l'Inter vuole Messi - Joan Laporta nel corso di una recente intervista al Corriere Dello Sport ha raccontato del secco no risposto all’amico presidente nerazzurro che da tempo sogna Lionel Messi. Ancora una volta la conferma che il presidente Moratti ha realmente intenzione di regalare ai tifosi dell'Inter il giocatore Argentino.
Il suo smisurato amore per Messi il patron Moratti non lo ha mai nascosto. E' da almeno un paio d'anni che, parlando dei migliori talenti al mondo, Moratti mette in cima alle sue preferenze il giocatore argentino.
Ma certamente non è solamente il sogno dell'Inter, e il Barcellona lo sa bene. Lo sa al punto che si è mosso per arrivare ad un nuovo accordo col giocatore che di fatto ha l'obiettivo di blindare Leo Messi facendogli firmare un nuovo contratto con il Barcellona con una clausola rescissoria di 250 milioni di euro.
Il club catalano ha deciso di blindare il fuoriclasse argentino, che ha un contratto da 10 milioni netti a stagione fino al 2016 con una clausola di rescissione record.
Basterà a fermare Moratti?
unonotizie.it
![]()