Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 247
Pagina 247 di 536 PrimaPrima ... 147 197 237 245 246 247 248 249 257 297 347 ... UltimaUltima
Risultati da 4,921 a 4,940 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    per altro, palla a totti che pressato: da una manata in faccia all'atalantino, gli da una tacchettata, si lascia cadere, fallo per la roma
    Per altro palla totti che pressato da due atalantini prende calci, fallo per l'atalanta.

O vedi tutta la partita o non puoi commentare un singolo episodio.
    Damn the soul of your dead ancestors

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Quaresma buona prestazione, ho detto tutto

Che goal si è mangiato quel pirla di eto'o?
    (anche se oggi in effetti facevano a gara a chi ne sbagliava di più...)
    eh si..eto si è mangiato un gol clamoroso
    Ultima modifica di bellin1; 29-11-2009 alle 18:53
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Per altro palla totti che pressato da due atalantini prende calci, fallo per l'atalanta.

sorry, scordato che è argomento tabù
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Quaresma buona prestazione, ho detto tutto

Che goal si è mangiato quel pirla di eto'o?
    (anche se oggi in effetti facevano a gara a chi ne sbagliava di più...)
    pazzesca sia la buona prestazione di quaresma che il gol mangiato di eto'o.. inspiegabile, doveva saltarlo in velocita secondo me.. bah..
    comunque anche milito se ne è mangiati parecchi..

se il gila segnava veramente era il gol dell anno ha fatto un numero
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

bel real a barcellona sinora, meritava il vantaggio
    si nota che non hanno cambiasso, motta e stankovic a centrocampo

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

L'argomento non è tabu, totti ha i vantaggi che hanno tutti i grandi campioni.
    Ma sti sta parlando del rigore non dato all'atalanta e tu te ne esci con un "PER ALTRO totti.." come se questo avvalorasse l'ipotesi del rigore...capisci che non c'entra una minchia?
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

L'argomento non è tabu, totti ha i vantaggi che hanno tutti i grandi campioni.
    Ma sti sta parlando del rigore non dato all'atalanta e tu te ne esci con un "PER ALTRO totti.." come se questo avvalorasse l'ipotesi del rigore...capisci che non c'entra una minchia?
    beh in un post ci possono essere anche più concetti, mi pare evidente che fossero slegati (però l'arbitro ha visto male entrambe le volte )

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Bello il fallo di Samuel su Gilardino. Se non è rigore quello vuol dire che tutto è permesso
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Bello il fallo di Samuel su Gilardino. Se non è rigore quello vuol dire che tutto è permesso
    dipende in che area di rigore

Predefinito

E non si può manco dire che era coperto
    Qualche secondo dopo invece ha valutato benissimo

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Mi permetto di citare il gol non dato a Samuel per un fallo ancora ignoto.

La cosa curiosa è che in qualche titolo sia uscito "l'Inter che soffre coi Viola".
    Qualcuno potrebbe interpretare che la Fiorentina avesse fatto 1200 tiri in porta e l'Inter nemmeno uno.

edit: impressionante la quantità delle occasioni sciupate da parte dei neroazzurri, col Rubin tutto questo potrebbe costare molto caro.
    Ultima modifica di bobc82; 29-11-2009 alle 20:12
    Non è mai abbastanza

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio

La cosa curiosa è che in qualche titolo sia uscito "l'Inter che soffre coi Viola".
    Qualcuno potrebbe interpretare che la Fiorentina avesse fatto 1200 tiri in porta e l'Inter nemmeno uno.
    no calma quello era fallo di samuel
    ''La nascita di _SoNiC_''

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

si parla sempre di totti vedo

cmq.. Azzè suca

Predefinito

Ignoto? Samuel gioca più con le mani che coi piedi, sempre

Questo è vero, nella sintesi ho visto solo l'occasione di Gilardino per la Fiorentina.

Extraterrestre

Predefinito

I
    Questo è vero, nella sintesi ho visto solo l'occasione di Gilardino per la Fiorentina.
    I Media ci odiano, è un gombloddo (cit.)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

ma juventus-inter è proprio il caso di giocarla?

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ringrazio rosetti per avermi fatto assistere ad un match di calcio storico fiorentino
    Rosetti è il migliore...

per me erano netti ambedue, anche se dopo il rigore dato al parma e quello non dato all'atalanta ci sta tutto e il contrario di tutto
    secondo me tiribocchi si butta facile, se vedi il replay dall'altro lato juan si ferma, corre a braccia larghe e quando la palla sfila, tiribocchi si lascia cadere... (tra l'altro parte pure in sospetto fuorigioco)

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Boh. Io non capisco.

Il rigore per il Parma mi pare nettissimo come quello per l'Inter. Quello presunto per il Cagliari è pura fantasia, come quello di Diego è simulazione.

In mezzo ci stanno quelli su Amauri e Tiribocchi ma in entrambi i casi vista la stazza dei due è difficile capire quanto ci metta il difensore e quanto loro.

Molto bravo l'arbitro a San Siro ad annullare il gol di Samuel, il fallo non era facile da veder.
    lanzafame quando cade è ancora aggrappato alla maglia del difensore, quindi quantomeno si trattenevano entrambi... tiribocchi non ha senso che cada a 6 metri dalla porta, poi vabbè almeno non sentiremo più che "cosa sarebbe il campionato della roma senza rosetti"

per altro, palla a totti che pressato: da una manata in faccia all'atalantino, gli da una tacchettata, si lascia cadere, fallo per la roma
    A me quello del parma non pare così netto, ma la trattenuta c'è, ingenua peraltro visto che il pallone era altissimo ed irraggiungibile...

Nella situazione che hai citato tu, hanno dato fallo all'atalanta... con totti che ha detto al guardalinee (che beep hai visto?) e Ranieri che diceva, 2 contro 1, la palla è di totti, come fa a fare fallo?

appunto...

beh in un post ci possono essere anche più concetti, mi pare evidente che fossero slegati (però l'arbitro ha visto male entrambe le volte )
    Secondo me l'arbitro ha arbitrato decentemente... ha pure fatto 2 trangolazioni con Pizarro...
    Ha solo 2 grosse pecche:
    doveva ammonire totti quanto ha spinto il difensore argentino che non restituiva la palla
    ha fischiato all'atalanta un fuorigioco inesistente sull'1-0... per il resto ha fatto abbastanza bene direi...

L'inter per una volta ha preso un rigore sblocca partita giusto, comotto è stato un pollo... però il fatto che l'11 titolare fatichi moltissimo contro una fiorentina senza centrali e non solo, la dice lunga sul fatto dell'attuale campionato italiano...
    L'inter è una squadra che vale 7,5-8, le altre italiane non arrivano al 6,5.
    La fiorentina in europa ha sopperito col gioco alle carenze tecniche, all'inter questo non riesce e quando affronta squadre più attrezzate delle italiane, di solito non fa belle figure.

Inter e siena a parte, la classifica si accorcia ancora di più... segno evidente del livellamento verso il basso del nostro campionato...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

sto rosicando troppo, veramente due punti buttati, col parma che tutta sta bellezza non mi pare

certo aronica però, è deficiente....

e pure trefolicchia, se vedi un rigore così (che per me in linea di massima ci sta), e a quaglia nel primo tempo non lo fischi sei un minchione

Ah, grande german gustavo
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Come le due ammonizioni non date a gobbi prima di ammonirlo per fallo di mano
    Secondo, secondo me nel gol di Samuel si trattengono tutti e due per la maglia, quindi poteva evitare di annullarlo. Terzo nel fallo di Samuel su gilardino la palla non l'avrebbe presa comunque. Quarto, secondo me ha arbitrato bene

Ora parlo della partita:

Siamo stati troppo spreconi, Milito e Eto'o hanno sbagliato due gol che neanche se lo fanno a posta li sbagliano. Inoltre grande partita di Quaresma, speriamo di avere un'arma in più per il proseguimento della stagione
    Ultima modifica di Ale 9; 29-11-2009 alle 21:16
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    e pure trefolicchia, se vedi un rigore così (che per me in linea di massima ci sta), e a quaglia nel primo tempo non lo fischi sei un minchione
    A prima vista quello di Quagliarella mi sembrava clamoroso, poi rivendendolo meglio forse allarga un po' troppo lui la gamba per cercare quella dell'avversario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •