la vera domanda è: ma l'allenatore della Juve è Ferrara o Maddaloni?
Poi realizzo che qualsiasi sia la risposta sarebbe un disastro lo stesso![]()
la vera domanda è: ma l'allenatore della Juve è Ferrara o Maddaloni?
Poi realizzo che qualsiasi sia la risposta sarebbe un disastro lo stesso![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
per me uno bravo è finito in Turchia.
Il suo lavoro è stato riconosciuto da un onestissimo Guardiola:
La verità è che questa squadra ha giocato un calcio vincente e divertente già con Rijkaard, ma dopo tanti successi evidentemente il gruppo ha mollato un po’: l’ultima annata di Frank è stata povera di energia. Io ho solo riportato la concentrazione di tutti sul gioco, al 100%, e i risultati sono tornati in modo naturale.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
per me una squadra con blanc e secco in dirigenza non può esimersi dall'avere mancini allenatore![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mancini farebbe meglio di ciro lippi
![]()
E' ufficiale: Zeman alla Juve
Io tengo Ciro, ma gli serve un confessore come Tassotti per Leonardo o Ale 9 per Murinho...
Ora, Dampyr, crofiggimi pure... ma a me Ciro come persona piace, ed è l'unico che può permettere il ritorno alla Juve di Lippi come DT...
Ce lo vedi Lippi che cerca di comandare un Hiddink o un Mancini? Naaaa...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
...però alla fine Ferrara era nello staff di Lippi...dunque o Lippi non capisce nulla, oppure serve un attimo di tempo anche a Ferrara...
Mancini i primi anni all'Inter non ha vinto nulla...
Prandelli sta andando avanti con un progetto da qualche anno...e solo quest'anno ha passato la prima fase di Champion...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze