Ma è vero che Hamsik s'è rasato a 0?
Ed è pure più brutto di prima?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Sembra Ugly Betty maschile.... ma anche una cavia umana![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
non sembra mica lui
oreeendoooo
occhio che Marechiaro Kekka si potrebbe offendere![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
da serafini (brescia) ne ha subite 3..... brescia-juventus 3-0
Yo oh.. Gran Filibustieri! Beviamoci Su!
"il calcio è fantasia" (Roberto Sedinho)
Josè Mourinho, forse più di molti suoi colleghi, vive con estremo terrore la pausa per gli impegni delle nazionali. La sua paura è di ritrovarsi qualche pedina importante dell'Inter infortunata al rientro in Italia per la ripresa del campionato. Uno stop a Wesley Sneijder, giusto per citarne uno, sarebbe un mezzo dramma per lo Special One. E' per questo motivo che il portoghese è stato prodigo di consigli per alcuni suoi giocatori prima del rompete le righe di qualche giorno fa.
E' stato proprio il trequartista olandese a rivelarlo sulle pagine dell''Algemeen Dagblad'. Il talento scuola Ajax sarà impegnato domani a Pescara proprio contro l'Italia, dettaglio che non è passato inosservato agli occhi di Mourinho. Il tecnico, preoccupato dalla presenza di diversi giocatori della Juventus nella formazione azzurra, ha preparato a dovere il proprio pupillo: "Mi ha detto: 'Stai attento, nell'Italia ci sono molti giocatori della Juventus che ti cercheranno per tutto il campo. Cerca di proteggerti come puoi dai tackle violenti'. Io non ho paura di certe cose, ma le sue parole mi aiuteranno a fare meglio durante la partita".
Quant'è idiota quest'uomo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma come fate a dire che marekiaro è brutto....
marrazzi che non siete altro....
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
forse mourinho ha giocato troppo a championship manager?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Zarate nella nazionale italiana?
Mauro Matias Zàrate potrebbe presto vestire la maglia azzurra della Nazionale Italiana. No, non è uno scherzo, bensì è pura realtà, soprattutto se si ascoltano le dichiarazioni del fratello-manager del calciatore laziale, Sergio Zàrate, ai microfoni del quotidiano argentino Olè: "Si, ho parlato con un dirigente della Federazione italiana della situazione di Maurito in vista del prossimo Mondiale. Inizialmente non era possibile perché Mauro voleva attendere la chiamata della Seleccion argentina, ma visto che i tempi si stanno accorciando e la convocazione di Maradona non arriva… forse si può aprire qualche altra possibilità".
asd
[SIGPIC][/SIGPIC]