Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 231
Pagina 231 di 536 PrimaPrima ... 131 181 221 229 230 231 232 233 241 281 331 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,620 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carvaldo Visualizza Messaggio
    Mah...all'inizio del campionato han preso pallonate a destra e a manca..dov'erano i favori arbitrali allora?

Stranamente si parla di favori da quando han rincominciato a vincere, non ti pare?

Non nego che non esistano i poteri forti, ma nel caso del Milan credo proprio che dipenda dal gioco e dal ritrovato entusiasmo dei giocatori.

Se giochi male le pigli sia che ti aiutino o meno..non ce n'è.
    quello che tu dici è anche vero... ma è la conseguenza...
    il milan ha ripreso morale dopo la partita con la roma... vinta grazie a rosetti.

I giocatori, vecchiotti, stanchi, poco motivati rispetto a prima... ce li ha... non che sia una squadra scarsa... intendiamoci, ma se gli dai l'incipit poi è più semplice fare il resto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    PALERMO, ESONERATO ZENGA
    AL suo posto dovrebbe arrivare Delio Rossi
    hahahahahhaha dalla padella alla brace
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Debole L'avatar di carvaldo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    il milan ha ripreso morale dopo la partita con la roma... vinta grazie a rosetti.

I giocatori, vecchiotti, stanchi, poco motivati rispetto a prima... ce li ha... non che sia una squadra scarsa... intendiamoci, ma se gli dai l'incipit poi è più semplice fare il resto...
    Quindi secondo te grazie a Rosetti questi poi han fatto 6 vittorie e 2 pari tra campionato e champions?
    Gli ha dato l'incipit che gli ha reso semplice il resto?

Rosetti santo subito!

maddai..è evidente invece di come abbian ritrovato identità ed entusiasmo..altrimenti non vinci in rimonta come han fatto e stan continuando fare. Contro la Roma, a Madrid, a Chievo, contro il Madrid in casa e ancora ieri contro un super Cagliari si trovan sotto e han la forza per rimontare e (a parte col Real in casa) vincere. Solo merito di Rosetti o dell'arbitro di turno che gli ha dato l'incipit?

Se giochi male perdi, non ce n'è...pensa alla Roma che perdeva "grazie agli arbitri"..rientrato Totti ha fatto 3 gol uno più bello dell'altro e di arbitri non si parla più...come mai?

Per quanto un campionato possa essere "pilotabile" se sei più forte alla fin fine vinci..il grande Milan di Capello per esempio non ha avuto un rigore a favore per 3 anni solari (e non è che non attaccassero eh!) e ha vinto 3 scudi di fila.

http://www.gblcom.it/cecco/img/fabolousp.gif

Stag. 24 1° in VII.696
    Stag. 25 7° in VI.139
    Stag. 26 1° in VII.946
    Stag. 27 5° in VI.93
    Stag. 27 Coppa Italia 5° turno
    Stag. 28 2° in VI.93
    Stag. 29 3° in VI.93
    Stag. 30 1° in VI.93
    Stag. 31 6° in V.183
    Stag. 32 2° in V.183
    Stag. 33 Coppa Italia 7° turno
    Stag. 33 1° in V.183
    Stag. 34 Coppa Italia 7° turno
    Stag. 34 3° in IV.47

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Hai pianto troppo dotto'...
    la lunga serie di post si è ritorta contro di te...

Comunque bella atmosfera allo stadio... dovrebbe essere sempre così, non come ha deciso quel deficiente di pisanu e i suoi amichetti pro-televisione...
    Stadio colorato (purtroppo non gremito), cori da tutte e due le parti... questo secondo me è andare a vedere una partita di calcio.

Poi vabbè, dopo una pausetta di 49 giorni, Il capitano si ripresenta con repertorio completo, destro-sinistro, rigore-calcio piazzato-azione, giusto per ricordare che è di un'altra categoria... capocannoniere con la metà delle partite giocate...

dopo 1' e 30'' se n'è uscito con un tacco clamoroso, che i difensori del bari (e anche vucinic ) c'hanno messo 2 secondi a capire come avesse fatto... e poi, mi rivolgo a velvet (quell'assist sotto di voi) al volo, in piroetta per Riise, l'ha fatto con una naturalezza che sembrava stesse infilando le chiavi nella toppa di casa...

che giocatore...
    Il Bari peggiore della stagione(non lo dico io,lo dice Ventura...che ha qualche responsabilità sulla partita di ieri),prende gol dopo una cagata di Barreto ,che sbaglia solo davanti al portiere e successivo cagatone di Ranocchia(ed è il secondo della stagione).Poi prende un altro gol su calcio da fermo e il terzo su un tiro destinato alle tribune ma deviato da Bonucci.E bisogna ricordare il palo di Vucinic.
    Primi venti minuti o mezz'ora da addormentati,ma Ventura non aiuta la squadra inserendo due ali pure e lasciando Almiron e Donati(non pervenuto) soli contro il folto centrocampo romanista.Certo,non c'erano nè Gazzi,nè Allegretti,ma se devi inserire Antonelli(una partita ufficiale ad agosto in coppa italia e uno spezzone a Parma,credo)sulla fascia,a quel punto ti giochi De Vezze e cerchi di bastonare in mezzo al campo.

In ogni caso,ieri schieravamo Parisi(due partite in stagione),Antonelli,Langella(da tempo piu'che panchinaro),Ranocchia e Almiron in forse fino a sabato,Kutuzov che rientrava da un'infortunio e poi Kamata(esordio stagionale dopo lungo recupero da un infortunio...meglio non commentare).
    Non faccio questo riepilogo per recriminare o giustificare la prestazione,ma semplicemente per dire che non mi rimaneva che piangere nel pre-partita

La nota positiva per il Bari ,o negativa per i giallorossi,è che giocando male ci siamo presentati 3 volte da soli davanti al portiere,abbiamo preso una traversa con Almiron e creato altre occasioni(ora mi viene in mente il tiro di Langella al volo).Non male per una squadra che ha giocato all'Olimpico
    Poi la Roma ha Totti e vince piu' che meritatamente,ma guardando il vostro gioco nei 90min rimane il rammarico per essersela giocata male.

per il tifo:l'atmosfera era bella,ma sono partiti cori contro ad minchiam lanciati da gente a caso che ha "approfittato" degli ultras bloccati nel traffico ed entrati in ritardo.Quel gruppetto di simpatici romanisti nella Nord ha tifato piu' contro i nostri cori che per la propria squadra.C'è stato qualche momento di lieve tensione,ma niente di che.Per il resto siamo clamorosamente una tifoseria pacifica e con i controcazzi ,almeno all'interno dello stadio

ps: l'assist di totti che lancia in fuorigioco il compagno è un tocco di prima come se ne vedono molti(almeno da totti ),con la differenza che questa volta ha voluto metterci un po di stile approfittando della marcatura molto soft del suo avversario.

pps: :ketafrocio:

EDIT: aed,non ti lamenti della distribuzione dei cartellini?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Splendido L'avatar di ciobb

Predefinito

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...70791852.shtml

il palermo esonera zenga...
    meno male che doveva vincere lo scudetto...
    Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
    Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
    Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
    Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330

Predefinito

Doc, non mi è piaciuto che avete fischiato il Capitano mentre usciva. :nono:

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Doc, non mi è piaciuto che avete fischiato il Capitano mentre usciva. :nono:
    dopo che qualcuno ti ruba una vittoria ottenendo un rigore per disgustosa simulazione,non viene spontaneo applaudirlo,anche se è un gran talento e sono passati un po' di anni.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

il milan ha ripreso morale dopo la partita con la roma... vinta grazie a rosetti
    Che c'entra questo?

Anche l'Inter ha ripreso morale quando gli hanno regalato lo scudetto e da li non si è più fermato a vincere campionati.

Il punto è 1 altro -> il Milan vince perchè ha gioco e sa soffrire e se ieri faceva acqua in difesa è perchè mancava un signore di nome Nesta in difesa.
    A me piace il modulo e come si gioca -> se si perde ogni tanto non mi frega ma almeno ci si diverte.

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    dopo che qualcuno ti ruba una vittoria ottenendo un rigore per disgustosa simulazione,non viene spontaneo applaudirlo,anche se è un gran talento e sono passati un po' di anni.
    Non siamo più amici.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciobb Visualizza Messaggio
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...70791852.shtml

il palermo esonera zenga...
    meno male che doveva vincere lo scudetto...
    gli va anche bene tenersi libero, prossima stagione allena l'inter
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

prende gol dopo una cagata di Barreto ,che sbaglia solo davanti al portiere
    Barreto non fa mai cagate. Semmai grazia il portiere spinto da un cuore troppo generoso.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

@dr_velvet
    Di cartellini non ho capito la mancata ammonizione a Perrotta, che ci stava tutta... altri falli clamorosi non sanzionati non ne ricordo... ma lo dico sinceramente, anzi, m'è sembrato un arbitraggio tutto sommato abbastanza permissivo.

@cekkino
    Il capitolo milan non lo tratto più... tanto sono l'unico a pensarla così... ancora oggi, se levi 3 punti al milan e li dai alla roma, la classifica è parecchio diversa...

Predefinito

Per me non è solo questione di quei 3 punti, molte partite sarebbero andate diversamente sia per il Milan che per la Roma.

Tralasciando il discorso Rosetti/cospirazione/gomblotto/errore umano/varie.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Tralasciando il discorso Rosetti/cospirazione/gomblotto/errore umano/varie.
    hai dimenticato moviola in campo

Predefinito

In gambo.

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Per me non è solo questione di quei 3 punti, molte partite sarebbero andate diversamente sia per il Milan che per la Roma. :sisi

Questa già mi piace di più come impostazione.

Per me a fine stagione, le posizioni raggiunte sono quelle che descrivono al meglio i valori messi in campo, quindi è inutile insistere su episodi, i quali saranno sia a favore che a sfavore

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

@dr_velvet
    Di cartellini non ho capito la mancata ammonizione a Perrotta, che ci stava tutta... altri falli clamorosi non sanzionati non ne ricordo... ma lo dico sinceramente, anzi, m'è sembrato un arbitraggio tutto sommato abbastanza permissivo.
    dalla gazzetta :
    Invece all’84’ non fischia nemmeno punizione quando Andreolli va a martello su Barreto: sarebbe da secondo giallo.

non che me ne importi nulla eh...era solo un modo per prenderti in giro sugli arbitraggi
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Come mi sta piacendo Andreolli.

E che forte che è Riise.

Predefinito

dalla gazzetta :
    Invece all’84’ non fischia nemmeno punizione quando Andreolli va a martello su Barreto: sarebbe da secondo giallo.

non che me ne importi nulla eh...era solo un modo per prenderti in giro sugli arbitraggi
    giuro che non lo ricordo proprio..
    tra l'altro ieri andreolli malissimo... i 2 buchi centali su barreto sono entrambi suoi... ricordavo non fosse un fulmine, ma ieri l'ho scoperto proprio lento invece... a 20 anni è grave, perchè la velocità è l'unica cosa che un calciatore non può migliorare...

concordo anche sulla tua disamina della partita, dal lato folkoristico... mi spiace per i soliti cori idioti uno contro l'altro, però meglio quelli che il settore ospiti vuoto...

Predefinito

Come mi sta piacendo Andreolli.
    giuro che non lo ricordo proprio..
    tra l'altro ieri andreolli malissimo... i 2 buchi centali su barreto sono entrambi suoi... ricordavo non fosse un fulmine, ma ieri l'ho scoperto proprio lento invece... a 20 anni è grave, perchè la velocità è l'unica cosa che un calciatore non può migliorare...
    Ecco appunto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •