Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Che goal Borrielluccio
Peccato per la peretta subito presa...
vialli disse brutta juve, per dirlo lui dev'essere orripilante![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
col gol del bayern sono chezzi bianco-neri
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
oddio il bayern a quanto si dice sembra faccia abbastanza cagare..voi per lo meno ognio tanto qualche prestazione sufficiente la tirate fuori![]()
io invece a san siro fischierei la fine, c'è una brutta aria![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
c'è aria di "cappellata incombente di Dida" ?!?![]()
il portiere del marsiglia "Mandovà" e Muntari sono la stessa persona?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
marsiglia
besiktas che vince a manchester![]()
milan che ha vinto le 2 trasferte clou del girone e ha fatto 2 punti in 3 gare in casa, come farsi del male
io ti invoco o sacro dampyr, se ci sei batti un colpo in testa a melo (o ferrara a scelta)
Ultima modifica di Joey-sama; 25-11-2009 alle 22:48
abbastanza!
si poteva far riposare un pò tutti a zurigo e invece tocca andare a vincere (che sulla carta dovrebbe essere semplice, ma abbiamo già dimostrato di poter perdere quindi..),,in più un real già qualificato può tranquillamente perdere con il marsiglia buttando fuori il milan..tutto questo in un girone molto semplice nel quale siamo andati a vincere la partita più complicata perdendo punti molto importanti tra oggi e quella con lo zurigo..insomma,ennesima dimostrazione che giocano solo quando hanno voglia..
mi dispiace per tutti gli juventini del forum tranne per pulvis che a forza di chiamarla per il milan, si è preso una bella socata stasera...
edit:ripensandoci un pò...la juve giocherà la prossima quasi sicuramente o a porte chiuse o in un altro campo...beh, complimenti ai tifosi dementi che costringeranno la propria squadra ad uno spareggio "fuori casa"..![]()
Ultima modifica di Beren; 25-11-2009 alle 22:54
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41