Cookie Consent by Free Privacy Policy website Convocazioni italia - Pagina 58
Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,160 di 1379

Discussione: Convocazioni italia

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

totti dà l'annuncio il 20 luglio 2007,dopo un anno di "riflessione":
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...azionale.shtml
    Evidentemente non ha ancora smesso di riflettere
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Francesco Totti avrebbe ricevuto telefonate da diversi veterani della nazionale e Fabio Cannavaro conferma di essere tra coloro che hanno cercato di convincere il capitano della Roma a tornare in azzurro per i mondiali dell'estate prossima. ''Con Francesco si parla sempre e anche con Alessandro (Nesta, ndr) - ha spiegato il capitano della nazionale a margine della presentazione di un calendario di beneficenza in cui ha posato con diversi calciatori di serie A - noi che abbiamo avuto la fortuna di vivere l'esperienza di Berlino abbiamo un legame forte. Uno ci prova sempre, anche se sono scelte che loro hanno preso e vanno rispettate''

I due eventualmente esclusi al posto di Totti e Nesta ( ) ringraziano

Ihmo...Cannavaro pensasse a giocare....e Lippi visto che ha dimostrato più volte di essere uno che non guarda in faccia nessuno ( o così si presume) non vedo perchè dovrebbe convocarli.

Di Nesta non so, ma a Totti con la dichiarazione che ha rilasciato, come ha già fatto notare AED, il prossimo mondiale fa gola. Ho sempre pensato che in vista del mondiale ci sarebbe stato questo nuovo interessamento e purtroppo è stato così. Ma è ovvio che un giocatore possa pensare queste cose (comportamento che non approvo sia charo) ma è ancora più compito di Lippi sbattergli la porta in faccia per difendere il gruppo. O forse per gruppo si intende Cannavaro e i reduci del campionato mondiale? Un club d'elitè....

bah...
    asd

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Francesco Totti avrebbe ricevuto telefonate da diversi veterani della nazionale e Fabio Cannavaro conferma di essere tra coloro che hanno cercato di convincere il capitano della Roma a tornare in azzurro per i mondiali dell'estate prossima. ''Con Francesco si parla sempre e anche con Alessandro (Nesta, ndr) - ha spiegato il capitano della nazionale a margine della presentazione di un calendario di beneficenza in cui ha posato con diversi calciatori di serie A - noi che abbiamo avuto la fortuna di vivere l'esperienza di Berlino abbiamo un legame forte. Uno ci prova sempre, anche se sono scelte che loro hanno preso e vanno rispettate''
    Cannavaro chiama Totti per convincerlo a tornare all'insaputa di Lippi?!?!?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

occhio che tra un paio di gol torna in auge pure il nome di delpiero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    occhio che tra un paio di gol torna in auge pure il nome di delpiero
    che però quantomeno ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia azzurra....

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    che però quantomeno ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia azzurra....
    fondamentalmente non ha mai detto che si ritira...e quindi a parer mio se offre garanzie adeguate e la condizione fisica c'è.....si potrebbe tranquillamente convocarlo.
    asd

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Francamente se Totti arrivasse a Giugno senza essere un cadavere ambulante farebbe gola anche a me... e togliamo il discorso qualificazioni, visto che negli ultimi anni avra' giocato si e no 1/3 delle partite fra infortuni vari.
    Detto questo: si prendano i migliori (e piu' in forma).

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

beh, la roma ha perso un campionato per l'infortunio di totti in inghilterra, in una gara che non serviva a niente... fai un po' te...

ha fatto una piccola impresa a recuperare dopo un gravissimo infortunio... poi con donadoni ha detto basta...

non vedo prima del mondiale in germania una mancanza di attaccamento...
    su quello che è successo dopo possiamo discutere fino all'eternità... il problema per me sta sempre nella mancanza di chiarezza nel mondo del calcio... tutto quello che accade viene edulcorato, come se la verità non si potesse dire...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Francamente se Totti arrivasse a Giugno senza essere un cadavere ambulante farebbe gola anche a me... e togliamo il discorso qualificazioni, visto che negli ultimi anni avra' giocato si e no 1/3 delle partite fra infortuni vari.
    Detto questo: si prendano i migliori (e piu' in forma).
    ma io sono assolutamente d'accordo.....
    a questo punto punto però:
    - o Lippi è un burattino,
    - o è un racconta palle.

Predefinito

- o è un racconta palle.
    la questione è valida anche per totti
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    beh, la roma ha perso un campionato per l'infortunio di totti in inghilterra, in una gara che non serviva a niente... fai un po' te...

ha fatto una piccola impresa a recuperare dopo un gravissimo infortunio... poi con donadoni ha detto basta...

non vedo prima del mondiale in germania una mancanza di attaccamento...
    su quello che è successo dopo possiamo discutere fino all'eternità... il problema per me sta sempre nella mancanza di chiarezza nel mondo del calcio... tutto quello che accade viene edulcorato, come se la verità non si potesse dire...
    può anche darsi che lui dopo il mondiale abbia fatto due conti, pensando che 4anni dopo sarebbe stato un cadavere
    invece si ritrova ancora determinante e un mondiale fa gola a tutti .

ma da qua a primavera si vedrà, qualcuno si potrebbe guadagnare il mondiale facendo questa stagione super, e qualcuno altro perderlo proprio per una stagione deludente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Totti non è l'allenatore della Nazionale....
    sicuramente poteva risprmiarsi certe uscite....
    Lippi non convoca i giocatori che vuole lui....convoca quelli che il gruppo vuole.... non so se questo sia un bene od un male....vedremo...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

- o è un racconta palle.
    Vieni al discorso mio di prima...
    Se Totti avesse detto: Lascio la nazionale perchè ho questo problema...
    Se Lippi avesse detto: Io cercherò di portare Totti e Nesta in sudafrica...

Adesso sarebbe tutto molto più semplice... ma cosa sarebbe successo 2 anni fa?

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    può anche darsi che lui dopo il mondiale abbia fatto due conti, pensando che 4anni dopo sarebbe stato un cadavere
    invece si ritrova ancora determinante e un mondiale fa gola a tutti .

ma da qua a primavera si vedrà, qualcuno si potrebbe guadagnare il mondiale facendo questa stagione super, e qualcuno altro perderlo proprio per una stagione deludente.
    Non credo... lui ha avuto divergenze con donadoni ed ha preferito lasciare, poi tornato Lippi, al quale non ha mai nascosto una grande stima... a quel punto il discorso si è riaperto...

però se tecnicamente si potrebbe anche essere contenti di poter contare su 2 giocatori di elevato spessore, da un altro si è assistito ad una soap opera davvero stucchevole...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Totti non è l'allenatore della Nazionale....
    sicuramente poteva risprmiarsi certe uscite....
    Lippi non convoca i giocatori che vuole lui....convoca quelli che il gruppo vuole.... non so se questo sia un bene od un male....vedremo...
    fino ad ora però totti non è stato convocato.Vedremo in futuro...
    totti intanto dice tutto e il contrario di tutto.Se non è un burattino,qualche palla l'ha raccontata e qualche responsabilità ora non se la prende...

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Vieni al discorso mio di prima...
    Se Totti avesse detto: Lascio la nazionale perchè ho questo problema...
    Se Lippi avesse detto: Io cercherò di portare Totti e Nesta in sudafrica...

Adesso sarebbe tutto molto più semplice... ma cosa sarebbe successo 2 anni fa?

Non credo... lui ha avuto divergenze con donadoni ed ha preferito lasciare, poi tornato Lippi, al quale non ha mai nascosto una grande stima... a quel punto il discorso si è riaperto...

però se tecnicamente si potrebbe anche essere contenti di poter contare su 2 giocatori di elevato spessore, da un altro si è assistito ad una soap opera davvero stucchevole...
    Io ricordo che Totti dopo il mondiale annunciò l'anno di pausa per quel che riguarda la nazionale.A Donadoni giustamente girarono perchè per un anno mancò la chiarezza che era stata chiesta a Totti.
    Di sicuro c'è che le divergenze con Donadoni non cambiano l'immagine che dai al tuo rapporto con la nazionale,perchè le stesse divergenze non avrebbero escluso la convocazione di Totti.Altrimenti il problema non si porrebbe ora,no?
    Si giunge così alla conclusione che Totti vorrebbe giocare in nazionale non solo quando vuole lui,ma anche con l'allenatore di suo gradimento

Lippi ha già dichiarato ad aprile:
    Da chi spera di tornare un giorno, a chi invece la Nazionale ha scelto di abbandonarla: nessuna novita’ neanche per quel che riguarda Totti. Lippi risponde ‘No, grazie’. “Ha abbandonato, gli e’ costato tanto, bisogna rispettare la sua scelta. Lui ha detto che se un giorno ci fosse bisogno, abbiamo un rapporto talmente bello che lui sarebbe disponibile. Questa e’ una cosa che mi ha fatto molto piacere pero’ non credo proprio che succedera’.

e speriamo non succeda,altro che "decideremo insieme"...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

se Totti va al mondiale secondo me fa una brutta figura

la coerenza dove sarebbe altrimenti?!? e cmq se il problema era Donadoni l'avrebbe dovuto dire palesemente.

di Lippi preferisco non dire altro...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

fino ad ora però totti non è stato convocato.Vedremo in futuro...
    totti intanto dice tutto e il contrario di tutto.Se non è un burattino,qualche palla l'ha raccontata e qualche responsabilità ora non se la prende...

Io ricordo che Totti dopo il mondiale annunciò l'anno di pausa per quel che riguarda la nazionale.A Donadoni giustamente girarono perchè per un anno mancò la chiarezza che era stata chiesta a Totti.
    Lo ricordo anche io perfettamente, e infatti in studio, non ricordo chi tra Mauro e Sconcerti era dell'idea che facesse bene perchè avrebbe lasciato la nazionale da vincente, tutto questo prima che lippi annunciasse l'addio

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Doc, non si critica il Capitano.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Spero con tutto il mio cuore che non porti Totti al mondiale
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Faccio una domanda a tutti perché non mi è chiaro un concetto: poniamo per assurdo che sia Totti che Nesta non abbiano dato l'addio alla nazionale... per quale motivo due fenomeni simili non possono essere convocati per un mondiale/europeo perché non hanno fatto le qualificazioni?
    E se chi le ha giocate si trova a giugno in pessimo stato di forma e, al contrario, questi due no?

L'unico che mi pare in linea con questo pensiero è Mad... almeno credo!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Per me basta che non porta Amauri, poi può portare chi vuole.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •