Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 232
Pagina 232 di 536 PrimaPrima ... 132 182 222 230 231 232 233 234 242 282 332 ... UltimaUltima
Risultati da 4,621 a 4,640 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

A me sembra che abbia giocato discretamente Andreolli

Invece per noi bisogna sottolineare quante occasioni abbiamo sbagliato sotto porta della Roma...
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    A me sembra che abbia giocato discretamente Andreolli

Invece per noi bisogna sottolineare quante occasioni abbiamo sbagliato sotto porta della Roma...
    cosa intendi precisamente con la parola noi?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    a seconda del tipo di partite lui cambia squadra, tifa 3-4 squadre diverse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Comunque il risultato rimane bugiardo secondo me. Ho visto tutta la partita e ho visto un primo tempo della Roma e un secondo tempo del bari, IMHO più giusto un pareggio.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Varese. Famosa colonia barese. Fa pure rima.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

ah ecco...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Varese. Famosa colonia barese. Fa pure rima.
    Bhe invece noi del Varese abbiamo vinto ancora ieri

siamo secondi a due punti dalla prima e si sogna la B

Predefinito

E noi del Cosenza abbiamo fermato la capolista (ora seconda) e siamo sempre nella zona calda. Ora aspetto che qualcuno venga a dirci un grande e grosso "Sticazzi".

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E noi del Cosenza abbiamo fermato la capolista (ora seconda) e siamo sempre nella zona calda. Ora aspetto che qualcuno venga a dirci un grande e grosso "Sticazzi".

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Bhe invece noi del Varese abbiamo vinto ancora ieri
    ma quanti siete?

Predefinito

Un fiorino. (cit.)

Predefinito

ok, basta così...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Comunque il risultato rimane bugiardo secondo me. Ho visto tutta la partita e ho visto un primo tempo della Roma e un secondo tempo del bari, IMHO più giusto un pareggio.
    Certo avere Totti o Bavveto è la stessa cosa....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Certo avere Totti o Bavveto è la stessa cosa....

io ieri mi sarei accontentato di un Maccarone.Almeno un altro gol l'avremmo fatto
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

intanto il palermo a delio rossi ed il siena a malesani...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

E' vero che Maicon e Branca sono stati nello spogliatoio dell'arbitro?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E' vero che Maicon e Branca sono stati nello spogliatoio dell'arbitro?

Su google la notizia c'è...in tutti i siti di tifosi juventini, qualcuno milanista e poi ripresa da tuttomercatoweb e siti simili

Tra qualche ora se ne saprà di più.

anzi sembra proprio che sia vero

"Si sono sta*to nello spogliatoio dell'arbitro accompagnato dal mio direttore tecnico e non per scusarmi con il guarda*linee - dichiara tranquillamente il terzino brasiliano -. Volevo solo salutarlo e ri*badire che non avevo offeso nessuno. Ho detto due volte 'vai tu', perché Ayroldi per due volte mi aveva invitato ad anda*re via io. Questo è successo e questo ho ripetuto nello spo*gliatoio dell'arbitro. Io non so*no un maleducato". Poi è lo stesso dirigente interista ad confermare l'episodio spiegando: "Sono sceso negli spogliatoi piuttosto seccato, pronto a fare una bella ramanzina a Maicon, ma il ragazzo mi ha spiegato subito il tutto. All'assistente Ayroldi avrebbe solo detto 'vai tu', due volte, nient'altro. A quel punto l'ho portato nello spogliatoio dell'arbitro Rosetti e ho chiarito alla terna arbitrale che credevo nella sua totale buona fede. Mi interessava però che emergesse la verità".

Questo perché l'assistente Ayroldi, poco prima, aveva espulso dal terreno di gioco il colored nerazzurro reo - a suo dire - di un ‘vaffa', edulcorato dall'uso della lingua inglese. Leggo poi che nello spogliatoio interista alcuni compagni avrebbero addirittura scherzato il nazionale verdeoro perché lo stesso mastica appena un po' di italiano, oltre ovviamente alla lingua madre portoghese. E, sempre più, rimango perplesso. Anzitutto perché un nazionale brasiliano, oltre che calciatore di livello mondiale, credo conosca piuttosto bene il significato del presunto insulto addebitatogli dal collaboratore di Rosetti nell'episodio che ha portato alla sua espulsione, e poi perché mi chiedo il senso di cotanta premura nel voler salutare, dopo la partita, il direttore di gara (oltre che la sua terna) in separata sede. Ammesso che ciò si possa fare. Se non ricordo male, infatti, in tempi (non) sospetti, furono proprio alcuni interisti a muovere accuse a taluni personaggi che - stando alla versione di allora - avrebbero fatto visita alla giacchetta nera, varcando la soglia dello spogliatoio arbitrale. E, sempre che la memoria non mi inganni, mi sembra che il tutto sia (o sia stato) oggetto di processo presso il tribunale di Napoli.

Ammetto quindi che a sorprendermi, più che la contestata esternazione imputata a Maicon, è l'assoluta leggerezza con la quale i diretti interessati raccontano di essersi presentati alla terna arbitrale con il chiaro intento di spiegare le proprie ragioni, allo scopo di ridimensionare l'accaduto e/o, forse, anche la successiva probabile squalifica che ovviamente spetterà al Giudice Sportivo emettere, esclusivamente dopo aver visionato il referto arbitrale. Anche perché, a dispetto dell'eventuale decisione disciplinare che sarà comminata al brasiliano nerazzurro, non mi pare questo un comportamento consentito e, a tal proposito, riporto fedelmente uno stralcio dell'articolo 1 del Codice di giustizia sportiva che, al comma 4, recita: "Alle società e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di intrattenere rapporti di abitualità, o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell'ambito dell'attività sportiva, con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati dell'Associazione italiana arbitri (AIA)". Personalmente ignoro cosa Maicon possa aver detto ad Ayroldi, e non so nemmeno se questi sia, o meno, un maleducato. Mi chiedo solamente se gli sia consentito di andare a far visita, accompagnato da un dirigente (che a onor del vero ho visto iniziare a protestare ben prima di scendere negli spogliatoi), alla terna arbitrale dopo la conclusione della partita nel tentativo di spiegare, e far valere, le sue ragioni. Questo vorrei sapere.

blogosfera
    asd

Predefinito

mi sfugge perchè il guardalinee dovesse andarsene dalla linea laterale
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    il rigore poteva anche starci ma non ti spingere oltre....
    se fosse stato dato il rigore il gol venuto un minuto dopo non ci sarebbe stato.....
    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Probabilmente, se... tu inizia a dare un rigore netto, poi vediamo come finisce la partita.
    guarda essendo passato un minuto tra il rigore e il gol il "probabilmente" te lo tolgo pure.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    guarda essendo passato un minuto tra il rigore e il gol il "probabilmente" te lo tolgo pure.....
    ecco, bravo... preciso e sintetico, sennò mad va in confusione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •