« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
intanto la u21 trascinata da sboronelli si avvicina al passare l'estate 2011 e l'estate 2012 a casa![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
1)come ha giocato Koman?(domanda tormentone)
2)
-Masiello S. fuori 40gg
-Gazzi fuori 15gg
-Leggo di Ranocchia fuori per almeno 10 gg
-Rivas non si sa se recupera per la partita con la Roma.
eccheminchia!![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
de rossi l'hanno ricoverato per colica renale![]()
sì ma da Ranocchia a Stellini...con Diamoutene che passa pericolosamente dalla tribuna alla panchina poi!
E Parisi,il sostituto di Masiello S.,torna da un mese e mezzo di inattività.E Masiello stava giocando tutte le partite come contro il Milan(era il posticipo serale,magari l'avete vista e vi aiuta a farvi un'idea)
Accadde nel BVSG:
Partitone di Balotelli e Santon
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
UNDER21: UNGHERIA - ITALIA: 2-0
Si fa sempre più complicata la situazione dell’Italia Under21 nel girone di qualificazione agli Europei del 2011. Dopo le sconfitta in Galles ed il pareggio casalingo contro la Bosnia, i ragazzi di Casiraghi erano chiamati a vincere e convincere in Ungheria, ma, le reti di Nemeth e Koman, che già avevano fatto vedere i sorci verdi all’Italia nell’avvincente quarto di finale dei Mondiali Under20, hanno ridotto al lumicino le speranze dei nostri. Tra infortuni, errori difensivi e poca lucidità in zona rete, la partita con i magiari ha messo in evidenza tutti i limiti d’impostazione di un undici che fatica ad avere una propria identità. L’inizio è tutto di marca dei padroni di casa che, al 14’, sbloccano il match: Simon sfrutta una corta respinta e serve Nemeth in profondità;, l’attaccante elude il fuorigioco degli azzurrini e batte l’esordiente Mannone con un preciso rasoterra. I veterani Balotelli e Santon provano a rimettere la squadra in carreggiata, ma il palo e le parate di Gulacsi negano il pareggio. Puntuale, all’88’ arriva il raddoppio di Koman che cancella definitivamente le speranze di rimonta. Con soli 4 punti raccolti in altrettante giornate, l’Italia ora si giocherà le ultime chance nella partita di martedì sera contro il Lussemburgo.
Classifica Gruppo 3*. Galles 13 (5), Ungheria 9 (4), Italia 4 (4), Lussemburgo 4 (6), Bosnia 1 (3).
casiraghi lo mandano a casa?
Ma va... scherzi? E' così bravo... altra sceltona del duo Guido Rossi-Albertini, dopo l'allenatore del Napoli...ehm, ex.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
donadoni difeso/giustificato in tutti i modi?naaaaa....
Accadde nel BVSG:
io non voglio difendere nessuno per partito preso ma nella u21 devi prendere quel che passa quella generazione... e se il tuo leader tecnico in campo è un'emerita testa di minchia son cazzi amari
quanto a donadoni, l'europeo poteva anche vincerlo con quella squadra raffazzonata e invecchiata, mollata dall'ex nonchè attuale ct perchè palesemente aveva finito il suo ciclo, è andato a 11 metri dall'eliminare l'unica squadra che era superiore alle altre, arrivando per altro all'europeo vincendo un girone molto duro, mica irlanda bulgaria e cipro
entrambi hanno ogni tanto toppato partita questo è evidente (tipo olanda-italia) ma mandare tutto in merda mi sembra eccessivo
e comunque se donadoni è scarso... casiraghi lo è molto ma molto di più![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
bè si può leggerla anche in modo diverso.....
possibile che un allenatore che ha vinto il mondiale viene praticamente da molti considerato come dio in terra, incapace di prendere una decisione sbagliata....mentre uno che secondo me ha fatto in modo dignitoso il suo lavoro viene considerato un incapace solo perchè uscito ai rigori contro la squadra che sta dominando ormai dal post mondiale in Europa e solo perchè messo lì da persone considerate di dubbia lealtà da parecchia gente in particolare juventina???
pensa un po che con un po più di fortuna l'allenatore che è stato a lungo deriso da stampa e qui sul forum sarebbe potuto diventare campione del mondo 4 anni fa....a discapito del dio in terra....
era necessaria calciopoli per farmi confermare qualcosa che dici?
per me sei fuori strada, dire che una persona non ha sparso letame su ogni cosa che ha toccato significa soltanto giudicare in modo equilibrato, non dare ogni giustificazione possibile... a volte mi pare che vedi soltanto bianco e nero![]()
????
e in più aggiungo che lippi è stato osannato da TUTTI, chi non l'ha fatto era un cretino, quando ha vinto i mondiali, ma adesso continuare ad osannare un allenatore che fa scelte e uscite discutibile, per un avvenimento accaduto ben 4 anni fa sarebbe da prostitusione intellettuale(cit.)
.
Poi magari vincerà di nuovo i mondiale(cosa che io mi auguro con tutto il cuore) ma ciò non toglie che non lo i può criticare solo per una cosa fatta in passato
P.S. Quoto Joey su Donadoni
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235