Pisano che fa cadere Amauri con una spinta fa ridere...
Meno male che c'e' la Premier League a darmi le giuste soddisfazioni... almeno lì che si vinca o che si perda si puo' vedere una partita di calcio.![]()
Pisano che fa cadere Amauri con una spinta fa ridere...
Meno male che c'e' la Premier League a darmi le giuste soddisfazioni... almeno lì che si vinca o che si perda si puo' vedere una partita di calcio.![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Per me non ce n'era manco uno e manco quello su Diego... gli unici errori dell'arbitro sono stati far giocare Chiellini, alla faccia di tutti i regolamenti, e la bellissima applicazione del vantaggio nel primo tempo con Jeda davanti a Buffon.![]()
non me ne parlare proprio perchè sto incazzato come una bestia, devo vedere buttare 2 punti per un cazzone di arbitro che non solo non ci da un rigore nel primo tempo, ma non contento da un rigore ASSURDO nel secondo, solo perchè lanzafame si lascia cadere.
però pure noi cazzo che non riusciamo a chiudere una partita che era da vincere assolutamente per come si è giocata.
Questo conferma il fatto che se si gioca contro squadre che provano a fare gioco il napoli fa vedere le qualità
P.s. Il rigore non concesso a bergamo è qualcosa di assurdo, ma si può dire che la roma deve arrivare per forza quarta![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
quello era rigore, dalle immagini che ho visto, però ti voglio concedere il beneficio del dubbio perchè un giusto replay non l'ho ancora visto, ma da quello che ho visto un difensore per difendere non deve spingere un avversario in corsa che sta per impattare con il pallone![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Boh. Io non capisco.
Il rigore per il Parma mi pare nettissimo come quello per l'Inter. Quello presunto per il Cagliari è pura fantasia, come quello di Diego è simulazione.
In mezzo ci stanno quelli su Amauri e Tiribocchi ma in entrambi i casi vista la stazza dei due è difficile capire quanto ci metta il difensore e quanto loro.
Molto bravo l'arbitro a San Siro ad annullare il gol di Samuel, il fallo non era facile da veder.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
barreto gioca e sbaglia l'inverosimile(ma quanta sfiga gli avrà portato questa storia che abbiamo messo su sul forum?).
Esce e recuperiamo da grande squadra.Ma grande davvero eh...
loro giocavano con cinque centrocampisti e un attaccante com maccarone,che si sbatte tantissimo in pressing.Dopo il gol era un catenaccio d'altri tempi.
E siamo a +9![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
inter sculata... ma alla fine non meritava il pareggio
eto'o cosa si è mangiato?!?!?
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
a me il rigore per il parma non mi pare assolutamente nettissimo in quanto si trattengono a vicenda, e li già in quel caso si dovrebbe sempre fischiare in favore del difensore, ma c'è anche il fatto che la trattenuta su lanzafame avviene dove trefoloni non può ASSOLUTAMENTE vedere mentre la trattenuta su aronica è visibilissima, e se parliamo di stazze e di quanto ci possa mettere il difensore e quanto gli attaccanti dobbiamo parlare nello stesso caso di lanzafame che ha avuto una leggera trattenuta ed è caduto non trovi?![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Lanzafame è magrolino, non è certo Tiribocchi nè Amauri.
Cosa più banale il difensore del Napoli gli sfila praticamente la maglia, difficle non vederlo.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
lanzafame quando cade è ancora aggrappato alla maglia del difensore, quindi quantomeno si trattenevano entrambi... tiribocchi non ha senso che cada a 6 metri dalla porta, poi vabbè almeno non sentiremo più che "cosa sarebbe il campionato della roma senza rosetti"
per altro, palla a totti che pressato: da una manata in faccia all'atalantino, gli da una tacchettata, si lascia cadere, fallo per la roma![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
per una volta ti quoto al 1000%
se un arbitro vede una trattenuta con i raggi x, in quanto la trattenuta avviene sulla schiena e tu hai il giocatore di faccia, devi vedere anche la trattenuta di lanzafame su aronica, quindi non fischi niente e lasci proseguire
p.s. joey come ti permetti, a totti non fischiano mai punizioni che non ci sono![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
andate a discuterne nel thread della moviola o vi banno tutti!!!![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Buona Inter che batte una Fiorentina un po' stanca e falcidiata dagli infortuni.
Quando si è rotto anche Marchionni avevo già messo una pietra sopra alla partita, invece abbiamo retto dignitosamente fino a quasi alla fine.
Netto il rigore per l'Inter, anche se secondo me ce n'era uno su Gilardino pochi minuti prima, ma era di quelli non nettissimi che a Milano non ti fischiano
In generale buon arbitraggio e squadre in campo comunque molto sportive.
Gilardino è stato a 10 cm dal gol dell'anno
Ora dobbiamo vincere in casa con l'Atalanta, dovrebbero recuperare Gamberini, Mutu e Jovetic, anche se mancherà Zanetti squalificato e probabilmente Marchionni...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Quaresma buona prestazione, ho detto tutto
Che goal si è mangiato quel pirla di eto'o?
(anche se oggi in effetti facevano a gara a chi ne sbagliava di più...)
[SIGPIC][/SIGPIC]