo
    Lo conosco bene l'avvocato, abita a Sorrento e fa il Pr di tutti i locali li

NO.
    Quando sono andato a vedere un trofeo berlusconi anni fa... ero nella curva del milan e la curva del milan gridava a del piero "merda umana ecc..." perchè del piero era a battere un calcio d'angolo sotto la curva. Poi è ovvio che quelli del Milan lo urlavano, ma non lo pensano veramente. Sono sfottò del calcio. Finchè non dai del " di colore" a qualcuno. Il resto è solo ipocrisia.
    non ho mai criticato un tuo post, ma qui lo devo fare, ti rendi conto della cazzata che hai detto, o meglio del ridicolo esempio che hai fatto?
    Stai paragonando uno sfottò ad un giocatore, cosa che faccio anche io quando vado allo stadio, ad un Napoletani colerosi, tubercolosi e stronzate varie...la riesci a cogliere la differenza o sei talmente accecato nel difendere una delle tue tante squadre che nemmeno la vedi???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    non ho mai criticato un tuo post, ma qui lo devo fare, ti rendi conto della cazzata che hai detto, o meglio del ridicolo esempio che hai fatto?
    Stai paragonando uno sfottò ad un giocatore, cosa che faccio anche io quando vado allo stadio, ad un Napoletani colerosi, tubercolosi e stronzate varie...la riesci a cogliere la differenza o sei talmente accecato nel difendere una delle tue tante squadre che nemmeno la vedi???
    no, sta dicendo che se per sfiga tua sei bianco può dirti di tutto senza che nessuno si scandalizzi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Questo thread sta diventando meglio del thread delle boiate
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Questo thread sta diventando meglio del thread delle boiate
    parlando di calcio italiano non vedo come ci si possa stupire...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    no, sta dicendo che se per sfiga tua sei bianco può dirti di tutto senza che nessuno si scandalizzi

In Italia è così
    Se gli insulti non di colore li devono sopportare i giocatori, allora lo deve fare anche il pubblico. Sennò ogni volta che dalle curve avversarie cantano :interisti pezzi di merda, allora io li devo denunciare perchè mi hanno turbato profondamente nel personale.
    Mi hanno appena detto che sono la merda, scusami se è poco
    Ultima modifica di Ale 9; 01-12-2009 alle 16:33
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

In Italia è così
    Se gli insulti non di colore li devono sopportare i giocatori, allora lo deve fare anche il pubblico. Sennò ogni volta che dalle curve avversarie cantano :interisti pezzi di merda, allora io li devo denunciare perchè mi hanno turbato profondamente nel personale.
    io per un milione di euro vado in campo dipinto, mi faccio buuuu da solo e saluto tutti prima di uscire.

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

In Italia è così
    E perche' non lo fai?
    Sarebbe un primo passo, se i presidenti si rivalessero economicamente sui tifosi maleducati...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

In Italia è così
    no vabbè ci rinuncio, sei senza speranze, pur di avere ragione ti rendi ridicolo e ti arrampichi inutilmente sugli specchi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

esatto!!!!(2)

ovviamente siamo nell'ambito dello sfottò
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ovviamente siamo nell'ambito dello sfottò
    Nello stadio secondo me vale il contratto implicito che dicono le iene valga nei reality. Ovvero che quando accetti di entrare allo stadio come quando entri nel reality sai di potere essere insultato. Anche se secondo me è una cosa brutta. ognuno dovrebbe tifare la propria squadra e basta

Ma qui non siamo allo stadio, quindi non vale il contratto e ti becchi l'avvertimento del moderatore

E perche' non lo fai?
    Sarebbe un primo passo, se i presidenti si rivalessero economicamente sui tifosi maleducati...
    Perchè a me queste cose entrano da un orecchio ed escono dall'altro. E poi costa quasi di più l'avvocato che i 1500 euro di danni esistenziali
    Ultima modifica di Ale 9; 01-12-2009 alle 20:24

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma infatti risarcimento comprende le spese legali in questo caso (o sempre?!? )

Extraterrestre

Predefinito

credo che quando si ha ragione le spese legali vengano sempre risarcite, ma potrei sbagliarmi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

ADMIN

Predefinito

10.000 euro di multa al Cagliari per i cori razzisti contro Sissoko

strano che alla cosa non sia stato risalto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Nello stadio secondo me vale il contratto implicito che dicono le iene valga nei reality. Ovvero che quando accetti di entrare allo stadio come quando entri nel reality sai di potere essere insultato. Anche se secondo me è una cosa brutta. ognuno dovrebbe tifare la propria squadra e basta

Ma qui non siamo allo stadio, quindi non vale il contratto e ti becchi l'avvertimento del moderatore
    dipende dal contratto implicito che vale secondo i moderatori.
    Magari mi hanno riempito la posta con mp nei quali si complimentano con me...

Ah...è vero...ci sono le regole del forum da rispettare...il "contratto" quindi c'è e non è implicito

cacchio...però ci sono regole anche in una società civile...mi era sfuggito
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Beccantini: "La proprietà della Juve non capisce una mazza di calcio"

02.12.2009 14:50 di Redazione TuttoJuve

La prestigiosa firma del quotidiano "La Stampa", Roberto Beccantini, è intervenuto ieri ai microfoni di "Stile Juventus", trasmissione radiofonica bianconera condotta da Nicola De Bonis e in onda su Nuova Spazio Radio di Roma. Il noto giornalista non ha risparmiato critiche ai vertici della Juventus e ha concesso l'attenuante dell'inesperienza al tecnico Ciro Ferrara:

"C'è stato questo calo, questo declino, questa confusione in campo e fuori - ha spiegato Beccantini -. Sabato c'è l'Inter, martedì il Bayern. Molto più importante il Bayern dell'Inter, inutile girarci attorno. Mi auguro che la Juve trovi l'orgoglio, ma non solo l'orgoglio, anche il gioco. Con l'orgoglio si può arrivare fino a un certo punto. O hai dei grandi giocatori, che fanno loro, oppure ci vuole anche un po' di gioco. Quel gioco che io avevo notato, non sempre, ma qualche volta, con Claudio Ranieri, che però non andava bene al popolo e soprattutto a Tuttosport.

Adesso è arrivato Ferrara, contro il quale, sia ben chiaro, non ho niente. Solo che nascere imparati non è da tutti. Infatti mi chiamo fuori da questo Ciro al bersaglio. Nella vecchia Juventus c'era gente competente. La grande questione che non riesco a capire, di questa proprietà che non capisce una mazza di calcio è semplice: è una società di calcio, ci vuole gente competente di calcio. Non mi sembrava una cosa così fuori del normale. Viceversa, Ripeto finchè campo, neppure Josè Mourinho, quando cominciò, fu costretto subito ad arrivare più in alto del secondo posto".
    applausi
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

di finanza però ne capiscono...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    di finanza però ne capiscono...
    Solo di finanza.
    Per Il Cane John la juventus è un asset, e come asset l'importante è che porti guadagno. Il resto sticazzi.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •