Ultima modifica di bellin1; 29-11-2009 alle 18:53
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
''La nascita di _SoNiC_''
bel real a barcellona sinora, meritava il vantaggio
si nota che non hanno cambiasso, motta e stankovic a centrocampo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Damn the soul of your dead ancestors
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Bello il fallo di Samuel su Gilardino. Se non è rigore quello vuol dire che tutto è permesso![]()
Mi permetto di citare il gol non dato a Samuel per un fallo ancora ignoto.
La cosa curiosa è che in qualche titolo sia uscito "l'Inter che soffre coi Viola".
Qualcuno potrebbe interpretare che la Fiorentina avesse fatto 1200 tiri in porta e l'Inter nemmeno uno.
edit: impressionante la quantità delle occasioni sciupate da parte dei neroazzurri, col Rubin tutto questo potrebbe costare molto caro.
Ultima modifica di bobc82; 29-11-2009 alle 20:12
Non è mai abbastanza
si parla sempre di totti vedo
cmq.. Azzè suca![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma juventus-inter è proprio il caso di giocarla?![]()
Rosetti è il migliore...
secondo me tiribocchi si butta facile, se vedi il replay dall'altro lato juan si ferma, corre a braccia larghe e quando la palla sfila, tiribocchi si lascia cadere... (tra l'altro parte pure in sospetto fuorigioco)
A me quello del parma non pare così netto, ma la trattenuta c'è, ingenua peraltro visto che il pallone era altissimo ed irraggiungibile...
Nella situazione che hai citato tu, hanno dato fallo all'atalanta... con totti che ha detto al guardalinee (che beep hai visto?) e Ranieri che diceva, 2 contro 1, la palla è di totti, come fa a fare fallo?
appunto...
Secondo me l'arbitro ha arbitrato decentemente... ha pure fatto 2 trangolazioni con Pizarro...
Ha solo 2 grosse pecche:
doveva ammonire totti quanto ha spinto il difensore argentino che non restituiva la palla
ha fischiato all'atalanta un fuorigioco inesistente sull'1-0... per il resto ha fatto abbastanza bene direi...
L'inter per una volta ha preso un rigore sblocca partita giusto, comotto è stato un pollo... però il fatto che l'11 titolare fatichi moltissimo contro una fiorentina senza centrali e non solo, la dice lunga sul fatto dell'attuale campionato italiano...
L'inter è una squadra che vale 7,5-8, le altre italiane non arrivano al 6,5.
La fiorentina in europa ha sopperito col gioco alle carenze tecniche, all'inter questo non riesce e quando affronta squadre più attrezzate delle italiane, di solito non fa belle figure.
Inter e siena a parte, la classifica si accorcia ancora di più... segno evidente del livellamento verso il basso del nostro campionato...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sto rosicando troppo, veramente due punti buttati, col parma che tutta sta bellezza non mi pare
certo aronica però, è deficiente....
e pure trefolicchia, se vedi un rigore così (che per me in linea di massima ci sta), e a quaglia nel primo tempo non lo fischi sei un minchione
Ah, grande german gustavo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Come le due ammonizioni non date a gobbi prima di ammonirlo per fallo di mano
Secondo, secondo me nel gol di Samuel si trattengono tutti e due per la maglia, quindi poteva evitare di annullarlo. Terzo nel fallo di Samuel su gilardino la palla non l'avrebbe presa comunque. Quarto, secondo me ha arbitrato bene
Ora parlo della partita:
Siamo stati troppo spreconi, Milito e Eto'o hanno sbagliato due gol che neanche se lo fanno a posta li sbagliano. Inoltre grande partita di Quaresma, speriamo di avere un'arma in più per il proseguimento della stagione![]()
Ultima modifica di Ale 9; 29-11-2009 alle 21:16
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »