Il rigore sarebbe stato prima del pareggio, non dopo, non si può dire che sarebbe cambiato qualcosa.....
Certo è che il rigore c'era, anche per le regole del calcio romano!
Ps
A me il fallo di Gillet su Vucinic sembra un po' dubbio.......in ogni caso con quel primo tempo abbiamo meritato il vantaggio finale in ogni caso.
Mi sono rotto il ca..o di giocare contro squadre che si giocano il tutto per tutto e non ti lasciano un minimo di spazio, cmq pareggio tutto sommato giusto con 2 episodi dubbi, 1 per parte, e con il napoli più volenteroso ma molto poco più pericoloso della lazio
Menomale che domenica si va a giocare contro una squadra che non sta in condizioni disastrate![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Probabilmente, se... tu inizia a dare un rigore netto, poi vediamo come finisce la partita.
a me pare che dida prenda la palla e la sposti di traiettoria, poi non essendo fissato l'ho visto soltanto una volta, ma da quella volta non mi pareva proprio rigore
per altro il cagliari ha segnato subito dopo, mentre il rigore è pur sempre da sbatter dentro
ah, real in vetta alla liga, rivalutiamo un po' il tutto va, sennò una squadra che martedì va a vincere contro il barcellona coi cerotti pare chissà cosa![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Beh....oddio, questa detta da un tifoso del Napoli non si può sentire!!!
Il Napoli è quella squadra che contro Inter, Juve, Milan, Roma fa la partita della vita come se ci si giocasse lo scudetto, fossero anche al diciotesimo posto.........poi giocano contro la squadretta di turno e tirano fuori prestazioni brutte e incolori!![]()
bravo pato
bravo anche kaladze sul primo gol![]()
ma è questo il punto, contro il catania il discorso tuo non fa una grinza, ma contro la lazio il napoli ci ha provato e ha proposto gioco, soprattutto nel secondo tempo, ma quando incontri una squadra che si chiude costantemente e non è che hai dei giocatori che ti fanno la giocata in qualsiasi momento, o meglio ce li hai ma sono sicuramente pochi, allora incontri più difficoltà rispetto alle squadre che hai citato tu sopra...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che Milan oggi, ragazzi.... l'impresa contro il Cagliari riesce, e ora chi li ferma più?
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
eheheh, Dida sfiora la palla, poi prende Matri..rigore dabile, ma anche no.
Piuttosto è un po' che non mi faccio vivo su sti schermi...oggi giusto per avere qualche parere su Pato, dopo che mi sbilanciai dopo l'esordio dandogli del fuoriclasse, venni sepolto da un sacco di htita utenti che lo paragonavano (ai tempi) a Pazzini
Tutti d'accordo oggi nell'affermare che di campione trattasi?
Ricordo che ha 20anni appena compiuti, quindi ha ampi margini di miglioramento. :P
btw, grande Cagliari![]()
http://www.gblcom.it/cecco/img/fabolousp.gif
Stag. 24 1° in VII.696![]()
Stag. 25 7° in VI.139![]()
Stag. 26 1° in VII.946![]()
Stag. 27 5° in VI.93![]()
Stag. 27 Coppa Italia 5° turno![]()
Stag. 28 2° in VI.93![]()
Stag. 29 3° in VI.93
Stag. 30 1° in VI.93![]()
Stag. 31 6° in V.183
Stag. 32 2° in V.183
Stag. 33 Coppa Italia 7° turno
Stag. 33 1° in V.183
Stag. 34 Coppa Italia 7° turno
Stag. 34 3° in IV.47
[SIGPIC][/SIGPIC]
notizie di AED ?
secondo me sta girando per roma con totti sulle spalle![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.