Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consiglio Sostituzioni Buzzerbeater
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio Sostituzioni Buzzerbeater

  1. #1
    Debole L'avatar di angel___
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Limbiate Beach (Milano)
    Messaggi
    234

    Predefinito Consiglio Sostituzioni Buzzerbeater

    Ciao a tutti,

    non so quanti giochino a questo gioco manageriale di Basket, io ci gioco da un mesetto e volevo un consiglio.
    Allora la mia situazione è questa: devo giocare l'amichevole giovedi e vorrei scheirare una formazione che consenta a tutti i miei giocatori di raggiungere i 48 minuti nelle gambe. Mi spiego meglio:

    esempio:
    Paperino e Pluto sono due Playmaker. Paperino finora questa settimana ha giocato 30 min e Pluto ha giocato 20 minuti.
    Per la prossima partita schiero Pluto titolare e metto in rotazione Paperino.

    Vorrei sapere però se esiste un metodo tra le opzioni selezionabili alla voce Sostuzioni dal menu a tendina che permette di fare in modo che entrambi riescano a raggiungere i 48 minuti per ricevere l'allenamento, quindi un modo per far si che nella girandola delle sostituzioni Pluto rimanga in campo almeno 28 minuti e allo stesso tempo Paperino almeno 18.

    Grazie a chiunque mi sappia aiutare!
    Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!

    "il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Io ho notato che più o meno il titolare prende sui 32/35 minuti mentre rotazione il resto.

    Credo che non esistano metodi sicuri per avere esattamente i minuti che vuoi.

    Personalmente se devo allenare un solo ruolo (e ora lo faccio perchè ho un tizio seguito dagli scout nazionali) faccio giocare 48 minuti senza la rotazione a 3 allenandi (2 campionato 1 amichevole) e via
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Debole L'avatar di angel___
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Limbiate Beach (Milano)
    Messaggi
    234

    Predefinito

    ma per fargli giocare tutti i 48 minuti non metti nessun altro in rotazione?
    e cosa succede se ti si infortuna uno dei tre? entra qualcuno fuori ruolo, giusto?
    Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!

    "il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel___ Visualizza Messaggio
    ma per fargli giocare tutti i 48 minuti non metti nessun altro in rotazione?
    e cosa succede se ti si infortuna uno dei tre? entra qualcuno fuori ruolo, giusto?
    nessuno nè rotazione nè riserva.
    In caso di infortuni non ne ho idea perchè non mi è mai capitato
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    Debole L'avatar di angel___
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Limbiate Beach (Milano)
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    nessuno nè rotazione nè riserva.
    In caso di infortuni non ne ho idea perchè non mi è mai capitato
    e speriamo che non capiti!!! sgrat sgrat
    Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!

    "il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel___ Visualizza Messaggio
    ma per fargli giocare tutti i 48 minuti non metti nessun altro in rotazione?
    e cosa succede se ti si infortuna uno dei tre? entra qualcuno fuori ruolo, giusto?
    beh se alleni monoruolo metti nel ruolo più simile la rotazione, cosi se ti succede un guaio entra un giocatore "affine"
    se alleni triruolo puoi anche non fare il marcione per allenarne 9 e contentarti di 7
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #7
    Debole L'avatar di angel___
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Limbiate Beach (Milano)
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh se alleni monoruolo metti nel ruolo più simile la rotazione, cosi se ti succede un guaio entra un giocatore "affine"
    se alleni triruolo puoi anche non fare il marcione per allenarne 9 e contentarti di 7
    io alleno trii-ruolo, però potendo far giocare i tre giocatori principali tutti e 48 minuti, se esistesse un modo per farlo non mi dispiacerebbe :-D
    Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!

    "il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel___ Visualizza Messaggio
    io alleno trii-ruolo, però potendo far giocare i tre giocatori principali tutti e 48 minuti, se esistesse un modo per farlo non mi dispiacerebbe :-D
    beh giochi in 7, portandoti soltanto rotazione dei 2 ruoli che non alleni... se non ci sono falli o infortuni ne fai 3X48... però è da vedere se riesci ad essere competitivo nelle 2 partite settimanali
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #9
    Debole L'avatar di angel___
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Limbiate Beach (Milano)
    Messaggi
    234

    Predefinito

    non mi ricordo come funziona, se un giocatore gioca meno di 48 minuti, non prende allenamento per niente o lo prende in relazione ai minuti giocati?
    ho un giocatore che mi è arrivato a 47 minuti....
    Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!

    "il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)

  10. #10
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,707

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel___ Visualizza Messaggio
    non mi ricordo come funziona, se un giocatore gioca meno di 48 minuti, non prende allenamento per niente o lo prende in relazione ai minuti giocati?
    ho un giocatore che mi è arrivato a 47 minuti....
    in relazione ai minuti

    ma se non ricordo male basta 1 minuto in meno per prendere una considerevole fetta di allenamento in meno
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    in relazione ai minuti

    ma se non ricordo male basta 1 minuto in meno per prendere una considerevole fetta di allenamento in meno
    andamento esponenziale, basato non sui minuti, ma sui secondi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  12. #12
    Debole L'avatar di angel___
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Limbiate Beach (Milano)
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    andamento esponenziale, basato non sui minuti, ma sui secondi
    era una cosa seria, vero? per cui supponendo di aver giocato 47 min e 00 sec (in totale 2820 secondi) in percentuale che quota di allenamento mi sono perso circa?
    Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!

    "il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)

  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angel___ Visualizza Messaggio
    era una cosa seria, vero? per cui supponendo di aver giocato 47 min e 00 sec (in totale 2820 secondi) in percentuale che quota di allenamento mi sono perso circa?
    4,2%
    (gli ultimi 6 minuti sono quelli che più pesano)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  14. #14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •