« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Lo conosco bene l'avvocato, abita a Sorrento e fa il Pr di tutti i locali li
non ho mai criticato un tuo post, ma qui lo devo fare, ti rendi conto della cazzata che hai detto, o meglio del ridicolo esempio che hai fatto?
Stai paragonando uno sfottò ad un giocatore, cosa che faccio anche io quando vado allo stadio, ad un Napoletani colerosi, tubercolosi e stronzate varie...la riesci a cogliere la differenza o sei talmente accecato nel difendere una delle tue tante squadre che nemmeno la vedi???
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Questo thread sta diventando meglio del thread delle boiate![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
In Italia è così
Se gli insulti non di colore li devono sopportare i giocatori, allora lo deve fare anche il pubblico. Sennò ogni volta che dalle curve avversarie cantano :interisti pezzi di merda, allora io li devo denunciare perchè mi hanno turbato profondamente nel personale.
Mi hanno appena detto che sono la merda, scusami se è poco![]()
Ultima modifica di Ale 9; 01-12-2009 alle 16:33
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Nello stadio secondo me vale il contratto implicito che dicono le iene valga nei reality. Ovvero che quando accetti di entrare allo stadio come quando entri nel reality sai di potere essere insultato. Anche se secondo me è una cosa brutta. ognuno dovrebbe tifare la propria squadra e basta
Ma qui non siamo allo stadio, quindi non vale il contratto e ti becchi l'avvertimento del moderatore
Perchè a me queste cose entrano da un orecchio ed escono dall'altro. E poi costa quasi di più l'avvocato che i 1500 euro di danni esistenzialiE perche' non lo fai?
Sarebbe un primo passo, se i presidenti si rivalessero economicamente sui tifosi maleducati...![]()
Ultima modifica di Ale 9; 01-12-2009 alle 20:24
ma infatti risarcimento comprende le spese legali in questo caso (o sempre?!?)
![]()
credo che quando si ha ragione le spese legali vengano sempre risarcite, ma potrei sbagliarmi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
10.000 euro di multa al Cagliari per i cori razzisti contro Sissoko
strano che alla cosa non sia stato risalto
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
dipende dal contratto implicito che vale secondo i moderatori.
Magari mi hanno riempito la posta con mp nei quali si complimentano con me...
Ah...è vero...ci sono le regole del forum da rispettare...il "contratto" quindi c'è e non è implicito
cacchio...però ci sono regole anche in una società civile...mi era sfuggito![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
applausiBeccantini: "La proprietà della Juve non capisce una mazza di calcio"
02.12.2009 14:50 di Redazione TuttoJuve
La prestigiosa firma del quotidiano "La Stampa", Roberto Beccantini, è intervenuto ieri ai microfoni di "Stile Juventus", trasmissione radiofonica bianconera condotta da Nicola De Bonis e in onda su Nuova Spazio Radio di Roma. Il noto giornalista non ha risparmiato critiche ai vertici della Juventus e ha concesso l'attenuante dell'inesperienza al tecnico Ciro Ferrara:
"C'è stato questo calo, questo declino, questa confusione in campo e fuori - ha spiegato Beccantini -. Sabato c'è l'Inter, martedì il Bayern. Molto più importante il Bayern dell'Inter, inutile girarci attorno. Mi auguro che la Juve trovi l'orgoglio, ma non solo l'orgoglio, anche il gioco. Con l'orgoglio si può arrivare fino a un certo punto. O hai dei grandi giocatori, che fanno loro, oppure ci vuole anche un po' di gioco. Quel gioco che io avevo notato, non sempre, ma qualche volta, con Claudio Ranieri, che però non andava bene al popolo e soprattutto a Tuttosport.
Adesso è arrivato Ferrara, contro il quale, sia ben chiaro, non ho niente. Solo che nascere imparati non è da tutti. Infatti mi chiamo fuori da questo Ciro al bersaglio. Nella vecchia Juventus c'era gente competente. La grande questione che non riesco a capire, di questa proprietà che non capisce una mazza di calcio è semplice: è una società di calcio, ci vuole gente competente di calcio. Non mi sembrava una cosa così fuori del normale. Viceversa, Ripeto finchè campo, neppure Josè Mourinho, quando cominciò, fu costretto subito ad arrivare più in alto del secondo posto".
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
di finanza però ne capiscono...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...